Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #251
RE: Ovindoli / Campo Felice

Quindi ricapitolando per venerdi chi siamo ??? Io+forse 2 miei amici, supersimons + amici suoi..poi chi altro sale con noi? Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2012 04:55 PM da Luke.)
04-12-2012 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #252
RE: Ovindoli / Campo Felice

Io Vado Sabato o Domenica.... chi Trovo ?
04-12-2012 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #253
RE: Ovindoli / Campo Felice

Io sto su sia sabato che domenica ma penso piu di andare a campo felice!!
04-12-2012 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #254
RE: Ovindoli / Campo Felice

Io anche saro su sabato e domenica con la mia girl ma devo decidere se campo felice o ovindoli e speriamo che non ci sia un macello di gente ci becchiamo su quanti per ovindoli e quanti per campo felice?

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012 12:12 AM da YagO81.)
05-12-2012 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #255
RE: Ovindoli / Campo Felice

Se sali sali sabato e domenica preparati al DELIRIO ovunque tu vada..

Considerazioni :

1) Ponte dell'immacolata
2)Era la data prevista di apertura quindi ci sarà un sacco di gente che aveva gia previsto di salire
3)Ha nevicato da paura sta settimana quindi gli indecisi si sono decisi a salire
4)E' un sabato e Domenica e il sabato e la domenica purtroppo al centro c è quasi sempre il panico perchè sono i comprensori piu vicini e conosciuti(Ovindoli e Campo Felice)

Questo non è per scoraggiarti ma il MACELLO te lo devi aspettare..
Per queste ragioni personalmente se posso evito i festivi..
Ad ogni modo è sicuro che almeno in 3 saliamo venerdi quindi se qualcuno si vuole aggregare.. Smile
05-12-2012 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #256
RE: Ovindoli / Campo Felice

anche io sarò su sabato e domenica penso che farò un giorno a ovindoli e uno a campo felice a seconda di chi mi porto appresso di amici ( quanti ca**o tocca sta appresso pe accontentà tutti )... comunque

ponte dell' immacolata... embè cè vanno tutti nun ce vado io ?
è la data di apertura e ci sarà molta gente che aveva previsto di andare.. embè anche io sono tra quelli che lo ha previsto

ha nevicato tanto e gli indecisi si sono decisi... embè io ero già deciso se c'era un po de neve tra qualche sasso figurate a ste conduzioni

è sabato e domenica e a campo e ovi cè il delirio? ... embè ormai ciò fatto er callo

io se posso invece ce vado in mezzo la settimana e NON evito il sabato e la domenica...

luke scherzo Wink ... era solo per incentivare i soci ( quelli del foro perché il resto stassero a casa invece di intasare le piste Smile ) ad andare a serfare solo accumulando uscite si migliora

imho su tutto... ci si vede in pista... o fuori... fate voi :Bye:

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012 07:44 AM da sandrino.)
05-12-2012 07:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #257
RE: Ovindoli / Campo Felice

Secondo me invece molte persone rimarranno a casa soprattutto i domenicali,perche spaventati dalle previsioni un po bruttarelle!!!!!almeno spero!!!!!! Sandrì comunque stavolta salgo con la jeep!!!!!!!!ahahahahahahahhahahahaha
05-12-2012 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #258
RE: Ovindoli / Campo Felice

aggiornamento da monte magnola :

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak...3568_o.jpg

Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
05-12-2012 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #259
RE: Ovindoli / Campo Felice

Raga,se qualcuno sale o vuole salire solo il sabato,batta un colpo facciamo una macchinata unica!
05-12-2012 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #260
RE: Ovindoli / Campo Felice

io salgo domenica, ma credo ovindoli!!!!!!!!!!! non sono sicuro ancora per la destinazione

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
05-12-2012 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)