Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dato che qualcuno non conosceva...
Autore Messaggio
flore Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: dato che qualcuno non conosceva...

figata davvero!!
appena mi capita vorrei provarla anche io...anche se dovrò armarmi di ginocchiere parapolsi paragomiti paraqualsiasialtracosa visto che l'asfalto lascia un attimo più segni della neve e già lo so che andrò in terra! Big Grin
magari a lesalpes la noleggiano Unsure

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
11-06-2010 04:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowman Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #12

il noleggio la vedo dura,ma alle deux alpes i francesi ci organizzano addirittura un camp:)se qualcuno passa da monza o genova me lo dica che posso fargliela provareSmile
12-06-2010 02:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowman Offline
Beginner
**

Messaggio: #13

ecco un uovo bellissimo video appena scopertoSmile

http://freebord.com/2010/06/09/no-frills/
14-06-2010 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZI MA è SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!

snowman spiegami un po'...
come funziona la 3a coppia di ruote... quando entra in fuzione?
ma si frena tranquilli ? si ha un buon controllo (da video sembra di si, ma un niubbo quanto ci mette?)

per imparare uno deve mettere in conto di carteggiarsi gomiti e ginocchia o si può sperare di arrivare incolumi alla stagione invernale? Tongue

per quel poco che ho provato skate o monopattini la cosa più noiosa è stata che provandoli in strada su asfalto si sentiva ogni piccola irregolarità del fondo come se fosse una montagna, questo sembrerebbe avere le ruote più grosse, è meno trabiccolo di uno skate?? si può andare in strada (ovvio non sulle buche Tongue) , o è meglio cmq andare su fondi meno sconnessi (piste ciclabili, skatepark, ecc ecc)

(modificato)

ho trovato un video che spiega le basi e si capisce benissimo come funziona la ruota centrale

http://freebordpuglia.carteny.com/module...33&forum=5

ultima domanda... prezzo medio di questo giochino?? Tongue

grandi ragazzi....scoperta ESAGERATA!!!!
messagi uniti in automatico
http://freebordpuglia.carteny.com/module...33&forum=5

basi

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2010 01:56 PM da AlessioDnV.)
16-06-2010 01:44 PM
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #15

Di freeboard ne esistono 3 "marche"
- La Freebord americana, di cui fa parte appunto l'inventore quindi l'originale e più affidabile. Siamo sui 230-250euro.
- La XXX (admin: il marchio indicato ha fatto richeista di non essere nominato) italiana, ha cominciato facendo solo trucks e da poco si è data al costruire anche tavole e attacchi. Siamo sui 190-200euro.
- Poi c'è la Spin, che però fa solo tavole e attacchi mentre i trucks sono XXX. Anche qui il prezzo si aggira intorno ai 200euro

Io ho comunicato direttamente con il distributore/produttore XXX e mi sono ordinato un completo tavola-attacchi-trucks con un buon sconto...
vediamo se merita o se è una "sottomarca", ma non credo lo sia Good
Vi farò sapere Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2010 09:37 PM da Nyke.)
16-06-2010 03:15 PM
snowman Offline
Beginner
**

Messaggio: #16

allora la terza ruota hai già capito come funziona:)io sono partito da zero e non sono ancora mai volato,anche se metto in conto che succederà prima o poi,andando in snow l'apprendimento l'ho trovato davvero semplice,meno di mezza giornata e già scendevo e frenavo tranquillo e ollavo i marciapiedi,ora giro tranquillo i 180,e considera che non sono mai andato in skate(lo detesto,non fa per me).Per quanto riguarda le irregolarità del terreno io sono passato addirittura su ciclabili a cui mancavano le mattonelle senza che ne risentisse,le ruote grosse fanno davvero un ottimo lavoro,il prezzo si aggira dalle 200 in su,io non posso che consigliarti di stare su freebord originale,tra l'altro se vi interessa a breve(domani) dovrebbero arrivarmi 2 tavole una sf da 80cm e una in bamboo da 83 il prezzo dovrebbe essere circa 220-230 per quella normale e qualcosa di più per quella in bamboo,dipende tutto dalla dogana,ovviamente tutte con ruote da 80 mm downhill packSmile
se ti interessano dai un'occhio qui http://www.freebordstore.com/dopa.html
16-06-2010 03:47 PM
raney Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #17

Ho visto che hanno un distributori anche in Germania e Francia:
http://www.freebord-germany.de/boards_g3.html

ma quello Francese vende anche on line:
http://www.freebordproshop.com/

Adesso non ho guardato i prezzi, ma in teoria risparmi i dazi doganali.

Comunque mi state tentando...

Qualcuno vuole uno sk8?? praticamente nuovo...
16-06-2010 04:46 PM
snowman Offline
Beginner
**

Messaggio: #18

comprando sia da francia che da germania(a parte avere meno scelta)alla fine spendi la stessa cifra,grazie al dollaro più basso,anche di più,vedo che la francia vende a 280 il kit down hill e a 220 il base,e non hanno i deck in bambooSmile domani comunque vi faccio sapere a che prezzo metto le due che mi arrivano,sono nuove ovviamente, con i truck ancora smontati e i deck immacolatiSmile,che skate vendi e a quanto?magari ho un'amico interessato
16-06-2010 04:53 PM
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #19

Se scrivete al Freebord Austria (hanno il negozio online) ti spediscono senza spese di spedizione Clapping
16-06-2010 05:32 PM
snowman Offline
Beginner
**

Messaggio: #20

però vendono il down hill a 260 la versione normale e a 270 quella in bambooSmile mentre 240-250 le versioni all around alla fine vai a pagare sempre quel prezzo,certo che non è male sapendo di evitare la dogana,è una sbattitaSmile,anche se devo dire che la merce arriva in una settimanaSmile
16-06-2010 06:06 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)