Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi static
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
RE: attacchi static

In effetti Doggy ha ragione...a meno che tu non sia intenzionato a surfare quest'estate ti conviene aspettare..

On board since '95. Ride to live.
25-04-2010 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: attacchi static

;)ed è proprio quello che vorrei fare..non vedo l'ora che aprono gli impianti allo stelvio!!Figo ma i forum e i drake che ho postato sono così osceni?Crying

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
25-04-2010 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #13
RE: attacchi static

I forum non so..ma gli apex(a patto che siano quelli che penso io) sono sorpassati come tecnologie e materiali ..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2010 08:23 PM da Skippy.)
25-04-2010 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: attacchi static

:)sono questi...http://www.freshfarm.it/images/prod/10-drake-apx-xt-man-1.jpg
messagi uniti in automatico
forum i racon li ha ancora in produzione,la drake invece gli apex non li fà più a quanto pare dal loro sito,quindi mi sà che hai ragione...Good[/i]

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2010 09:15 PM da paradiselost.)
25-04-2010 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: attacchi static

(25-04-2010 08:22 PM)Skippy Ha scritto:  I forum non so..ma gli apex(a patto che siano quelli che penso io) sono sorpassati come tecnologie e materiali ..


ma gli apx non erano da donna???

ad ogni modo quoto skippy, sono piuttosto "vecchiotti" e superati...

allo stesso prezzo trovi attacchi della stagione 2008-09 e con 20-30€ in più anche materiale di quest'anno nei vari ebay e negozi specializzati... Wink

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-04-2010 08:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
RE: attacchi static

Bella Quadra..mi sembrava di ricordare che ci fosse qualcosa..per questo ho scritto "a patto che siano quelli che penso io"..cmq si..il concetto non cambia..

On board since '95. Ride to live.
26-04-2010 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sibo78 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: attacchi static

Ciao,
prova a vedere su Treessesport:
http://www.treessesport.it/store/snowboa...ngs_brands

Hanno sicuramente ancora qualcosa della Raiden, perchè ho comprato un paio di Phantom la scorsa settimana, se ti può interessare.

In ogni caso puoi provare a contattarli via mail o telefono, riescono a trovare ancora qualcosa dai vari fornitori. Con me si sono comportati proprio bene.

Ciao

Simo
26-04-2010 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: attacchi static

:)grande SimoClapping treesse è un sito da paura!!Eek costi di spedizione? comunque ho trovato un pò di attachi che fanno al caso mio..
DRAKE:
dtm
czar
fifty
SALOMON:
patriot
UNION:
cadet-reunion

sono indeciso tra questi..suggerimenti?quali tra questi è allmountain? prediligo la conduzione..fischio(per il park è ancora presto)Big Grin

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
30-04-2010 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #19
RE: attacchi static

dtm sono da FS leggero,jib
czar è un grandissimo attacco AM, tra i punti di riferimento
fifty è AM molto buono,un po inferiore al czar come materiali

i patriot credo vengano dati in abbinata alla tua pulse, quindi vanno più che bene....

gli union sono union,quindi..Good

tra tutti però preferisco i drake.
i più in linea con la tua tavola ed esperienza sono i fifty, con i czar sai di avere tra le mani un attacco notevole che potrai tenere più di qualche anno anche su tavole più spinte...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-05-2010 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: attacchi static

(01-05-2010 01:45 PM)quadramon Ha scritto:  dtm sono da FS leggero,jib
czar è un grandissimo attacco AM, tra i punti di riferimento
fifty è AM molto buono,un po inferiore al czar come materiali

i patriot credo vengano dati in abbinata alla tua pulse, quindi vanno più che bene....

gli union sono union,quindi..Good

tra tutti però preferisco i drake.
i più in linea con la tua tavola ed esperienza sono i fifty, con i czar sai di avere tra le mani un attacco notevole che potrai tenere più di qualche anno anche su tavole più spinte...
grazie quadra..pensavo anch'io di stare su drake,sia fifty che cazar mi piacciono molto..sul loro sito ho visto che come taglie partono dalla m..dovrebbe essere giusta per mè..boot da 40.5 (8)...

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
01-05-2010 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)