Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E se... Ci facessimo sponsorizzare?
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #21
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 02:50 PM)aricost Ha scritto:  King sui forum devi scrivere meglio perche' la gente dalle lettere non capisce il tono, e poi puoi diventare antipatico, qua gia' ce ne qualcuno che hanno mandato via che litigava sempre con tutti.. Non creamo i gruppetti Wink

ari ari ma quali gruppetti !!!
poi se dire : aspettavano te !è u 'offesa !!!
allora vuol dire che sono uno scostumato . !!! e chiedo scusa !!!!
e mi rimetto alla clemenza dei mod per non essere bannato !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
28-09-2011 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 02:38 PM)king7 Ha scritto:  
(28-09-2011 02:29 PM)hLg Ha scritto:  
(28-09-2011 02:23 PM)king7 Ha scritto:  grazie grazie !!
non so forse è il tuo pc che non funziona !!!!!
o tu che non lo sai far funzionare !


Precisando che non riesco veramente a trovare il link a quello shop, va detto che ha tavole non recentissime quindi non penso sia tanto aggiornato e ancora attivo.. In caso lo sia bhe, lo si può contattare.. Smile

le tavole sono vecchie di almeno 3 anni infatti l'ho scritto prima!!
messagi uniti in automatico
http://www.mgsnowboard.com/tavola.htm
http://www.mgsnowboard.com/attrezz.htm

guarda in queste pagine ci sono vari link credo che in passato ricevevano dei soldi !!
quindi questi admin non sono proprio degli sprovveduti !!!!
sapranno quali profitti possono trarre dai un sito con 5000 utenti !?!
messagi uniti in automatico
(28-09-2011 02:37 PM)andrea_86 Ha scritto:  apro OT:
king scusami io non capisco perchè devi essere sempre cosi "cattivo" ho notato spesso i tuoi interventi e non mi sono mai permesso di intervenire perchè non sono qui per litigare o andare contro qualcuno...però in questo post hai scritto 2 volte e due volte secondo il mio modesto parere in maniera sbagliata contro hlg....credo che un idea vada presa per quello che è e se per te non è giusta non cè bisogno di aggredire od offendere....con questo chiudo l'OT!!!!!!!!!!!

mi dispiace che mi reputi "cattivo" , è solo perche non mi conosci, ti posso garantire che non è cosi e lo puo fare anche chi mi conosce da piu tempo qui sul forum !!!
forse il mio essere diretto puo sembrare cattivo ?
io ho scritto solo che è una cosa che sicuramente gli admin gia sanno e che c'è gia una sezione apposita !!
poi se ti riferisci ad altri post posso spiegarti anche li perche i miei toni sono sembrati un po forti !!

e poi scusami ma dove e quando lo ho offeso!!!???

bè ho notato che prima gli hai dato dello "stolto" perchè gli adm sicuramente già lo avevano pensato..poi perchè non sa usare il pc e poi perchè non guarda oltre il suo naso...bohhh!!! cmq sono sicurissimo che non sei questo stracattivo...anzi a me piacciono le persone dirette!!!! è solo che magari ci sono altri modi o magari metti le faccine cosi si carpisce ciò che vorresti dire e se sono frasi ironiche o no....cmq spero di incontrarti un giorno cosi magari potrò aprire una discussione su generale e dire che sei proprio una brava e simpatica persona!!!!SmileSmileBig GrinBig Grin
28-09-2011 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

non ho mai detto stolto Big GrinBig Grin
ed il resto l'ho detto dopo il suo commento ironico con tanto di applauso
io fatto delle osservazioni cercando di ipotizzare il motivo per il quale non trovava lo shop !!

cmq credo che possa finire qui !!!
spero anche io di incontrarti quanto prima per farti capire come sono bere una birra e fare qualche discesa , questa solo a patto che mi aspetti perche io non sono veloce come aripressBig GrinBig GrinBig Grin !!ihihi

ps : 3.5. Quotando precedenti messaggi presenti sul forum, [ ] evitate di quotare l'intero messaggio, non è corretto riproporre agli utenti la lettura di ciò che hanno appena letto.
Limitarsi a quotare la parte cui ci si sta riferendo.
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin è solo un consiglio tratto dal regolamentoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinEek
messagi uniti in automatico
si capisce che scherzo ??? ho fatto anche le faccine !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011 03:14 PM da king7.)
28-09-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #24
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

cmq, non andiamo ulteriormente OT.. Se qualche admin legge il tutto è meglio, così magari ci dice se è possibile avere o richiedere una "sponsorizzazione"..
Non potete negare che sarebbe figo avere qualche concorso o qualcosa che "movimenti" la vita del forum Wink

@King, pure io avevo preso il tuo primo post come un "oh non capisci niente" cmq risolto l'arcano e amici come prima Tongue Big Grin
28-09-2011 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #25
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

dai che è tutto ok!!!!!!!!!! dai la bevuta la pago io perchè tanto arrivo ultimo ancora sono una bella schiappa!!!!!!!!
28-09-2011 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 03:49 PM)andrea_86 Ha scritto:  dai che è tutto ok!!!!!!!!!! dai la bevuta la pago io perchè tanto arrivo ultimo ancora sono una bella schiappa!!!!!!!!

no no pago rigorosamente io !!!!!
GoodGood

di dove siete?

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011 03:53 PM da king7.)
28-09-2011 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #27
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

Credo che la forza di questo forum sia proprio l'assenza di pubblicità. Quanti forum conoscete con pubblicità zero? E' stupendo leggere solo quello che mi interessa senza perdermi tra un riquadro di pubblicità ed un altro. Ormai mettono la pubblicità anche nei video messi in web... Scare2

FlyBoy (Gabriele)
28-09-2011 05:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #28
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 05:44 PM)FlyBoy Ha scritto:  Credo che la forza di questo forum sia proprio l'assenza di pubblicità. Quanti forum conoscete con pubblicità zero? E' stupendo leggere solo quello che mi interessa senza perdermi tra un riquadro di pubblicità ed un altro. Ormai mettono la pubblicità anche nei video messi in web... Scare2
Goodfischio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-09-2011 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #29
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 05:44 PM)FlyBoy Ha scritto:  Credo che la forza di questo forum sia proprio l'assenza di pubblicità. Quanti forum conoscete con pubblicità zero? E' stupendo leggere solo quello che mi interessa senza perdermi tra un riquadro di pubblicità ed un altro. Ormai mettono la pubblicità anche nei video messi in web... Scare2

ClappingClappingClappingGoodGoodGood

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
28-09-2011 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #30
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 05:44 PM)FlyBoy Ha scritto:  Credo che la forza di questo forum sia proprio l'assenza di pubblicità. Quanti forum conoscete con pubblicità zero? E' stupendo leggere solo quello che mi interessa senza perdermi tra un riquadro di pubblicità ed un altro. Ormai mettono la pubblicità anche nei video messi in web... Scare2

ke bello avere moderatori cosi !!!!GoodGoodGoodGood

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
28-09-2011 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)