Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skirama Dolomiti - Info
Autore Messaggio
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Skirama Dolomiti - Info

Ciao ragazzi.... Smile

Da quando avete riaperto la disqusione sullo skirama, anche io sono andato a vedere ed informarmi su un po di cose ed ho trovato questa offerta per lo ski opening dell' anno scorso. spero che i prezzi questo anno rimangano piu o meno uguali (5-10€ in piu no fara una strage)...ho scelto Marilleva perche mi sembra il posto migliore perche e colegata con Campiglio e Folgarida diretti, per i altri devei prendere bus appure in macchina. Pero secondo me queste 3 zone sono abbastanza grandi per 6 giorni..aleggo qua il link, l'anno scorso cera l'offerta da 205€-220€ skipass e appartamento stile francia, quindi piccolino, ma chi se ne frega Smile basta che si ha il bagno ed un letto Smile secondo me non e male anzi molto bene Smile questa e la migliore offerta che ho trovato, i prezzi per questo inverno non ci sono ancora, pero basta chiamare io penso Smile

http://www.vacanzecasa.com/prezzi-inverno.htm

ciao dalla Slovenia e bouna scimmia per l'inverno Smile
04-09-2012 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Skirama Dolomiti - Info

Io vorrei capire meglio la situazione collegamenti impianti, trasporto bus ecc...
Qualcuno è ben informato?

Lo scorso anno, avevate scritto che c'era qualcosa in costruzione...
04-09-2012 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Skirama Dolomiti - Info

ciao raga,

non so se l'avete già detto, ma pinzolo e campiglio sono collegate

http://www.campigliodolomiti.it/lang/IT/...le,12.html

buona scimmia a tutti Smile

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
04-09-2012 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Skirama Dolomiti - Info

Hai informazioni sui collegamenti delle altre località?
Grazie
04-09-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Skirama Dolomiti - Info

vi giro il link dello skirama per vedere i collegamenti:

http://www.about-trentino.com/val-di-sol...i_Sole.jpg

cmq mi sa che i prezzi pinzolo-campilgio si allineranno presto, parlo lato hotel/app, l'unica cosa è che pinzolo è più grossa c'è più vita ma è anche più bassa, le dolomiti quest'anno hanno visto pochissima neve, calcola che sul grostè sei sui 2500M, io vorei andarci ma di certo apsetto l'ultimo momento per prentorare (forse ci faccio capodanno).. vuoi andare già sul sicuro ma sempre dolomiti: canazei , però non è una gran terra per le tavole....

;-)

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
05-09-2012 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: Skirama Dolomiti - Info

Scusa ma la mappa che mi hai passato, non è tutto lo Skirama giusto? Perché mancano delle località... Sembra sia solo la parte ovest http://www.skirama.it/html/skimap.asp?s=309&l=IT
messagi uniti in automatico
Anzi è solo la Val di Sole Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2012 04:56 PM da iettafune.)
05-09-2012 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #27
RE: Skirama Dolomiti - Info

Spero di rispondere alla tua domanda perché mi son perso Big Grin
Io scrissi:
(24-09-2011 12:07 PM)FlyBoy Ha scritto:  ...dolomiti superski ... Plan de Corones, Cortina d'Ampezzo, Arabba Marmolada, Obereggen, Val Gardena, Val Badia, Val Pusteria,Valle Isarco, Val di Fassa, S.Martino di Castrozza, Passo Rolle, Trevalli e Civetta; ...

Super skirama ... Madonna di Campiglio, Pinzolo, Paganella, Bondone, Folgarida Marilleva, Pejo, Tonale, Folgaria. ...

Tutte quelle elencate sono località sciistiche a sè, quelle collegate tra loro da piste o impianti sono colorate uguali.
Comunque... sì, Campiglio e Pinzolo sono ufficialmente collegate dalla cabinovia 8 posti.

FlyBoy (Gabriele)
05-09-2012 05:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Skirama Dolomiti - Info

Graze mille, sempre puntuale e preciso Smile
Quindi nello Skirama, su 8 stazioni sciistiche, solo 3 sono collegate tra loro? Peccato, potrebbero unirlo maggiormente...
06-09-2012 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: Skirama Dolomiti - Info

In tutto lo Skirama, i park sono 3? Passo del Tonale, Marilleva e Madonna di Campiglio?
06-09-2012 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #30
RE: Skirama Dolomiti - Info

No, ormai park ci sono dovunque, grande o piccolo che sia. C'è in Bondone il park con l'half pipe, in Paganella l'anno scorso avevano il salto con atterraggio sul materassone gonfiato ad aria, a Folgaria ce ne sono addirittura 2 piccoli (se non sbaglio Jurassik snowpark e Mazinga snowpark), in Tonale c'era e ci dovrebbe essere ancora perché era uno di quei ben allestiti, a Pejo non ne ho idea perché non ci sono mai stato.

Ora io non mi ricordo di dove sei ne' quanti giorni vuoi fare, comunque se dovessi fare lo skirama ti conviene stare tra Campiglio, Folgarida e Marilleva che al limite, se ti dovessi spostare con la macchina, eventualmente ci sarebbe anche il Tonale e Pejo che sono "relativamente" vicini.

Se sei un tipo da park, il migliore che ho visto è in Tonale, e, a quanto dicono in tanti, anche Campiglio non è male.

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2012 06:53 PM da FlyBoy.)
06-09-2012 06:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)