Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavole da snow nel carrello della spesa!
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: tavole da snow nel carrello della spesa!

(27-11-2012 11:50 AM)Miguel Ha scritto:  a me onestamente non importa granchè se mi chiedono se l'ho comprata al supermarket.
se so di aver acquistato un prodotto di qualità non mi importa.
mi girano di più le palle comprare una tavola a febbraio a 400 euro e vederla in vendita a maggio a 189 euro.

Clapping Non puoi immaginare quanto io sia d'accordo Clapping

FlyBoy (Gabriele)
27-11-2012 10:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #22

io penso che andare all iper ed uscire con una tavola nel carrello sia davvero una bellissima cosa... magari c fosse stata questa offerta quando ho comprato la mia prima tavola... non parlo di roba di qualità svenduta ma anche una normalissima entry level ad un prezzo accessibile invece di andare in un negozio e svenarsi per comprarla basta essere coscenti su cosa s compra...
Stessa cosa x le gomme invernali e tante altre cose, se fanno offerte ben venga a noi che compriamo... ad esempio tutti gli anni mettono le tute da sci/snow in vendita, ora a me non passerebbe neanche per il cervello di andare a comprarla li ma pensate a chi comincia magari ci va 1 volta l anno e non ha sempre la scimmia pronta a mordergli le orecchie, sarebbe ben felice di stare all asciutto e coperto dal freddo magari avendo speso una cavolata!
27-11-2012 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #23

(27-11-2012 05:20 PM)fdineve Ha scritto:  Ma scusa Don,
ma perche' se i "sottocosto" li fanno nell'alimentari, l'elettronica di consumo o nell'abbigliamento va benisimo mentre se "sconfinano" nello snowboard e' uno scandalo?

era un po in risposta all'affermazione di trandy......
a me non da così fastidio com'è potuto sembrare....
tanto noi lo sappiamo che persino quello non è tutta sta grande offerta....

di per contro.....se è fallata....uno può comprarla per farsela sostituire con una 2013 Big Grin ehehehhehe

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
27-11-2012 11:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #24

(27-11-2012 10:18 PM)mirkog75 Ha scritto:  Se vedo una tavola al supermercato vomito li immediatamente.
Al supermarket ci compro i pannolini per mia figlia non una tavola da snow.

Be', dicevamo cosi' anche 10 anni fa quando al supermercato vendevano i singoli componenti (schede madri, processori, hard disk, schede grafiche) dei PC...
Adesso pero' se vai il sabato o la domenica devi fare la coda per comprare, ad es., un disco allo stato solido (sempre che non sia terminato).
Qui a BG l'ipermercato ti monta anche il PC con i componenti che scegli tu dagli scaffali.
Perche' non potrebbe essere cosi' anche per le attrezzature sportive?

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-11-2012 09:26 AM
Naish Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #25

Poi vorrei vedere se mai si dovessero trovare dei tavoloni hypermammasantissima che pippe ci saremmo sparati...
ATTENZIONEE ATTENZIONE!! Bimbi piangete che papà vi compra la GNU in offerta a soli 129 euro!! Mah...sinceramente può essere esattamente così come avete commentato tutti voi ma non credo che la cosa danneggi direttamente un brand o il nostro negozio di fiducia.

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
28-11-2012 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #26

(28-11-2012 09:26 AM)fdineve Ha scritto:  
(27-11-2012 10:18 PM)mirkog75 Ha scritto:  Se vedo una tavola al supermercato vomito li immediatamente.
Al supermarket ci compro i pannolini per mia figlia non una tavola da snow.

Be', dicevamo cosi' anche 10 anni fa quando al supermercato vendevano i singoli componenti (schede madri, processori, hard disk, schede grafiche) dei PC...
Adesso pero' se vai il sabato o la domenica devi fare la coda per comprare, ad es., un disco allo stato solido (sempre che non sia terminato).
Qui a BG l'ipermercato ti monta anche il PC con i componenti che scegli tu dagli scaffali.
Perche' non potrebbe essere cosi' anche per le attrezzature sportive?

di solito sono aperto e propenso ai cambiamenti ma su certe cose sono ancora molto tradizionalista.
attenzione però Carlo,tu hai portato un giusto esempio sull'elettronica e sua componentistica,ma stiamo parlando ormai di qualcosa di largo consumo della quale ormai fanno uso tutti,almeno 1 persona per ogni famiglia.
credo che lo snow come magari altri sport sia un pelo meno inflazionato,o meglio mi piacerebbe che così fosse e rimanesse,e spero di non sbagliare.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
28-11-2012 01:31 PM
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #27

Mirko sono con te al 100%!!!!lasciate a cesare ciò che è di cesare!!!ma vogliamo mettere il bello di entrare in uno shop serio e professionale!!!dove c'è solo aria di montagna!!!
28-11-2012 02:39 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #28

(28-11-2012 01:31 PM)mirkog75 Ha scritto:  ....
attenzione però Carlo,tu hai portato un giusto esempio sull'elettronica e sua componentistica,ma stiamo parlando ormai di qualcosa di largo consumo della quale ormai fanno uso tutti,almeno 1 persona per ogni famiglia.
credo che lo snow come magari altri sport sia un pelo meno inflazionato
......

Hai ragione. Good
Sono due settori diversi... l'elettronica di consumo e' ormai roba da Grande Distribuzione Organizzata, quasi al pari della frutta e verdura.

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-11-2012 09:30 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)