Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nuove arrivate dall'Olanda....
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #11
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

(03-09-2011 11:02 AM)aricost Ha scritto:  Ma il pirlone che si e' preso la DC chi e'??????????

TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
03-09-2011 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

stima per voi che avete preso le SMOKIN !!!! pensa tempo fa su questo forum ho provato a dire di cercarle che si trovavano scontate e sono ottime tavole ma nessuno mi ha cagato Sad ..saperlo prima vi davo un contatto di un mio amico che anche lui voleva prendere queste tavole ... e cmq non insultate la PBJ bittner ..per il Jib è una figata!!! XD (è la tavola che ho appena preso anche io al 50%) Tongue

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2011 12:23 PM da victor snoroker.)
03-09-2011 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #13
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

Citazione:gia angelo, 2012 al 40% è stata una gran bella offerta...e ha fatto un ottimo 50% anche alle nostre 2011 direi che questo negozietto non è male
ah, tra l'altro mi ha appensa risposto il tizio e m'ha detto che la prossima volta che compriamo, se gli mando una foto di noi con le tavole e i suoi adesivi sopra ci fa il solito sconto!!!

E allora fatevi sta foto che poi lo sconto lo usiamo tutti fischio

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-09-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

Tra flux e smokin qua siamo pieni, adesso mancano delle super rough alla lista, forza forza vi aspetto

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-09-2011 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

Rough bleeeaa ..

https://t.me/pump_upp
03-09-2011 12:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

Non è il post dove parlarne ma le preferisco 1000 volte, marchio italiano che da la paga a tantissime tavole e aziende.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-09-2011 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

(03-09-2011 12:22 PM)victor snoroker Ha scritto:  stima per voi che avete preso le SMOKIN !!!! pensa tempo fa su questo forum ho provato a dire di cercarle che si trovavano scontate e sono ottime tavole ma nessuno mi ha cagato Sad ..saperlo prima vi davo un contatto di un mio amico che anche lui voleva prendere queste tavole ... e cmq non insultate la PBJ bittner ..per il Jib è una figata!!! XD (è la tavola che ho appena preso anche io al 50%) Tongue
Victor io mi ricordo bene il tuo intervento/ consiglio si parlava della tavola molla ke tenesse e tu avevi postato un video decantando la smoking SmileSmileSmile
E da li ke mi e venuta la curiosità ma nn si trovavano
Quindi quando VSP mi a a sua volta decantato la velocità e fattura pregiata e dato la dritta di dove erano allora si e scimmiato il foro
Ma la scimmia la ai accesa tu al tempo hahahahahahahahaha !!!!!!!:Bye::Bye:

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2011 02:32 PM da Angelo corallo.)
03-09-2011 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #18
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

(03-09-2011 12:22 PM)victor snoroker Ha scritto:  stima per voi che avete preso le SMOKIN !!!! pensa tempo fa su questo forum ho provato a dire di cercarle che si trovavano scontate e sono ottime tavole ma nessuno mi ha cagato Sad ..saperlo prima vi davo un contatto di un mio amico che anche lui voleva prendere queste tavole ... e cmq non insultate la PBJ bittner ..per il Jib è una figata!!! XD (è la tavola che ho appena preso anche io al 50%) Tongue

GoodGoodGoodGood
son rimasto impressionato dalla qualità delle smokin...veramente ben fatte!!!!! Wink
la Pbj Biittner l'ho presa proprio per il jib, e credo sia perfetta per il mio utilizzo Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
03-09-2011 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #19
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

(03-09-2011 09:39 AM)Angelo corallo Ha scritto:  [quote='mirkog75' pid='67914' dateline='1314998575']

Mirko il pelatone senza okkio sulla tua e un CEO americano ke a perso miliardi di dollari sulla pelle degli americani nel 2008/2011 e loro lo vorrebbero ridurre cosi hahahahahahahaha
X la 151 e la 158 hanno usato altri 2 mega dirigenti (CEO) come modelli hihihihihihi hi

Questi sono inkazzati neri con le ingiustizie , sono dei boscaioli tagliagole

e a proposito sulle schede del catalogo come logo per il magna hanno appunto "Hacksaw" Jim Duggan wrestler degli anni ottanta vincitore della prima royal rumble considerato l'atleta patriota statunitense che quando saliva sul ring aveva sempre un pezzo di legno sulla spalla perchè chiamato appunto il taglialegna(la traduzione di hacksaw è seghetto a mano).
a me già questo mi era piaciuto un sacco,lo guardavo sempre era un idolo!!!!!

PS sai anche noi in italia quandi vorremmo ridurne così Wink


Allegati Anteprime
   

.bmp  untitled.bmp (Dimensione: 76,55 KB / Download: 1)

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
03-09-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Le nuove arrivate dall'Olanda....

(03-09-2011 02:30 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(03-09-2011 12:22 PM)victor snoroker Ha scritto:  stima per voi che avete preso le SMOKIN !!!! pensa tempo fa su questo forum ho provato a dire di cercarle che si trovavano scontate e sono ottime tavole ma nessuno mi ha cagato Sad ..saperlo prima vi davo un contatto di un mio amico che anche lui voleva prendere queste tavole ... e cmq non insultate la PBJ bittner ..per il Jib è una figata!!! XD (è la tavola che ho appena preso anche io al 50%) Tongue
Victor io mi ricordo bene il tuo intervento/ consiglio si parlava della tavola molla ke tenesse e tu avevi postato un video decantando la smoking SmileSmileSmile
E da li ke mi e venuta la curiosità ma nn si trovavano
Quindi quando VSP mi a a sua volta decantato la velocità e fattura pregiata e dato la dritta di dove erano allora si e scimmiato il foro
Ma la scimmia la ai accesa tu al tempo hahahahahahahahaha !!!!!!!:Bye::Bye:

Smile ha bene..mi fa piacere !! Big Grin ..pensavo fosse stato un consiglio caduto nel vuoto.. Good
messagi uniti in automatico
cmq parlando di rough ..i le ho provate quelle della nuova stagione e le trovo tavole fatte davvero bene ..come qualita siamo a livelli di salomon .. e soletta bella veloce ..quello che mi è piaciuto di piu è il top davvero bello resistente ..non come ultimamente succede top fatti di carta che basta un solco che gia una parte del disegno se ne va via ..poi vero,è un marchio italiano ma la tavola viene dall'austria ..dove è risaputo vengono prodotte le migliori tavole ..non le sottavaluterei troppo

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011 11:55 PM da victor snoroker.)
05-09-2011 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)