Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passamontagna si o passamontagna no??
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: Passamontagna si o passamontagna no??

(14-09-2012 08:09 PM)fdineve Ha scritto:  Ora mi manca solo di vincere un oro nel pipe !!!!!!!!!!!!

nel pipe femminile però.....per essere pignoli Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
14-09-2012 08:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #22

(14-09-2012 08:39 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(14-09-2012 08:09 PM)fdineve Ha scritto:  Ora mi manca solo di vincere un oro nel pipe !!!!!!!!!!!!

nel pipe femminile però.....per essere pignoli Smile

ahahah grande Carlo Clapping comunque ho capito mi comprero una bella hai hole..la vorrei cercare tutta nera però Dho

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
15-09-2012 09:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #23

scusa carlo so che e' ot , ma per quale motivo non usi le giacche? srfi quando il giorno e' bello?

https://t.me/pump_upp
15-09-2012 10:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #24

(15-09-2012 10:25 AM)aricost Ha scritto:  scusa carlo so che e' ot , ma per quale motivo non usi le giacche? srfi quando il giorno e' bello?

OT
No no, uso solo felpe anche con -20°, o con nebbia o con vento...
Intimo termico (a volte anche due) leggerissimo e caldo e felpa.
Io sono un nostalgico della "old school", molto easy anche nel vestire... Smile
Se fa caldo giro con l'intimo termico e basta, senza berretta e , se la neve fuori pista e' decente e le piste sono troppo affollate, a volte anche senza maschera...

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-09-2012 12:35 PM
Naish Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #25

Io indossando quasi sempre il casco uso uno scaldacollo della sixs che "incastro" tra la capoccia e il casco (lo tiro fin sopra le orecchie e chiudo con il casco) e mi sono trovato bene,con il freddone tipo quello della scorsa stagione,ho messo quello più uno scaldacollo in pile e stavo da dio. Quest'anno un mio amico ha cacciato fuori questo

[Immagine: armour-sottocasco-l.jpg] e ad essere sincero...mi attizza Big Grin

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
16-09-2012 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #26

Fa parte del completo del ninja Big Grin Ph34r

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
17-09-2012 12:27 AM
cicofeet Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #27

comunque se il problema è che hai freddo nella parte scoperta collo-naso, a prescindere dall'estetica ti conviene prendere qualcosa...magari puoi stare sul leggero con uno dei passamontagna da "ninja" che ti hanno proposto su, possibilmente in microfibra e non in pile cosi non muori di caldo.

Io personalmente uso un sottocasco dainese in microfibra che tiene il calore ma è completamente traspirante tranne nella parte del collo dove ha il bloccavento...per me è perfetto. Così non muori di caldo ma stai sempre a temperatura costante...non ti entra aria nel collo e soprattutto non ti si crea il moccetto fra naso e boca...che non è bello.

Nitro Team Gullwing 57 / Salomon Sabotage 54 / Salomon Acid 55
Raiden Phantom / Burton Mission
Salomon Maori
18-09-2012 05:11 PM
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #28

Come passamontagna potrebbe andare bene anche quello della tucano urbano.Io lo uso sopratutto in moto.
http://www.tucanourbano.it/Catalogo/item...igliamento
18-09-2012 06:24 PM
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #29

Come passamontagna potrebbe andare bene anche quello della tucano urbano.Io lo uso sopratutto in moto.
http://www.tucanourbano.it/Catalogo/item...igliamento
18-09-2012 06:24 PM
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #30

grazie a tutti ragazzi ora sceglierò bene l'acquisto..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
18-09-2012 11:48 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)