Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio 1°tavola
Autore Messaggio
Enzu-San Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Consiglio 1°tavola

come scarponi ho letto più volte che devono starmi comodi... ma uno vale l'altro o ci sono comunque scarponi migliori o con alcune caratteristiche diverse?
24-01-2013 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 13
Messaggio: #22

(24-01-2013 10:10 PM)Enzu-San Ha scritto:  come scarponi ho letto più volte che devono starmi comodi... ma uno vale l'altro o ci sono comunque scarponi migliori o con alcune caratteristiche diverse?

E no !
In base al modello variano nella rigidità ....più morbidi per jibbing e più cazzuti per essere più reattivi...

Io avevo iniziato con i burton moto

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
24-01-2013 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Enzu-San Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #23

Sono appena stato in un negozio per scegliere gli scarponi ma non avevo ideaaaaaaaaaaa O_O

Vorrei prendere scarponi dal negozio per testarne la comodità dopodichè prendo il resto online... il punto e che non so quale scegliere.

Il commesso che sembrava molto competente (ma ovviamente cerca di vendere i suoi articoli) mi ha consigliato "Salomon Faction B." 158Euro....

come sono? a me piacevano i salomon savage o i DC Methvin ma costavano anche di più... pareri pls.
messagi uniti in automatico
ho visto i Burton Moto mi piacciono molto , domani vado a provarli... se mi stanno comodi li prendo?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2013 07:22 PM da Enzu-San.)
25-01-2013 07:07 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)