Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano

(12-03-2012 06:10 PM)Lex Ha scritto:  Grandissimo.
Io sono infortunato altrimenti mi aggregavo

Blink che hai combinato Lex??

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-03-2012 09:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano

Sono andato corto su un salto in park e sono atterrato male. Ora ho il ginocchio e il polpaccio sinistro che sono il doppio dell'altro! Evvai di lasonil! :-(


Sono avanti come un porche in diamanti
12-03-2012 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano

grazie lex! guarda.. grandissima è la voglia di cominciare con questo sport che ho solo potuto assaggiare finora! poi per il resto faccio quello che posso per cercare di iniziare.. comunque grazie mille!
Colgo anche l'occasione per ringraziare anche le altre persone del forum che chi in un modo chi nell'altro comunque mi stanno aiutando sia tecnicamente sia col morale!! grazie mille!!

Sad acc mi spiace per l'infortunio!! ne ho fatti tanti pure io per via di altri sport e ti capisco bene!! io ancora sto aspettando che la ditta del lasonil mi mandi gli auguri di natale per tutti i quintali di prodotto che vende grazie a me Tongue

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
13-03-2012 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano

come ti capisco come ti capisco....
Io sono 2 anni che praticamente esco spesso per fatti miei. Ho dei parenti che sciano e ogni tanto salgo con loro ma finisce che tutta la giornata me ne sto per fatti miei. Certo il livello così non cresce velocemente ....ma rinunciare perchè non ho compagnia...questo mai!
Cmq una cosa che ti posso garantire che lo snow in questo è totalmente agli antipodi con gli sci. Vai da solo su un impianto, becchi qualcuno in seggiovia e passi la giorata in compagnia. Ora il 90% delle volte che vado anche se parto da solo a metà giornata sono spesso in gruppo. Il livello del rider è sempre relativo e conta poco. Chi è più bravo di te ti da consigli e tu ne darai a chi è meno bravo...va così! Certo ci sono anche quelli che fanno questo sport per moda o per altre cose e sono convinti di essere dei pro...ma difficimente li vedi in gruppi misti..spesso vanno per conto loro con un andatura anche discutibile.
Non mollare e se qualcuno si vuole organizzare per salire in gruppo per qualche bella uscita che conti pure su di me. Benvenuto tra noi e adesso goditi la tua Scimmia ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
13-03-2012 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #25
RE: Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano

Io sono anni che surfo da solo o raggiungo gente del forum o persone conosciute ai camps. È divertente anche così, anche perché quando sono da solo cerco di prendere lezioni per migliorarmi.

Cmq appena mi riprendo organizziamo un'uscita.


Sono avanti come un porche in diamanti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2012 10:51 AM da Lex.)
13-03-2012 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano

(13-03-2012 10:49 AM)Lex Ha scritto:  Io sono anni che surfo da solo o raggiungo gente del forum o persone conosciute ai camps. È divertente anche così, anche perché quando sono da solo cerco di prendere lezioni per migliorarmi.

Cmq appena mi riprendo organizziamo un'uscita.

allora vedi di stare a riposo cosi' ti rimetti presto!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-03-2012 11:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: Non ancora snowboarder e gia mezzo orfano

hai pienamente ragione wakser..
io avevo non abbandonato ma mi ero allontanato un po per l'incavolatura con l'amico.. un po per tante cose.. poi ogni sera vedevo la tavola li.. e mi innervosivo a vederla li inutilizzata.. poi una cosa che mi era piaciuta cosi tanto!! e cosi mi sono rimboccato le maniche e ho cercato info..son venuto qua.. ecc..

Smile ottimo lex!! assolutamente cosa da fare!!

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
13-03-2012 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)