Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo panta t9 32 e AK
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #21
RE: vendo panta t9 32 e AK

è chiaro che non sono io a decidere però la vedo in questo modo, se vai in un negozio ed è rimasto l'ultimo capo che mi interessa non è che posso dire al proprietario mettimelo da parte un paio di gg che ci penso e non venderlo, lo lascio ci penso e me la rischio, quante volte mi è successo di ritornare il gg dopo e non trovare più la tavola o il maglione, ecc ecc mi è successo persino qst settimana con una macchina che ero indeciso di comprare, è passata una settimana e quando son riandato al concessionario me la sono presa nel chiuuuu Big Grin
Per il discorso taglie, basta chiederle, ma a grandi linee ci vestiamo da soli da qualche anno e sappiamo che misura di pant o di giacche indossiamo, poi quando trovi il taglio tall il dubbio viene a tutti ma secondo me bisogna lasciare anche un po' di margine alla serietà del venditore altrimenti i feed sulla vendita servono a metà.
Se ho due acquirenti per lo stesso articolo e il primo che mi ha chiamato mi chiede le misure mentre il secondo sta in palla sul mandarmi i soldi, la scelta secondo me la può fare chi vende e non ci trovo nulla di scandaloso, basta serietà e chiarezza in entrambe le decisioni, perché non ci vuole niente a dire: spetta un attimo devo mandare le misure a uno o: guarda ho già un'altra persona che mi da i soldi e non ho tempo ne voglia di sbattermi. Non per non dare la possibilità a chi compra di informarsi sul materiale ma solo per non far diventare la richiesta di misure un metodo per prendere tempo

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
05-10-2013 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #22
RE: vendo panta t9 32 e AK

è chiaro che non sono io a decidere però la vedo in questo modo, se vai in un negozio ed è rimasto l'ultimo capo che mi interessa non è che posso dire al proprietario mettimelo da parte un paio di gg che ci penso e non venderlo, lo lascio ci penso e me la rischio, quante volte mi è successo di ritornare il gg dopo e non trovare più la tavola o il maglione, ecc ecc mi è successo persino qst settimana con una macchina che ero indeciso di comprare, è passata una settimana e quando son riandato al concessionario me la sono presa nel chiuuuu Big Grin
Per il discorso taglie, basta chiederle, ma a grandi linee ci vestiamo da soli da qualche anno e sappiamo che misura di pant o di giacche indossiamo, poi quando trovi il taglio tall il dubbio viene a tutti ma secondo me bisogna lasciare anche un po' di margine alla serietà del venditore altrimenti i feed sulla vendita servono a metà.
Se ho due acquirenti per lo stesso articolo e il primo che mi ha chiamato mi chiede le misure mentre il secondo sta in palla sul mandarmi i soldi, la scelta secondo me la può fare chi vende e non ci trovo nulla di scandaloso, basta serietà e chiarezza in entrambe le decisioni, perché non ci vuole niente a dire: spetta un attimo devo mandare le misure a uno o: guarda ho già un'altra persona che mi da i soldi e non ho tempo ne voglia di sbattermi. Non per non dare la possibilità a chi compra di informarsi sul materiale ma solo per non far diventare la richiesta di misure un metodo per prendere tempo

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
05-10-2013 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ale12 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: vendo panta t9 32 e AK

(05-10-2013 01:14 PM)vsp Ha scritto:  è chiaro che non sono io a decidere però la vedo in questo modo, se vai in un negozio ed è rimasto l'ultimo capo che mi interessa non è che posso dire al proprietario mettimelo da parte un paio di gg che ci penso e non venderlo, lo lascio ci penso e me la rischio, quante volte mi è successo di ritornare il gg dopo e non trovare più la tavola o il maglione, ecc ecc mi è successo persino qst settimana con una macchina che ero indeciso di comprare, è passata una settimana e quando son riandato al concessionario me la sono presa nel chiuuuu Big Grin
Per il discorso taglie, basta chiederle, ma a grandi linee ci vestiamo da soli da qualche anno e sappiamo che misura di pant o di giacche indossiamo, poi quando trovi il taglio tall il dubbio viene a tutti ma secondo me bisogna lasciare anche un po' di margine alla serietà del venditore altrimenti i feed sulla vendita servono a metà.
Se ho due acquirenti per lo stesso articolo e il primo che mi ha chiamato mi chiede le misure mentre il secondo sta in palla sul mandarmi i soldi, la scelta secondo me la può fare chi vende e non ci trovo nulla di scandaloso, basta serietà e chiarezza in entrambe le decisioni, perché non ci vuole niente a dire: spetta un attimo devo mandare le misure a uno o: guarda ho già un'altra persona che mi da i soldi e non ho tempo ne voglia di sbattermi. Non per non dare la possibilità a chi compra di informarsi sul materiale ma solo per non far diventare la richiesta di misure un metodo per prendere tempo
Good
È proprio quello che è successo ieri sera a me con i pant Ak..io mi sono fatto mille paranoie sulla taglia e ho preso tempo,El teribile è andato a colpo sicuro ha pagato e li ha presi..non me la prendo ne con lui ne con Angelo..colpa mia che ho aspettato,se c'è qualcuno più deciso che paga subito il venditore fa bene a chiudere secondo me.
05-10-2013 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: vendo panta t9 32 e AK

