Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

Sta Gw non finisce mai di stupirmi....sabato sera l'ho portata a fare soletta e lamine x scrupolo,chiedo al tipo com'è messa a sciolina e lui mi risponde che non ce n'è piu'.....EekEek(dopo circa 6 uscite intense),rimango basito del fatto che nonostante l'affermazione del tecnico,in giornata la tavola è sempre andata come un siluro tanto che sui pianetti spesso e volentieri superavo sciatori intenti a sbacchettare x spingersi....e molti riders intenti a saltellare.....fischiofischio benedetta soletta sinterizzata Nitro........FigoFigo
28-02-2011 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
happy Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

(28-02-2011 03:10 PM)kawascout Ha scritto:  Sta Gw non finisce mai di stupirmi....sabato sera l'ho portata a fare soletta e lamine x scrupolo,chiedo al tipo com'è messa a sciolina e lui mi risponde che non ce n'è piu'.....EekEek(dopo circa 6 uscite intense),rimango basito del fatto che nonostante l'affermazione del tecnico,in giornata la tavola è sempre andata come un siluro tanto che sui pianetti spesso e volentieri superavo sciatori intenti a sbacchettare x spingersi....e molti riders intenti a saltellare.....fischiofischio benedetta soletta sinterizzata Nitro........FigoFigo

Confermo!! La Team GW è un bel missile!
E' una delle migliori tavole che ho!
28-02-2011 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sanny Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

l'ho appena ritirata. beeeeeeella. stasera gli giro gli attacchi che ho sulla misfit, i drake czar, e sabato e lunedì mi fiondo on the mountain.

Sanny
02-03-2011 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

Citazione:Tavola comunque abbastanza impegnativa,non la consiglierei a un principiante x via della soletta veloce e alla facilita' con cui chiude carvate in velocita' che potrebbe spaventare un rider alle prime armi e anche al fatto del rocker sul piatto che indubbiamente è il tallone d'achille di queste tavole

Dopo averla spremuta un po' sei della stessa opinione? Io mi stavo indirizzando sulla Player, però noto che il gullwing viene più volte tirato in causa e consigliato...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-03-2011 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

(02-03-2011 02:46 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
Citazione:Tavola comunque abbastanza impegnativa,non la consiglierei a un principiante x via della soletta veloce e alla facilita' con cui chiude carvate in velocita' che potrebbe spaventare un rider alle prime armi e anche al fatto del rocker sul piatto che indubbiamente è il tallone d'achille di queste tavole

Dopo averla spremuta un po' sei della stessa opinione? Io mi stavo indirizzando sulla Player, però noto che il gullwing viene più volte tirato in causa e consigliato...

Per un pricipiante continuo a non consigliarla,incute timore reverenziale....Big Grin in piu' devi imparare a condurla,il rocker si sente...ed è veramente veloce..gia' quando scendi dalla seggiovia se non trovi il piu' che piatto,sembra una saponetta bagnata....Mi ricordo i botti che feci quando ero alle prime armi,mi immagino se avessi avuto questa....EekEek Anche se c'è da dire che il controlamina è quasi impossibile,aiuta di molto il rocker al centro.
Credo che una tavola tipo la Player sia ancora la scelta migliore x chi deve avvicinarsi a questo fantastico sport....Smile
02-03-2011 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sanny Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

come dice kawa x la team gw e io x la misfit, queste tavole hanno una soletta velocissima, una marcia in più rispetto alle altre (gli amici che non hanno nitro mi dicono: ca**o appena parti dalla seggiovia sembra che hai il turbo), sicuramente più tecniche e meglio curate rispetto alla drake player o simili, ma anche molto più costose. Secondo me è meglio fare prima esperienza con tavole economiche e più gestibili e poi passare man mano a tavole tecniche. ad esempio la misfit è un gran bel mezzo ma è come guidare un'auto da corsa potentissima sul bagnato: se sei veramente bravo arrivi primo, se sei bravo arrivi bene e ti diverti un sacco ma se sei alle prime armi rischi di farti male e di non divertirti perchè sarà lei che ti porta a spasso.
Ne hai di tempo per migliorare. L'importante è divertirsi.

Sanny
03-03-2011 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #17
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

Grazie delle dritte. Io sono tutt'ora indirizzato verso Drake, è la prima marca con cui ho avuto a che fare per scelta e non per imposizione del noleggio e sono molto soddisfatto della qualità.
Poi a carattere conoscitivo mi sono messo a spulciare in giro altri brands per avere un quadro più completo e notavo che sul sito Nitro indicano la Team Gullwing come la tavola base, sebbene sul forum sia presentata come una tavola già uno step più su, quindi ero curioso di capire com'erano le cose in realtà (in genere succede il contrario, ti presentano prodotti entry level come capaci di fare tutto quando è palesemente una stupidaggine).

