Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio custom vs bataleon Fun kink
Autore Messaggio
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

La mia esperienza non è grandissima a livello di cazzeggio dato che ho iniziato da un paio di anni ad osare di piu...in pista penso di essere ad un buon livello...
13-11-2011 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

(13-11-2011 01:08 PM)Saker Ha scritto:  La mia esperienza non è grandissima a livello di cazzeggio dato che ho iniziato da un paio di anni ad osare di piu...in pista penso di essere ad un buon livello...

allora a questo punto la scelta ti dovrebbe essere più facile.. davvero prova anche a considerare la whatever.. più rigida della fun kink ma molto permissiva per giocare.. vuoi osare, lanciarti..? col tbt ci vai a nozze..

http://bataleon.com/boarddetails.aspx?t=20&tn=WHATEVER

poi secondo me come grafica spacca!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-11-2011 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

(13-11-2011 01:52 PM)drpile Ha scritto:  
(13-11-2011 01:08 PM)Saker Ha scritto:  La mia esperienza non è grandissima a livello di cazzeggio dato che ho iniziato da un paio di anni ad osare di piu...in pista penso di essere ad un buon livello...

allora a questo punto la scelta ti dovrebbe essere più facile.. davvero prova anche a considerare la whatever.. più rigida della fun kink ma molto permissiva per giocare.. vuoi osare, lanciarti..? col tbt ci vai a nozze..

http://bataleon.com/boarddetails.aspx?t=20&tn=WHATEVER

poi secondo me come grafica spacca!


Grazie a tutti per i consigli...molto probabilmente appagherò la mia voglia di provare il tbt che non me lo levo dalla testa...SmileSmileSmileSmileSmileSmile
13-11-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

è il TBT che ha scelto te!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-11-2011 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
13-11-2011 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

(13-11-2011 03:03 PM)Saker Ha scritto:  SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
dai se pigli bata tiemmi aggiornato che sono curioso di sapere che prendi!

i bataleon addicted sono sempre più!!! Wacko DhoDho

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-11-2011 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Saker Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 130
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

Ok drpile...grazie di tutto!!!!SmileSmileSmile
messagi uniti in automatico
Un'altro consiglio se dovessi prendere la fin kink che attacchi mi congeliate??
I cartel o i malavita potrebbero andare???
messagi uniti in automatico
Un'altro consiglio se dovessi prendere la fun kink che attacchi mi consigliate??
I cartel o i malavita potrebbero andare???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2011 04:14 PM da Saker.)
13-11-2011 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #18
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

Doc la devi smettere con ste filippiche su Bataleon, se no il gorilla che ho sulla schiena mi diventa king kong e mi sono riproposto di cedere alla tentazione solo dopo aver raggiunto un certo livello come snowboarder...ma se fai così al primo compleanno della mia player mi tocca regalarle una sorellina (e poi dormire in garage...)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-11-2011 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

(14-11-2011 11:28 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Doc la devi smettere con ste filippiche su Bataleon, se no il gorilla che ho sulla schiena mi diventa king kong e mi sono riproposto di cedere alla tentazione solo dopo aver raggiunto un certo livello come snowboarder...ma se fai così al primo compleanno della mia player mi tocca regalarle una sorellina (e poi dormire in garage...)
ehehehe! beh mi sa che ti toccherà cedere.. dopotutto sono fatte proprio bene!!! Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
14-11-2011 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #20
RE: Consiglio custom vs bataleon Fun kink

(14-11-2011 12:21 PM)drpile Ha scritto:  
(14-11-2011 11:28 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Doc la devi smettere con ste filippiche su Bataleon, se no il gorilla che ho sulla schiena mi diventa king kong e mi sono riproposto di cedere alla tentazione solo dopo aver raggiunto un certo livello come snowboarder...ma se fai così al primo compleanno della mia player mi tocca regalarle una sorellina (e poi dormire in garage...)
ehehehe! beh mi sa che ti toccherà cedere.. dopotutto sono fatte proprio bene!!! Big Grin

Io sto aspettando solo di diventare più bravetto, in troppi mi hanno suggerito il tbt sottolineando però che in fase d'apprendimento può diventare un limite (così come la sbananature). Motivo per cui voglio farmi le ossa con il camber e poi passare al lato triplice della forza

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-11-2011 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)