Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camber Twin rigida
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #21
RE: Camber Twin rigida

(03-12-2013 10:00 AM)kiwi76 Ha scritto:  
(02-12-2013 02:16 PM)Simonik Ha scritto:  Ride highlife ! Pensa che volevo venderla ma l'ho usata ieri e ...ma
Chi la vende più! Na bomba
E' una bomba si olla 1 metro e mezzo da fermoEekEek
però è tutto tranne che twin pura come chiedeva lui.....ha setback nose rialvato...non che tu non possa andarci in switch.....ci vai pure con la pantera di andre
Pure la CX ha un flex twin ma è direzionale sbaglio...quidni vale quanto sopra
se vogliamo stare sulle specifiche richieste quelle che ti hanno consigliato sono tutte ottime...
DH
PRIME
Rome MOD e THE GREATS che non conosco
DC MLF che ha Aricost ma a suo dire come flex è piu docile rispetto alle prime due
tutto sta a capire se l'abbastanza tecnico citato si sposa con camber top di gamma e flex DUROfischiofischio
ma io non precluderei le prime due solo perchè vuoi una twin pure....secondo me scendi in fakie e manco te ne accorgi...tanto più che dici che la useresti soprattutto in pista e qui è il loro pane!!! e a differenza delle altre non disdegnano anche un po di frescaBig Grin

Quoto!!
Non escluderei a prescindere tavole direzionali.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
03-12-2013 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xxxlucaxxx Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Camber Twin rigida

Grazie a tutti!
mi sto facendo un pò di idee chiare...
per il fatto del directional, avete ragione al 100%.... si va in fakie anche con l'asse da stiro della suocera! tuttavia, io ho le mie pare mentali sul twin tip!
come dice un mio amico "siamo tutti un pò autitici a modo proprio"!
mi stanno intrippando sempre più la ride dh, volkl squad prime e rome mod....
e mi incuriosicono molto la Ride highlife e la yes the greats....
Come reattività come sono!? Cerco una tavola di quelle da stare concentrato fino all'ultimo secondo! Big Grin
03-12-2013 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #23
RE: Camber Twin rigida

La highlife è molto...moltosa...costruita come un gioiello, in pista è una lama sui piattoni un missile, fuori tiene in più ci salti e trikki, però la devi comandare..sennò comanda lei...
03-12-2013 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xxxlucaxxx Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Camber Twin rigida

pesando 70 kg, tavole così "cattive" come vanno prese?
io sarei orientato sul 153..... già la banana 156 la trovo un po lunghetta.....
03-12-2013 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #25
RE: Camber Twin rigida

Io ho la 155 e peso sui 68 ignudo e mi trovo bene...anche perché più piccola non ce sta
03-12-2013 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #26
RE: Camber Twin rigida

dipende come sai andare, io pesando 65kg, di custom x ho la 158 Big Grin e mi ci trovo da dio!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
03-12-2013 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xxxlucaxxx Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Camber Twin rigida

minghia! 158 per 65 kg!?
questo tipo di tavole va presa un pochetto piu lunghetta quindi!?
03-12-2013 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #28
RE: Camber Twin rigida

Io ora sono circa 80 chili ed ho scelto la high 158 perché conto di farci tutto (park e jib esclusi se non in piccole dosi)

Un socio del forum ha appena ordinato una 164 perché vuole il massimo del galleggiamento e pesa circa come me perché è più magro ma più alto fischiofischiofischio

SET UP ............
Work in progress
03-12-2013 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #29
RE: Camber Twin rigida

(03-12-2013 11:14 PM)xxxlucaxxx Ha scritto:  minghia! 158 per 65 kg!?
questo tipo di tavole va presa un pochetto piu lunghetta quindi!?

in se no, le tavole hanno cmq un range di peso dove hai ottimizzato il flex dato dalla casa, poi cmq va a sensazione personale, io ho provato per bene la 156 e la 158 e per come la gestivo, mi piaceva di più la seconda.

poi cmq ne ho due di tavole, una giusta per divertimi e usarla scialla dappertutto e la 158 per fresca e pista Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
03-12-2013 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: Camber Twin rigida

(03-12-2013 10:48 AM)Simonik Ha scritto:  ...ho creato un mostro...
EHEHEHEHEHEBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
quell' ollie te lo porti dietro a vitaTongueTongue
(03-12-2013 10:23 PM)xxxlucaxxx Ha scritto:  pesando 70 kg, tavole così "cattive" come vanno prese?
io sarei orientato sul 153..... già la banana 156 la trovo un po lunghetta.....
Ma su tavole così per un uso AM io starei su misure più lunghette come ti hanno detto.....comunque un occhiata alle tabelle peso dagliela...la highlife ha una lamina paragonabile ad altre di 5-6 cm più corte quidni a mio avviso va presa più lunghetta delle solite misure......più la prendi corta più è trikkeggiante (anche se non nascono proprio per questo...o meglio noi non nasciamo per farci ciò con loroBig Grin) ma perdi in galleggiamento e stabilità....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
04-12-2013 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)