Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MGcrew a Roccaraso
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: MGcrew a Roccaraso

Lo so ma io non ci sono sto all' abetone e massimo sta a plan de corones

Anche il 27 sì poteva fare ma lavoro cavolo

Ma domani state tutti in famiglia?
messagi uniti in automatico
Volevo ringraziare tutti per la giornata di ieri... Ho cominciato a fare snow nel periodo più difficile della mia vita e purtroppo la "difficoltà" a cui mi riferisco non passerà mai ma sto imparando a conviverci e lo snowboard mi da una grande mano e cerco di passare sulla neve più giornate che posso e quando riesco a farlo con persone come voi trovo quel Pizzico di serenità che mi lascia davvero belle sensazioni....

GRAZIE A TUTTI Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2012 11:06 AM da sandrino.)
25-12-2012 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #22

Agahahaha aaaaaahhhhhhhhh bellissimo il video!!!!
Grandissimi ragazzi bravi bravi!!!
Così però mi dispiace ancora di più non esserci stato ma alla prossima non si può mancare!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
25-12-2012 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #23

(25-12-2012 10:34 AM)sandrino Ha scritto:  Carlo come si chiama il tuo giocattoletto? È veramente gajarda con quel telecomando da polso e la possibilità di metterla sulla maschera

A proposito Carlo io e massimo siamo in debito speriamo di vederci presto magari ancora sulla neve Wink

Sandri', il mio giocattolo si chiama "Drift HD" e la marca e' Innovation.
Il sito del produttore e' http://www.driftinnovation.com e per comprarla sono andato sul sito http://www.actioncameras.it
Costa 230 euro .
La cosa di montarla sulla maschera e' di una comodità inaudita e il fatto di farla partire e fermare con il telecomandino sul polso e' una figura assurda!!!
Poi, rispetto alla Gopro ha dei vantaggi non indifferenti, tipo l'inpermeabilita' a neve, pioggia, e acqua fino a un metro senza nessuna custodia aggiuntiva ( Ari mi ha sprayato un paio di volte ben bene e la telecamera non ha battuto ciglio Big Grin ) possibilità di mettere un microfono esterno per non far sentire il rumore del vento quando fili giù' veloce, le capacità' di registrazione sono identiche a quelle della Gopro Hero2' ma la lente si può' ruotare per mettere diritta la ripresa nel caso la monti " storta" o inclinata.
Quando la fai partire o la fermi con il telecomando, senti un suono di conferma nell'orecchio, utilissimo perche' sulla neve, con i guanti, la berretta e tutto il resto, spesso non sei sicuro che la telecamera sia partita davvero e toglierti tutto per verificare e' una palla mostruosa...
Se prima di comprarla telefoni o scrivi a un certo Davide i cui dati trovi sul sito, gli chiedi di poter avere alimentatore da muro e da auto e batteria di ricambio come da offerta prenatalizia.
Sul sito pubblicano anche gli aggiornamenti firmware
Massimo VSP si era molto informato anche lui per prenderla.

Per l'altra questione, non dovete assolutamente preoccuparvi, capiterà un'altra girata insieme qui a Roma o da qualche altra parte... una pizza, o quant'altro...
Io vi ringrazio per la compagnia e perché girare con chi gira a livello superiore ti tira sempre in un modo che da solo non sei spronato a fare ... (e poi, ricorderò sempre che dopo avermi visto girare due minuti avevi già inquadrato che assetto avevo, come tenevo il braccio dietro, la spalla etc. Smile )

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-12-2012 11:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 21
Messaggio: #24

(25-12-2012 10:34 AM)sandrino Ha scritto:  A proposito Carlo io e massimo siamo in debito

io meno di te almeno il casello l'ho pagato a scroccone hahahahahahahahaha

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
25-12-2012 12:01 PM
Santì Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #25

DonPontì dovresti farlo per lavoro!

(il video di Ovindoli lo guardo almeno una volta al giorno, e il siparietto finale è da oscar! Big Grin )
messagi uniti in automatico
(25-12-2012 11:56 AM)fdineve Ha scritto:  Sandri', il mio giocattolo si chiama "Drift HD" e la marca e' Innovation.
Il sito del produttore e' http://www.driftinnovation.com e per comprarla sono andato sul sito http://www.actioncameras.it
Costa 230 euro .

Ce n'è anche una da 159! Allettante... Figo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2012 12:12 PM da Santì.)
25-12-2012 12:10 PM
vsp Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 21
Messaggio: #26

guarda questa

http://www.actioncameras.it/videocamera-...70-stealth

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
25-12-2012 12:17 PM
drpile Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #27

bravissimo don!!!! splendido!

Memento Audere Semper

I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
25-12-2012 12:18 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #28

(25-12-2012 12:01 PM)vsp Ha scritto:  
(25-12-2012 10:34 AM)sandrino Ha scritto:  A proposito Carlo io e massimo siamo in debito

io meno di te almeno il casello l'ho pagato a scroccone hahahahahahahahaha

Ahahahahahahahahahah è vero... Ma rimani un bastardo Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-12-2012 12:19 PM
Wakser Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #29

Ragazzi è stato un piacere per me vedervi e salutarvi tutti... Purtroppo quando si sale in compagnia c'è sempre da mettere in conto l'imprevisto, ed infatti ad un certo punto ho dovuto raggiungere i miei cugini che hanno rischiato di restare a Roccaraso a vita (compreso me) causa perdita di un mazzo di chiavi...
Al ritorno ho fatto un giro veloce del comprensorio per cercavi ma nulla da fare. Avrei voluto sentire i consigli di Ari, di Fdineve, di Sandrino (vederli scendere anche se solo per poco è valso il prezzo dello skipass)...ma purtroppo ho dovuto ripiegare (e mi sono fatto anche una bella capriola...ma quella è un altra storia). Avevo portato la F2 appositamente per farvela provare...almeno per sentire il vostro giudizio in merito alla mia amata ma non c'è stato modo(mi era morto anche il cell)!
Quindi oltre che augurare un Buon Natale a tutti (chi c'era e chi no) non posso far altro che rimandare il tutto alla prossima uscita ..però me ne verrò o con comitiva MG o per cazzi miei ;-)

p.s. Bello Davvero il Video DON ;-) complimenti

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
25-12-2012 12:19 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #30

Wak, ecco perché eri scomparso all'improvviso!!
Sarà per la prossima occasione!!!!

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-12-2012 05:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)