Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capita VS Yes
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Capita VS Yes

Forse ti dico potevi prendere qualcosina di diverso della goliath, ma cmq quoto vsp pensi che 4 cm ti cambino la vita? Sei anche tanto alto e la muoveresti bene, poi con il tbt hai la sensazione di avere meno tavola da muovere, io terrei solo la goliath che nn e' un legno tosto, ci fai tutto.. Io provai la goliath nera con i quadratini colorati, mi pare di 2 anni fa, e mi piaceva il flex che aveva, ma il tbt nn lo trovai subito istintivo.. Conservati quei soldi per un bel camp.. Wink
28-05-2011 05:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #12

(28-05-2011 03:08 PM)drpile Ha scritto:  anche se è 160 wide?
X prima cosa appena puoi cambia scarpone , io o appena preso un northwave decade sl e da 11 o 11,5 dipende la marca ke compravo sono sceso a un 10,5
Investi li i soldi e prendi la goliat 157 se la fanno
E nn wide e allora si ke puoi fare tutto
Ma dai tutto con 160 wide nn esiste proprio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
28-05-2011 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #13

sono sul tbt perchè avevo una fun kink 157 e mi era piaciuta proprio come tecnologia, però, per me che godo un po la velocità, la fun kink era troppo molle, facevo un po fatica a tenerla in curva, allora ho ordinato la goliath più lunga!

tu cosa avresti preso in alternativa aricost?

ho degli scarponi della salomon e con la fin-kink, che non era wide, le punte stavano sempre fuori e se piegavo un po troppo toccavano! ho optato per il wide per evitare questo inconveniente abbastanza fastidioso!

se ho ben compreso in sintesi mi dite di evitare l'acquisto di una tavola nuova? Smile il consiglio di ridere esperti è impagabile!! Good grazie!

Memento Audere Semper

I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
28-05-2011 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Messaggio: #14

Io avrei preso la squad rocker ottima in conduzione, camber piatto e bel rocker alle punte e flex sostenuto.. Con quella avresti fatto tutto.. Rimanendo sul camber classico la squad prime e' troppo dura e precisa, nn te la consiglierei per giocarci..
28-05-2011 06:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #15

infatti..le volkl non le conosco per nulla, ma leggendo in giro quelle che mi hai nominato sono da esperti, se non erro..

comunque, a parte il mio intento di acquisto che si è andato un poco smorzando(ma non del tutto Tongue ) che ne pensi della capita e della yes? sono tavole buone? (ovviamente domanda aperta a tutti!)

un secondo ot: come mai non ti piace la bataleon?(non è domanda subdola Smile )

Memento Audere Semper

28-05-2011 06:44 PM
aricost Offline
Moderatore

Messaggio: #16

Nn mi piace perche' nn mi sono mai abituato, per via di quei gradi che perdi quando vai in conduzione, e' come se nn ho appoggio e poi di colpo si.. Per quanto riguarda yes o capita, mai provate quindi nn parlo, ma preferisco tavole un po piu' dure tipo la jibster che mi e' piaciuta da morire..

Si le volkl che ti ho detto sono da esperto, pero' come flex stiamo li con la goliath, un po piu' dura la squad rocker.. Se devi comprare qualcosa di bello vai di jibster 156, e' 26 cm al centro, dovresti farcela a starci con il 47.. E' l'unica che ti consente di condurla anche, e la soletta e' stile tbt, quindi nn dovrai abituarti a qualcosa di diverso
28-05-2011 08:15 PM
drpile Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #17

(28-05-2011 08:15 PM)aricost Ha scritto:  Nn mi piace perche' nn mi sono mai abituato, per via di quei gradi che perdi quando vai in conduzione, e' come se nn ho appoggio e poi di colpo si..
davvero? a me piace proprio per quella sensazione "ovattata" di passaggio fra piatto e spigolo e la presa"progressiva"! ma ho notato che col ghiaccio si fa un po più fatica! comunque è anche questione di gusti!!

la jibster l'ho già sentita nominare! la terrò in considerazione!!
grazie per il momento! Good

Memento Audere Semper

28-05-2011 08:29 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)