Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #191
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Ma che dite domani è fattibile salire a campitello? Ilmeteo.it porta visibilità 10km discreta ma oggi dice lo stesso e dalla webcam non si vede na mazza!

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
06-02-2012 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #192
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

scusate,mercoledi vado ad ovindoli ma guardando ora l sito,mi da quasi tutte le piste chiuse...ma possibile???
messagi uniti in automatico
andare per fare solo la vetrina ed il canalone allora vado a campo felice!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 12:55 AM da tibbiduccidu.)
07-02-2012 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #193
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

si sono chiuse le altre le seggiovie non salgono chiama prima,perche se vai su e fai lo skipass non ti rimborsa niente nessuno!
07-02-2012 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #194
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

oggi ad esempio sono aperte quasi tutte...il fatto è che all'inizio ne aprono poche poi verso le 10 aumentano...se chiamo e parto arrivo l'anno del mai!!
messagi uniti in automatico
comunque pistone vetrina e canalone sono aperte quindi gia nulla non è....
messagi uniti in automatico
Confermato domani Ovindoli..per chi passa o vuole info sulle condizioni scrivete!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 01:09 PM da tibbiduccidu.)
07-02-2012 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #195
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Chi è stato ieri o oggi a ovindoli campofelice o roccaraso? le strade come erano?

Ma ci vogliamo organizzare per fare un mini raduno del centro?

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
12-02-2012 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #196
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

in questi giorni raggiungere ovindoli è per soli audaci...in settimana ci sto quando volete
12-02-2012 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #197
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(12-02-2012 08:00 PM)YagO81 Ha scritto:  Chi è stato ieri o oggi a ovindoli campofelice o roccaraso? le strade come erano?

Ma ci vogliamo organizzare per fare un mini raduno del centro?

18/19 roccaraso ci saranno ari, sandrino angelo e stefanino se mi passano a prendere anche io e forse don.. probabile anche altri !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
12-02-2012 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #198
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(12-02-2012 09:22 PM)sean jackson Ha scritto:  
(12-02-2012 08:00 PM)YagO81 Ha scritto:  Chi è stato ieri o oggi a ovindoli campofelice o roccaraso? le strade come erano?

Ma ci vogliamo organizzare per fare un mini raduno del centro?

18/19 roccaraso ci saranno ari, sandrino angelo e stefanino se mi passano a prendere anche io e forse don.. probabile anche altri !!


Bene bene mi fa piacere Smile ma quando dici 18/19 significa tutti e due i giorni Big Grin cioè andate e tornate per due giorni? comunque io ci saro solo domenica perche sabato mi tocca lavorare

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
12-02-2012 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #199
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Ragazzi mercoledì sicuramente sono su ad ovindoli..chi c'è ?? Clapping
io parto da roma dasolo..chi posso incontrare su??fatemi sapere Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
13-02-2012 02:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #200
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Buongiorno a tutti, un informazione... venendo da Roma le strade per Ovindoli in che condizioni sono? Ho intenzione di salire sabato... spero si riesce a salire...

"The only limit, is the one you set yourself"
14-02-2012 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)