Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto scelta tavola e attacchi per AM e FS
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: aiuto scelta tavola e attacchi per AM e FS

io ti consiglio la salomon grip perchè ce l'ho e ho provato varie tavole e l'utilizzo che ne faccio è proprio quello che dici tu, il camber è piatto anche se poggiata sopra il tavolo sembra avere un piccolissimo accenno di camber, per via dell'equalizer tiene in pista e per fare i giochetti ti ci diverti un sacco, in fresca è una garanzia con le punte alte e anche se ancora non provata sui salti basta vedere wolle nyvelt quello che ci fa, poi è leggerissima !!
è una AM divertentissima per il budget non so se ci rientri di listino sta a 470, dal negozio dove l'ho presa io stanno al 50 quindi ti viene 235 se riesci a tirargli qualcosa e ci piazzi degli attacchi come i fifty stai nei 300 Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
22-08-2011 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIOSPE Offline
Beginner
**

Reputazione: 1
Messaggio: #12

bene, ti ringrazio, ho letto un paio di recensioni sulla tavola e diciamo che rispecchia quello che voglio farci io, buon prezzo 235, siccome non ho fretta, magari la trovo usata a qualcosa meno.

attendo altre proposte, giusto per fare dei confronti e aiutarmi a segliere... grazie a tutti
22-08-2011 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #13

figurati.. comunque la grip non so da quanti anni la propongono alla salomon ma sia qui, che su ebay, che su altri forum snowboard non mi sembra mai di averla vista da nessuna parte in vendita usata comunque se puoi aspettare fallo, tanto il negozio dove l'ho presa io ne erano rimaste abbastanza e se proprio la vuoi e non trovi niente di usato per la prossima stagione magari ti fa un prezzo ancora piu basso Wink per gli attacchi se riesci a prendere dei reload fai un buon setup e di reload usati ne ho visti abbastanza

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
22-08-2011 04:21 PM
FABIOSPE Offline
Beginner
**

Messaggio: #14

certo, c'ho 3-4 mesi di tempo per cui non ho fretta. Visto che tu l'hai provata, come si comporta nei piccoli salti a chiudere i 180 o i 360? Ti perdona qualcosa se non si riesce a chiudere perfettamente le rotazioni?
22-08-2011 04:27 PM
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #15

premetto che ho provato la 2012 ma allo stand mi ha detto che è praticamente identica alla 2011 salvo la grafica, che poi ho comprato, sono rimasto sbalordito dalla facilità con cui chiudevo 180 e anche un 360 un po fortunoso che non avevo mai chiuso prima. Il tutto dopo aver provato la drift e un'altra tavola che sono da jibbing quindi che in teoria dovrebbero essere proprio piu performanti per flat tricks e cose di questo genere, ma io con la grip mi ci sono trovato 1000 volte meglio, proprio per questo l'ho presa.
Io volevo una tavola da jibbing per fare queste cazzatelle x la maggior parte del tempo e la grip mi ha soddisfatto meglio anche se è una AM di tutte le altre tavole da jibbing che ho potuto provare e in pista andava nettamente meglio (ad esempio ho provato il gullwing sulla addict ma cadevo sempre non riuscivo a tenerla in pista, ovviamente perchè non ero abituato pero con la grip amore a prima vista xD)
fresca non l'ho potuta provare perchè non ce n'era ma in teoria è nata per quello e poi sui salti va da dio ho sentito dire, e ci credo dato lo spezzone di nyvelt in absthine neverland

ah cmq edito il messaggio di prima il negozio dove l'ho presa ne è rimasta solo una
http://cgi.ebay.it/SNOWBOARD-SALOMON-GRI...45f99a08a3
eccola sta a 224,50 Wink

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2011 04:49 PM da sean jackson.)
22-08-2011 04:45 PM
FABIOSPE Offline
Beginner
**

Messaggio: #16

bene ti ringrazio... ora aspetto altre proposte e poi valuto... ciao
22-08-2011 05:13 PM
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #17

Quoto Sean, soprattutto per la parte relativa ai Fifty se vuoi stare nel tuo budget. COme tavola prova a vedere se trovi qualche Drake Player Smiley, camber zero, abbastanza morbida, ma senza esagerare.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-08-2011 06:20 PM
FABIOSPE Offline
Beginner
**

Messaggio: #18

ricapitolando avrei trovato queste:

salomon grip 2011 151 ---> 235 €
drake player smiley 2011 152 ---> 165 €
palmer flash 2010 150 ---> 200 €

mi fate un paragone tra queste 3? o eventualmente qualcosaltro....
23-08-2011 05:28 PM
FABIOSPE Offline
Beginner
**

Messaggio: #19

ricapitolando avrei trovato queste:

salomon grip 2011 151 ---> 235 €
drake player smiley 2011 152 ---> 165 €
palmer flash 2010 150 ---> 200 €

mi fate un paragone tra queste 3? o eventualmente qualcosaltro....
23-08-2011 05:28 PM
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #20

ti posso fare un confronto tra le prime due:
della prima ho già detto tutto sopra, mentre la player smiley è una tavola da jibbing puro, smiley vuol dire che è la versione rocker della player e dovrebbe essere un giocattolo nel senso che ci fai molte cazzatelle in pista e da park/jibbing non la vedo come una tavola unica da usare però se la usi come seconda tavola per jibbing ci può stare

ah cmq il sito che ti ho linkato la grip sta a 224,50 €

THE FLUXURY CREW
23-08-2011 07:30 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)