Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema su scelta tavola
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: Problema su scelta tavola

TI HO MANDATO UN MP per nn sponsorizzare il negozio .. cmq vai di salomon pulse (diretional twin) e attacco drake king o fifty e nn te ne pentirai Smile
22-01-2011 06:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bankai Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Problema su scelta tavola

ho letto l'mp ma qper me nn ci vorrebbe una mid wide o wide visto che calzo 44?queste lo sono?
23-01-2011 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: Problema su scelta tavola

Le misure che ti ho fatto vedere sono larghe abbastanza
23-01-2011 07:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bankai Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Problema su scelta tavola

bene, ora che mi avete consigliato sulla tavola e vi ringrazio tantissimo, qualche dritta da mettere in pratica per imparare in fretta?????
25-01-2011 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #15
RE: Problema su scelta tavola

Lasciati andare e stai morbido...questa è l'unica dritta generale che posso darti...in più..evita le paure che non servono a niente..

On board since '95. Ride to live.
25-01-2011 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #16
RE: Problema su scelta tavola

da quel che ho notato ( anche io sono principiante xD) la voglia di fare, la non paura di cadere, farsi aiutare da un amico che sa andare, aiuta molto (almeno a me) e poi quando riesci ad andare al passo del tuo amico abbastanza sicuro è una soddisfazione Smile
25-01-2011 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bankai Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Problema su scelta tavola

tutto questo sicuramente, ma un minimo di tecnica ci vuole!!!Non ho ancora avuto la possibilità di prendere un maestro, però con la pratica sono migliorato parecchio...in effetti la paura conta tanto, e le botte altrettanto!!
25-01-2011 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Problema su scelta tavola

a sulla tecnica mi metto da parte xD facciamo parlare i maestri che può servire anche a me xP ( io per ora tento di prendere feeling con la tavola nuova, di prendere sicurezza e di portare io la tavola e non il contrario, dove vedo che le discese sono troppo ripide per farle tutte in velocità o le faccio a zig zag oppure turo frenate brusche quando vado troppo veloce, io sto imparando cosi xP poi bo Smile )
25-01-2011 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)