Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
differenza guanti?
Autore Messaggio
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #21
RE: differenza guanti?

(29-10-2013 12:21 PM)il grola Ha scritto:  Prendi quelli che piu' ti piacciono, che siano caldi o al massimo ti prendi dei guantini termici da mettere sotto tipi quelli della decatlon che costan un caxx e fan il loro sporco dovere e poi impara a cadere e i parapolsi li lasci nel cassetto

Ok imparare a cadere ma il problema grosso è in park, quando cadi è difficile gestire la situazione Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
29-10-2013 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: differenza guanti?

per curiosità quali sono queli che hai scelto???
12-11-2013 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: differenza guanti?

(29-10-2013 11:54 AM)Fabieke Ha scritto:  dai consigli ricevuti ho stravolto completamente il modo di vedere la cosa.
lo scorso anno ho comprato un paio di parapolsi che utilizzavo con dei guanti reusch ereditati da mio padre e quest'anno m'ero promesso di comprarmi i guanti compensivi di parapolsi, pensando che avessero la stessa valenza dell'opzione separata ma da quanto letto mi pare di capire che la soluzione ottimale sia quella del parapolso scorporato dal guanto.
poichè col lavoro che faccio, non posso minimamente permettermi di farmi male alle mani, mi tengo i miei parapolsi (che avrei voluto cambiare solo per una questione di praticità nell'infilar il guanto) e mi compro semplicemente un paio di guanti specifici (quelli attiali son un po' grandicelli e rovinati).
level e ziener son marchi affidabili e duraturi o mi consigliate altre case?

Ho comprato un paio di Level, bellissimi in Goretex con parapolsi Biomex incorporati. Soldi davvero ben spesi, peccato che con una brutta caduta in park mi sia rotto il polso destro! La protezione incorporata è più piccola e corta di quelle "classiche"; mi ha salvato lo scafoide certo, ma mi sono rotto radio e stiloide ulnare..
Quest'anno sfilo la Biomex dal guanto e ci infilo dei parapolsi più lunghi e robusti (li ho trovati burton a 25eurozzi).
Ciao, Marco

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
17-11-2013 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: differenza guanti?

(28-10-2013 04:48 PM)kiwi76 Ha scritto:  Io uso i level con protezione biomex mi ci trovo bene ma devo ammettere che difficilmente cado poggiando i polsi.....

Che modello di guanti hai? I network? Smile
28-11-2013 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: differenza guanti?

io conosco i level con protezioni biomex modello half pipe, ottimi, ho un vecchio modello ma costano parecchio, di recente ho provato gli Ziener con protezioni e sembrano anche quelli validi e a prezzo più contenuto..
29-11-2013 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: differenza guanti?

(29-11-2013 12:25 AM)frenky Ha scritto:  io conosco i level con protezioni biomex modello half pipe, ottimi, ho un vecchio modello ma costano parecchio, di recente ho provato gli Ziener con protezioni e sembrano anche quelli validi e a prezzo più contenuto..

Io stavo cercando un paio giusto tra i level, che mi pare di aver capito sono tra i migliori, il fatto è che online non trovo quelli della mia taglia... i tuoi che Ziener erano?
29-11-2013 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)