Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
k2 hurritane
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: k2 hurritane

no il problema e' che non puoi condurre con la jibster, un po si ma poi sei limitato dalla tavolozza..

https://t.me/pump_upp
23-10-2011 11:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: k2 hurritane

(23-10-2011 11:51 AM)aricost Ha scritto:  no il problema e' che non puoi condurre con la jibster, un po si ma poi sei limitato dalla tavolozza..
infatti mi sono accorto che oltre il limite inizia a vibrare in coda, cmq è molto morbida, poi la mia ' 2010, la tua del 2011 rimane un po più stabile in pista, quindi dici che in conduzione la differenza tra un attacco e l'altro si sente poco? infatti mi tengo anche la vecchia bmc con i p1 per qualche mezz'ora di discesa in conduzione, anche se vecchia è cmq molto tecnica e divertente

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
23-10-2011 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: k2 hurritane

EHHH la 2010 aveva meno lama e punte ancora piu' alte, dove vuoi andare Big Grin una blu a velocita' riesci a farla ma gia' una rossa quando prendi velocita' hai le punte e la coda che vibrano come un vibratore ..
la mia ti ripeto la riuscivi a gestire ma faceva paura tenerla alle alte velocita' in pista

https://t.me/pump_upp
23-10-2011 02:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: k2 hurritane

infatti, e quando ho iniziato a sentire che vibrava mi sono un po cagato perchè con le altre tavole non mi era mai successo, come ti sei trovato invece in fresca?

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
23-10-2011 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: k2 hurritane

e chi la vede mai dalle mie parti la fresca?? io sono al sud.. cmq la jibster mi e' piaciuta tanto.. l'unica cosa e' che aveva poco pop, astento salti 20 cm , punte troppo morbide

https://t.me/pump_upp
23-10-2011 05:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #16
RE: k2 hurritane

la jibster 2010 è forse la jib più bella che abbiano mai fatto, a condurre ci conduci tranquillamente a patto che la pista sia bella liscia, poi come è normale che sia su pendenze importanti zoppica, ma in fondo è una tavola da ferri più di tanto non va, per quanto riguarda il pop ari si dimentica sempre che con la sua stazza certe tavole non dovrebbe neanche guardarle, ma cmq ne ha parecchio e si tira fuori facilmente, per quanto riguarda gli attacchi gli hurritane vanno benissemo come ti ha detto quadra hanno tanta mobilità laterale ma non sono un attacco svenuto la base è reattiva, guarda anche gli indy di K2, come ha detto ari i fifty o i cadet di union
ps
se intendi darti via i P1 fammi un fischio Big Grin Wink
24-10-2011 08:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: k2 hurritane

(24-10-2011 08:16 AM)vsp Ha scritto:  la jibster 2010 è forse la jib più bella che abbiano mai fatto, a condurre ci conduci tranquillamente a patto che la pista sia bella liscia, poi come è normale che sia su pendenze importanti zoppica, ma in fondo è una tavola da ferri più di tanto non va, per quanto riguarda il pop ari si dimentica sempre che con la sua stazza certe tavole non dovrebbe neanche guardarle, ma cmq ne ha parecchio e si tira fuori facilmente, per quanto riguarda gli attacchi gli hurritane vanno benissemo come ti ha detto quadra hanno tanta mobilità laterale ma non sono un attacco svenuto la base è reattiva, guarda anche gli indy di K2, come ha detto ari i fifty o i cadet di union
ps
se intendi darti via i P1 fammi un fischio Big Grin Wink

grazie per i consigli e gli apprezzamenti sulla tavola, cmq anche io sono 1,83 per 80 e poco più di peso, penso di essere quasi convinto per i fifty anche se avrei preferito i reload, i p1 vorrei piazzarli sulla burton bmc , come era in origine, su quella erano perfetti

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
24-10-2011 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #18
RE: k2 hurritane

(24-10-2011 02:03 PM)carrera Ha scritto:  anche io sono 1,83 per 80 e poco più di peso

Come chi???
24-10-2011 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
carrera Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 96
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: k2 hurritane

hai detto che ari ha una bella stazza, sinceramente non lo conosco e non so cosa intendi, però penso di non essere leggerino...

Volkl Jibster 156 - nitro raiden zero
Bataleon Goliath 161 '12 - Burton P1 carbon
Lib tech skatebanana 156 - Burton P1 carbon
Boots: Vans Aura Pro
24-10-2011 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #20
RE: k2 hurritane

Io e te siamo molto simili come corporatura ari è ancora più grosso Big Grin
24-10-2011 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)