Per politica personale ho deciso di prendere una prima tavola tranquilla, semplice e possibilmente senza tecnologie particolari, con camber tradizionale. Intanto vedo di imparare senza aiuti, mi prendo i miei bei controlamina e poi quando ho un po' più di turbo ed esperienza, provo qualcosa di più tecnico, potendo scegliere qualcosa che accompagni il mio riding (al momento la tavola di una barella mi sembrerebbe la scelta migliore, ma nessun brand ne ha in listino cavoli!)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-03-2011 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicofeet Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

(03-03-2011 12:20 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Grazie delle dritte. Io sono tutt'ora indirizzato verso Drake, è la prima marca con cui ho avuto a che fare per scelta e non per imposizione del noleggio e sono molto soddisfatto della qualità.
Poi a carattere conoscitivo mi sono messo a spulciare in giro altri brands per avere un quadro più completo e notavo che sul sito Nitro indicano la Team Gullwing come la tavola base, sebbene sul forum sia presentata come una tavola già uno step più su, quindi ero curioso di capire com'erano le cose in realtà (in genere succede il contrario, ti presentano prodotti entry level come capaci di fare tutto quando è palesemente una stupidaggine).

Per politica personale ho deciso di prendere una prima tavola tranquilla, semplice e possibilmente senza tecnologie particolari, con camber tradizionale. Intanto vedo di imparare senza aiuti, mi prendo i miei bei controlamina e poi quando ho un po' più di turbo ed esperienza, provo qualcosa di più tecnico, potendo scegliere qualcosa che accompagni il mio riding (al momento la tavola di una barella mi sembrerebbe la scelta migliore, ma nessun brand ne ha in listino cavoli!)

Ciao Alextreme,

fidati hai inteso male la descrizione di Nitro rispetto alla Team, indicata come "la base dei modelli Nitro" nel senso che è il modello di riferimento, ed anche il più venduto, della gamma Nitro. Chi ti parla ne possiede una, percui non parlo per sentito dire...una tavola come questa non è assolutamente entry level...struttura in pioppo, flex intermedio, soletta sinterizzata superveloce, gullwing, twin direzionale...leggerissima tra l'altro...tenuta da paura anche su lastroni di ghiaccio e versatilità assoluta.
Io adoro drake e credo sia un ottimo marchio...sia per le tavole che per gli attacchi...

Sulla scelta della tavola, se ti posso consigliare, non conta tanto il marchio... trova un offerta, se ti piace drake ne trovi in giro quante ne vuoi...stai sui 200 euri camber classico e vai alla grande. Tieni conto che nel giro di 5/6 uscite, a meno che non ti rendi conto di essere negato, la presenza sotto i piedi di un asse da stiro o di una tavola di livello intermedio si sente e come..percui prima di comprare una barella, che comunque non ti regalano, io ci penserei...io...

Ciao!
03-03-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

Sulla barella era per ridere eh!
Per quest'anno non compro niente, provo tutto quello che posso e faccio bagaglio. Ho preso gli scarponi per motivi personali e avevo disposto 200 euro di spesa massima, ho provato un po' di tutto e quelli in cui mi sono trovato meglio sono stati i Legend.
Per la tavola vedrò, non andrò su cose costosissime, ma nono sceglierò nemmeno in base al risparmio, una tavola permissiva ma con margine sarà il top.

Grazie per la dritta sulla Nitro, avevo male interpretato la descrizione (mi pareva infatti un po' troppo elaborato per essere una entry)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-03-2011 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: Nitro Team Gullwing Vs Drake Player Camber standard

(03-03-2011 02:38 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Sulla barella era per ridere eh!
Per quest'anno non compro niente, provo tutto quello che posso e faccio bagaglio. Ho preso gli scarponi per motivi personali e avevo disposto 200 euro di spesa massima, ho provato un po' di tutto e quelli in cui mi sono trovato meglio sono stati i Legend.
Per la tavola vedrò, non andrò su cose costosissime, ma nono sceglierò nemmeno in base al risparmio, una tavola permissiva ma con margine sarà il top.

Grazie per la dritta sulla Nitro, avevo male interpretato la descrizione (mi pareva infatti un po' troppo elaborato per essere una entry)

Comunque io ho anche una Drake player camber tradizionale ed è una gran bella tavola....va' bene x la sua facilita' x i principianti ma anche x un livello intermedio perche' è una vera all mountain,divertente sicura e versatile....insomma ottimo rapporto qualita'/prezzo.....GoodGood
03-03-2011 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)