Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lezione di Vita/Snowboard
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Lezione di Vita/Snowboard

personalmente credo che sia sbagliato giudicare nel bene e nel male un rider dalla sua attrezzatura/vestiario.. uno và valutato come và sulla tavola punto e stop, poi se c'è la fortuna di poter investire qualche soldino per la propria passione ben venga.. ma è sbagliato pensare che se ho la tavolabellasuperfigachecosta allora vuol dire che è unochesaandaremegliodelsignorwhite....

questi ragionamento permettetemi di dire che è un po da bimbiminchia.. giusto 3 giorni fà ho conosciuto il tipo dell'amica della mia ragazza lui và sullo snow e la prima cosa che mi ha detto è stata.. che tavola hai?.... (LUI molto fiero)... io ho una custom-x 2011 la migliore che abbiano mai prodotto ecc . ecc. ec. (NOIA...) io giù inquadro il tipo e gli dico: bene dai quante uscite fai all'anno......e lui..... nel 2011 ho fatto 2 uscite.... nel 2012 niente .... ecco da queste cosa capisci subito con chi hai a che fare.
Personalmente preferisco avere un asse da stiro ma fare 30 uscite a stagione piuttosto che essere bello gessato per dire che ho l'attrezzatura più figa del mondo ed appenaderla in cantina...

tipo come se io comprassi una ducati 1098 mi butto a monza pensando di essere come Bayliss.. al massimo come Bayliss l'alcolico da bere :-)

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
02-01-2013 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #22

(02-01-2013 01:03 PM)Jani Ha scritto:  Ma meno male che ci sono i poser, sennò non ci sarebbero i vari mercatini pieni di offerte Clapping

Good Tongue

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
02-01-2013 04:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #23

Comunuqe io ho creato la discussione per dire quello che poi Carlo ha riassunto in 4 parole con l esempio del maestro di tiro con l'arco che tira 2 volte l'anno.. cioè che non conta niente se non la passione e la determinazione con il quale facciamo questo sport Smile poi ci sta chi c ha la possibilità di spendere di piu o di meno per l'attrezzatura e tutto il resto..pero in fin dei conti se a uno gli nasce da dentro ce la fa anche con il famoso asse da stiro allenandosi in garage su tappeti e barili a modi rulli a insaputa dei suoi amici Big Grin scherzi a parte(ma non tanto scherzo Smile ) penso anche che le questione sia che c è chi è scimmiato e non ce la fa a comprarsi roba nuova ogni anno e comunque va da Dio.. c'è chi si compra sempre l'ultimo grido e va da Dio lo stesso.. C'è chi non glie ne frega una cippa ed è cosi appassionato e portato che va da Dio uguale anche con la roba di 10 anni fa..poi ci sono le pippe ben vestite ..le pippe vestite male..chi si indebita per comprare e magari va a serfare 1 volta ogni 2 anni..etc.etc. (le categorie sono molte) Big Grin..ma la morale è che:
non importa che tu sia pippa o Dio in Snowboard.. non importa che tu sia un Poser o un Non-Poser..L'importante è avere una caxxo di tavola attaccata ai piedi Big Grin Questo era il senso che volevo dare Big Grin Smile
03-01-2013 01:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #24

(03-01-2013 01:44 AM)Luke Ha scritto:  Comunuqe io ho creato la discussione per dire quello che poi Carlo ha riassunto in 4 parole con l esempio del maestro di tiro con l'arco che tira 2 volte l'anno.. cioè che non conta niente se non la passione e la determinazione con il quale facciamo questo sport Smile poi ci sta chi c ha la possibilità di spendere di piu o di meno per l'attrezzatura e tutto il resto..pero in fin dei conti se a uno gli nasce da dentro ce la fa anche con il famoso asse da stiro allenandosi in garage su tappeti e barili a modi rulli a insaputa dei suoi amici Big Grin scherzi a parte(ma non tanto scherzo Smile ) penso anche che le questione sia che c è chi è scimmiato e non ce la fa a comprarsi roba nuova ogni anno e comunque va da Dio.. c'è chi si compra sempre l'ultimo grido e va da Dio lo stesso.. C'è chi non glie ne frega una cippa ed è cosi appassionato e portato che va da Dio uguale anche con la roba di 10 anni fa..poi ci sono le pippe ben vestite ..le pippe vestite male..chi si indebita per comprare e magari va a serfare 1 volta ogni 2 anni..etc.etc. (le categorie sono molte) Big Grin..ma la morale è che:
non importa che tu sia pippa o Dio in Snowboard.. non importa che tu sia un Poser o un Non-Poser..L'importante è avere una caxxo di tavola attaccata ai piedi Big Grin Questo era il senso che volevo dare Big Grin Smile

Clapping Clapping Clapping Clapping Clapping Clapping

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2013 11:22 AM da barbaro82.)
03-01-2013 11:21 AM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #25

Grande Luke!!!!!!!!!!!!
03-01-2013 08:47 PM
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #26

Bravo Clapping

FlyBoy (Gabriele)
03-01-2013 11:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)