Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un novellino chiede aiuto xD
Autore Messaggio
Luke Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: Un novellino chiede aiuto xD

(07-01-2011 02:50 PM)R4z Ha scritto:  Ciao a tutti sono nuovo di questo forumTongue mi sono avvicinato da poco a questo sport provandolo insieme a degli amici a monte campione, ora vorrei comprare una tavola cosi da risparmiare nel tempo, solo che non ho capito alcune alcune cose ad esempio la forma, ho notato che ci sono certe tavole che sono uguali da tutti e due i lati, altre invece hanno una delle due punte "tagliata", vorrei capire qual'è meglio se mi potete dare una mano Smile
io in montagna ho utilizzato una burton su cui potevo utilizzare sia destro che sinistro davanti se non erro.
Aspetto consigli grazie milleTongue

Posso darti un consiglio? Non la comprare..trova un centro test e prova piu tavole e attacchi che puoi, finchè non trovi la tavola piu adatta a te e i settaggi giusti..solo a quel punto acquista la tavola.. altrimenti rischi di buttare dei soldi.. ancora non puoi sapere se sarai un malato del parck o delle discese piu ardue e del fuoripista..prova, prova,prova..poi compra..ciao:empathy:

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
09-01-2011 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Un novellino chiede aiuto xD

E' alla prima tavola... non è che abbia molto da testare...

Deve prendere una tavola per principianti e fine, non penso che noterà molte rilevanti differenze tra una drake, una volkl o una burton.

Certo è che tutta la fretta che ha proprio non la capisco...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
09-01-2011 07:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)