(18-04-2012 07:01 AM)Angelo corallo Ha scritto: per approccio angelo intendi il fatto che non sappia andare in fresca??
Intendo che imperdonabile x uno di quel calibro vincitore x la prima volta sia dello slop che del bigAir agli X americani NON aver ancora capito COSA caxxo e la fresca !!!!!!!!!
1 Run , parte convinto e dopo 1 metro di discesa si slida la prima struttura ???????????
Ma caxxo FAIIiIiIiIiIiIiiIiIiiIiI non e mica una gara di slop !!!!!!!!!!!!!! Merdaccia devi prendere velocita ' ! Devi assaggiare la neve devi capireeeeee ! Non devi farti TUTTE le strutture fino alla fine mongolo 

porca trota continuava a frenare e a cercare il numero ovunque , un conto e caricare gli ollie su un dente e atterrare LI sempre LI , un conto e ABBOCCARE alle TRAPPOLE che Travis ha messo dopo 1 metro di discesa x gli allocchi hahahahahahah
Solo Muller e all altezza del RE
quel cazzzzzzzzo di Manual revertato che fa e uno dei migliori trick della storia e io ho capito tutti i movimenti e allo Stelvio lo provo fanculo con tutto quel ben di DIO che ci aspetta 
Ma Mc Morris e' uno che gira in park, con pendenza di 15° e bello tirato, 300 giorni all'anno... 'sto Supernatural sono 55° di pendenza (che quando sei là con la tavola sembrano verticali) e con neve fresca di almeno 1 metro...
Poi Mc Morris ha 19 anni e si trova a competere con squali di almeno 10 anni in piu' di esperienza nel freeride "cattivo" di lui... tipo Muller, Rice, Ruf e Haakonsen.
Insomma dai... secondo me e' anche giustificato!
Io credo che se si tratta di andare giu' in fresca lui sia capacissimo (non e' possibile che un pro non riesca ad andere giu' in neve fresca

)... e' che quando si tratta di chiudere in "steep & deep powder" quello che normalmente lui chiude in park, allora arrivano le cartelle.
messagi uniti in automatico
Piuttosto, Lucas Debari e' stato uno dei primi pro famosi a girare spoiler-free... nessuno e' riuscito a capire se anche qui scendeva senza spoiler?
E comunque Mc Morris nella seconda run e' andato giu' molto ma molto meglio... a me sembra che abbia capito "la questione" e che abbia "aggiustato" il tiro...
(18-04-2012 09:13 AM)mirkog75 Ha scritto: http://www.unionbindingcompany.com/blog/...e-gigi-ruf
anche quì sul sito union è visibile l'evento completo.
ne ho visto solo metà ieri sera e non commento molto,concordo con molti nel dire che Rice in fresca non ha rivali e non ci son più parole ne commenti,e che il solo Muller è in grado di tenergli testa anche se si è classificato dopo Ruf,che dal canto suo non è niente male davvero.
vedere Muller nelle manovre che fa è sempre un gran gusto il manual revertato al quale inneggia Angelo è la manovra più figa in assoluto da vedere su metri di fresca
.
lui e Travis sono gli unici due che si fanno una run di fresca indifferentemente switch o forward per loro è uguale con una naturalezza e una velocità nei cambi impressionante.
Hai proprio ragione.. a me Rice non piace poi cosi' tanto, pero' non si discute che sia IL fuoriclasse...
Anche considerando che l'evento e' stato creato da lui e che tutto girava intorno a lui, e' stato assolutamente superiore a tutti gli altri.
Sembra che per lui il fakie non esista: e' sia goofy che regular.. nulla lo disturba... anche negli imprevisti comunque improvvisa e chiude qualcosa praticamente senza incertezza.
E mi sembra che anche lo stile sia migliorato... meno "rullo compressore", meno prepotenza...
Ha indubbiamente raggiunto un livello di "coscienza" e di confidenza superiore.
Non so se potra' andare oltre.. i suoi 29 anni sono l'eta' a cui piu' o meno praticamente tutti gli altri (Ruf, Muller, DCP ad esempio) sono arrivati senza secondo me aggiungere piu' un granchè alle loro capacita'...
Credo che nel freeride raggiunti certi livelli, a differenza del park e del pipe, sia difficile "inventare" qualcosa di ecclatante e diverso.. forse il lavoro piu' grande che rimane e' quello di curare lo stile, come Muller e come Haakonsen che, benche' ormai 38enne, molte volte regala veri e propri capolavori artisitci.