Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E se... Ci facessimo sponsorizzare?
Autore Messaggio
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 01:06 PM)king7 Ha scritto:  e secondo te gli admin aspettavano te ???
la prima pagina del sito c'è anche un negozio !!!!

Apprezzo il tuo intervento utilissimo Clapping Ma se noti il link non va e non c'è alcun negozio Crying


Cmq è ovvio che lo sponsor non dovrebbe porre limitazioni sui contenuti trattati e da trattare. Questa "clausola" sarebbe ovviamente la prima.. Ogni sponsor è perfettamente consapevole che se un'affermazione non è offensiva è lecita.. Giusto per dire giocavo in un team sponsorizzato da intel e tuttavia si parlava tranquillamente della controparte. Una sponsor sa benissimo che la censura fa solo del male alla sua immagine!!

Per quanto riguarda il dominio/admin non si possono contattare?

Cmq la mia idea è basilare, è ovvio che va sviluppata tenendo conto di vantaggi/svantaggi e compatibilmente con le esigenze di MGs e eventuale forum.. Stasera se ho un po' più di tempo mi metto a buttar giù qualcosa di serio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011 01:47 PM da hLg.)
28-09-2011 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

sinceramente mi trovo tra l'incudine ed il martello!!!!!!!!!!!!!mi piace l'idea delle sponsorizzazioni e cose del genere, ma condivido pienamene l'idea di angelo, fdinev, king e il resto!!!!! di certo non voglio essere costretto a non parlare di x (nel bene o nel male) perchè ci sponsorizza y....altrimenti le vere idee e le vere sensazioni provate sulla neve non sarebbe poi cosi tanto vere!!!!!
28-09-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #13
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

Io sto con Angelo. Qui siamo liberi di dire e fare quello che vogliamo, entro i limiti dell'educazione e del vivere (più o meno Tongue) civile. Ci suggeriamo negozi, attrezzature, ci aiutiamo per recuperare materiale, testarlo e mantenerlo, tutto alla luce della passione. Una sponsorizzazione sarebbe una cosa professsssssional, ma creerebbe dei vincoli per forza di cosa.

Più che sponsorizzazione, dice che non si riesce come fa snowgang e trovare una marca che ci faccia un qualsiasi pezzo d'attrezzattura (dalla tavola ai calzini, poco importa) marchiato MGsnowboard? ^^'

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
28-09-2011 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #14
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

Sia chiaro che quando io parlo di sponsor non parlo di burton, nitro o qualsiasi altra marca di snow e cose così.. Lo ritengo praticamente impossibile Smile Tuttavia se si trovasse un negozio disposto a supportarci non sarebbe affatto male..

La questione "libertà di parola" mi sembra un po' forzata: pensate che veramente un eventuale sponsor starebbe lì a sfogliare tutti i thread per vedere se qualcuno ha scritto male di se? Inoltre secondo voi avrebbe senso per lo sponsor stesso attirarsi le ire degli utenti esercitando censura? Io non penso proprio.. Senza contare che comunque per qualsiasi impresa/negozio/marchio le critiche costruttive sono la base su cui migliorare Smile

Non dico di creare una cosa professional, ma semplicemente di rendere ancora più interessante frequentare il forum Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011 02:23 PM da hLg.)
28-09-2011 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 01:43 PM)hLg Ha scritto:  [quote='king7' pid='71263' dateline='1317207995']
e secondo te gli admin aspettavano te ???
la prima pagina del sito c'è anche un negozio !!!!

Apprezzo il tuo intervento utilissimo Clapping Ma se noti il link non va e non c'è alcun negozio Crying

grazie grazie !!
non so forse è il tuo pc che non funziona !!!!!
o tu che non lo sai far funzionare !
   

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
28-09-2011 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 02:23 PM)king7 Ha scritto:  grazie grazie !!
non so forse è il tuo pc che non funziona !!!!!
o tu che non lo sai far funzionare !


Precisando che non riesco veramente a trovare il link a quello shop, va detto che ha tavole non recentissime quindi non penso sia tanto aggiornato e ancora attivo.. In caso lo sia bhe, lo si può contattare.. Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011 02:33 PM da hLg.)
28-09-2011 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

poi se guardi nel sito ci sono vari link , basta che guardi oltre il tuo naso!

ps : secondo me sono fatti che a noi utenti non devono interessare !

ps2: ci sono tanti rivenditori su questo forum che a mio parere ci trattano molto bene vedi trendy !(trendy per la pubblicità sono 20€fischio:fischioSmile

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
28-09-2011 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

apro OT:
king scusami io non capisco perchè devi essere sempre cosi "cattivo" ho notato spesso i tuoi interventi e non mi sono mai permesso di intervenire perchè non sono qui per litigare o andare contro qualcuno...però in questo post hai scritto 2 volte e due volte secondo il mio modesto parere in maniera sbagliata contro hlg....credo che un idea vada presa per quello che è e se per te non è giusta non cè bisogno di aggredire od offendere....con questo chiudo l'OT!!!!!!!!!!!
28-09-2011 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

(28-09-2011 02:29 PM)hLg Ha scritto:  
(28-09-2011 02:23 PM)king7 Ha scritto:  grazie grazie !!
non so forse è il tuo pc che non funziona !!!!!
o tu che non lo sai far funzionare !


Precisando che non riesco veramente a trovare il link a quello shop, va detto che ha tavole non recentissime quindi non penso sia tanto aggiornato e ancora attivo.. In caso lo sia bhe, lo si può contattare.. Smile

le tavole sono vecchie di almeno 3 anni infatti l'ho scritto prima!!
messagi uniti in automatico
http://www.mgsnowboard.com/tavola.htm
http://www.mgsnowboard.com/attrezz.htm

guarda in queste pagine ci sono vari link credo che in passato ricevevano dei soldi !!
quindi questi admin non sono proprio degli sprovveduti !!!!
sapranno quali profitti possono trarre dai un sito con 5000 utenti !?!
messagi uniti in automatico
(28-09-2011 02:37 PM)andrea_86 Ha scritto:  apro OT:
king scusami io non capisco perchè devi essere sempre cosi "cattivo" ho notato spesso i tuoi interventi e non mi sono mai permesso di intervenire perchè non sono qui per litigare o andare contro qualcuno...però in questo post hai scritto 2 volte e due volte secondo il mio modesto parere in maniera sbagliata contro hlg....credo che un idea vada presa per quello che è e se per te non è giusta non cè bisogno di aggredire od offendere....con questo chiudo l'OT!!!!!!!!!!!

mi dispiace che mi reputi "cattivo" , è solo perche non mi conosci, ti posso garantire che non è cosi e lo puo fare anche chi mi conosce da piu tempo qui sul forum !!!
forse il mio essere diretto puo sembrare cattivo ?
io ho scritto solo che è una cosa che sicuramente gli admin gia sanno e che c'è gia una sezione apposita !!
poi se ti riferisci ad altri post posso spiegarti anche li perche i miei toni sono sembrati un po forti !!

e poi scusami ma dove e quando lo ho offeso!!!???

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2011 02:50 PM da king7.)
28-09-2011 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: E se... Ci facessimo sponsorizzare?

King sui forum devi scrivere meglio perche' la gente dalle lettere non capisce il tono, e poi puoi diventare antipatico, qua gia' ce ne qualcuno che hanno mandato via che litigava sempre con tutti.. Non creamo i gruppetti Wink

https://t.me/pump_upp
28-09-2011 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)