Premetto che non ho letto se il regolamento disciplina la regola della coda......
Io lascierei alla discrezione del venditore il decidere se aspettare o no.... È lui in prima persona che ci rimette il grano nel caso!!!
Sinceramente se uno blocca l'oggetto per un gg e arriva uno deciso che fareste?!? Le regole del commercio le ha ben spiegate vsp!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-10-2013 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #25
RE: vendo panta t9 32 e AK

Detto sinceramente....ma che caxx tate a dì...ho scritto quasi quasi xkè aspettavo una risposta da Angelo se aveva pure una giacca da abbinarci in quanto le ho tutte colorate..e guarda qua che menata che avete tirato su...complimenti. .una cernita di gente che si sostiene a vicenda e che si scanna x un paio di pant..tristissima la cosa..sta di fatto che siete andati tutti ben bene che in off topic visto che parlate di regolamenti vari e se poi interpretate quelli che volete cavoli vostri.vendetevi il materiale tra amici senza metterlo qui.con questo chiudo che dopo i mod dicono che son polemico.ah grazie ancora Angelo

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
05-10-2013 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #26
RE: vendo panta t9 32 e AK

Mralvy non voglio far polemica ma non è la prima volta che si creano questi disagi con te, e parlo in prima persona perchè è successo anche con me, te se vuoi una cosa nel mercatino devi essere più concreto e non girarci intorno una cosa è dire lo prendo mandami i dati e una cosa è dire dimmi se hai una giacca da abbinarci! Poi pensala come vuoi ma qua non si tratta di amicizia perche se fosse così le cose ce le vendiamo direttamente in privato senza farci problemi.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-10-2013 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #27
RE: vendo panta t9 32 e AK

(05-10-2013 02:08 PM)Merlino Ha scritto:  Mralvy non voglio far polemica ma non è la prima volta che si creano questi disagi con te, e parlo in prima persona perchè è successo anche con me, te se vuoi una cosa nel mercatino devi essere più concreto e non girarci intorno una cosa è dire lo prendo mandami i dati e una cosa è dire dimmi se hai una giacca da abbinarci! Poi pensala come vuoi ma qua non si tratta di amicizia perche se fosse così le cose ce le vendiamo direttamente in privato senza farci problemi.


Ma disagi di cosa?? Ma siete fuori!! Se chiedere se ha na giacca da abbinarci x fare una spedizione unica è una cosa incomprensibile siamo ben messi.se poi il venditore manco ti caga e dopo 5 min le da via così beh mi pare giusto.polemica? No grazie.cercherò altro e cmq non si nega che c'è la solita cerchia di eletti..è evidente.e ti ripeto merlino che sti discorsi non c'entrano niente con il mercatino e sono off topic..understand?

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
05-10-2013 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #28
RE: vendo panta t9 32 e AK

(05-10-2013 01:58 PM)mralvy Ha scritto:  Detto sinceramente....ma che caxx tate

...vendetevi il materiale tra amici senza metterlo qui.con questo chiudo che dopo i mod dicono che son polemico.ah grazie ancora Angelo
AHAHAHAH
E chi ha mai detto che sei polemico.......detto ancora piu sinceramente....a casa mia si chiamano in altro modo quelli come te!!!:*

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-10-2013 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #29
RE: vendo panta t9 32 e AK

(05-10-2013 02:23 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(05-10-2013 01:58 PM)mralvy Ha scritto:  Detto sinceramente....ma che caxx tate

...vendetevi il materiale tra amici senza metterlo qui.con questo chiudo che dopo i mod dicono che son polemico.ah grazie ancora Angelo
AHAHAHAH
E chi ha mai detto che sei polemico.......detto ancora piu sinceramente....a casa mia si chiamano in altro modo quelli come te!!!:*

Ecco a voi kiwi detto 'mister simpatia'..certe cose puoi anche fare a meno di scriverle.grazie

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
05-10-2013 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: vendo panta t9 32 e AK

No ti stai a rigirando la frittata tu non hai detto hai una giacca per fare una spedizione unica,e non hai bloccato niente, almeno che non sono io che ti capisco quando scrivi allora mea culpa! Già te l' ho detto specificati meglio quando vuoi una cosa. Poi Proprio perche pensi che ci sia la solita cerchia di eletti allora fatti furbo e chiedi subito i dati del pagamento almeno così nessuno ti puó più negare niente.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-10-2013 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)