Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pant protettivi Axo
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #21
RE: Pant protettivi Axo

ce li ha un mio amico per fare enduro e dice che sono comodi, io per la tavola uso quelli decathlon che sono praticamente identici e vanno bene. l'unico problema è che il plasticone sul coccige, quando ti siedi, tende a segnare un po'i pantaloni, soprattutto se non li porti larghissimi. ad ogni modo servono, e non danno nessun fastidio. poi se c'è qualcosa di meglio non so...

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
01-09-2011 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #22

(01-09-2011 09:42 AM)quadramon Ha scritto:  
(01-09-2011 08:53 AM)fdineve Ha scritto:  Bella Quadra!!!
Bernard e' da oggi il mio mito... Good anche perche', se hai visto, gira senza spoiler!!!!!!!!!!!! Big Grin

hahahaha!!!! Big Grin

devi battezzare lo stile: BSF - Bernard Spoiler Free

Hahaha...ma che storie, questi hanno le piste segnate...in fresca! Avanti anni luce!

Demon, come hai detto, non costano tanto. Li provi e vedi, al massimo qualcuno che te li ricompra lo trovi

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-09-2011 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #23

Voglio un adesivo di Bernard che fa snowboard con scritto "I Ride Spoiler-Free" da mettere sulle mie tavole!!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-09-2011 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)