Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?
Autore Messaggio
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #21
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

(20-02-2015 01:30 AM)evolution Ha scritto:  tutto bello e simpatici.

ma una foto di sta amica la vogliamo mettere o no?

mica ci farai credere che quel cammello è il suo.. LooolLooolLoool

a parte che il cammello è cammello solo quando è visibile e protruso verso il basso... se metto le foto dell'amica quella dopo non solo mi corca di mazzate ma, sorpattutto, non me la dà più che è cosa ben più grave! Laugh

(20-02-2015 04:17 AM)supersimons Ha scritto:  ahahahahaha si in effetti ho risposto in modo affrettato, non ci avevo pensato che vanno a circonferenza e non a diametro XD.

Wink
20-02-2015 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

(20-02-2015 10:55 AM)SantìDannì Ha scritto:  
(20-02-2015 01:30 AM)evolution Ha scritto:  tutto bello e simpatici.

ma una foto di sta amica la vogliamo mettere o no?

mica ci farai credere che quel cammello è il suo.. LooolLooolLoool

a parte che il cammello è cammello solo quando è visibile e protruso verso il basso... se metto le foto dell'amica quella dopo non solo mi corca di mazzate ma, sorpattutto, non me la dà più che è cosa ben più grave! Laugh

va be la foto lascia poco all'immaginazione. va be metti il pallino sulla faccia LooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-02-2015 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #23
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

(20-02-2015 10:57 AM)evolution Ha scritto:  va be metti il pallino sulla faccia LooolLoool

mi corca di mazzate lo stesso!

e magari poi si vendica pubblicando mie foto coperte altrove, con un pallino microscopico!!! Laugh
20-02-2015 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #24
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

Ahahahhahhhaa

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-02-2015 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #25
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

Ma vi rendete conto che visione Agghiacciante ?? un uomo con mani pelose che cuce giarrettiere sulla maschera da Snow? magari ci aggiungiamo anche un po d glitter alla lente ??
E chissà cosa vi viene in mente di fare con un perizoma
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2015 07:05 PM da silver surfer.)
20-02-2015 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #26
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

(20-02-2015 07:05 PM)silver surfer Ha scritto:  E chissà cosa vi viene in mente di fare con un perizoma


[Immagine: 1220-1_large.JPG?v=1402091573]

Laugh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2015 08:48 PM da Santì.)
20-02-2015 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #27
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

Comunque per cucire su materiale elastico basta una macchina per cucire adatta.... E non si trovano solo nelle fabbriche industriali ormai le cucitrici comuni lo fanno quasi tutte... magari avete una nonna una zia una mamma che cuce e ve lo fanno

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-02-2015 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #28
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

Vero Sandri'... pero' a quanto ho visto, tutta l'arte sta nel dare all'elastico la giusta tensione mentre si cuce.
Nel senso che, come accennava Santi, se cuci senza "tirare" un po' l'elastico, allora la cicutura e' perfetta a riposo, ma quando poi tendi l'elastico esso quasi non si tende piu'.
Viceversa, se mentre cuci lo tiri troppo allora quando e' a riposo si "arriccia" tutto (e per alcune applicazioni, tipo l'elastico in fondo alle ghette dei pantaloni da zno', e' un effetto voluto).

Io ho visto cucire, da chi cuciva quasi per mestiere, una fascia elestica in fondo ad una felpa (il bordo inferiore, che si adagia alla vita) che aveva perso elasticita' e si era tutta "sbrillentata".
In 5 minuti era tornata perfetta, non troppo tesa e non troppo lenta..sembrava fosse stata cucita su misura.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2015 11:27 AM da fdineve.)
21-02-2015 11:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #29
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

Fiocco io ho fatto un paraculo ad una mia amica che "a riposo" fa schifo a vedersi ma una volta indossato è più comodo, più leggero, ugualmente robusto e infinitamente più economico del mio che ho pagato profumatamente.

In sostanza: l'arricciamento è quasi inevitabile facendo le cose a casa, da inesperti, col solo ausilio di ago e filo, ma il rischio peggiore è il contrario, quel problema che hai descritto tu della "non estensibilità".

A noi cmq interessa che una volta in tensione sia tutto a posto quindi si cerchi di andare verso l'arricciato e visto che è in una zona invisibile va bene così Smile

(e dovreste vedere il paraTORSO che sto a fa... altro che quelle ciofeche che vendono! Dodgy )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2015 11:44 AM da Santì.)
21-02-2015 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #30
RE: Qualcuno ha maschere con fascia non siliconata?

Santi se passi ai parapoppe avvisami che entro anche io nel business ahahahahahah

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-02-2015 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)