Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli acquisto tavola
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: consigli acquisto tavola

falle finché la teoria del movimento per condurre non ti è entrata in testa, poi fai da te per un pò di uscite cercando di automatizzare quella teoria, quei concetti, e riprendi poi un maestro che ti osservi e ti dica gli eventuali errori che ci sono nella conduzione.
Un mio consiglio è quello di cambiare ogni tanto maestro e di non fossilizzarsi su uno, maestri diversi vedono errori diversi e spiegano le cose in modi diversi.

non ci hai detto ancora che attacchi prenderai con la pulse. ^_^
31-01-2010 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #12
RE: consigli acquisto tavola

Quoto Blueyes..devi cercare la perfezione..facci sapere per gli attacchi!

On board since '95. Ride to live.
01-02-2010 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: consigli acquisto tavola

per gli attakki ancora non so perche il negozio apre oggi pomeriggio cmq verso le 16 kiamo e mi faccio dire ke tipi di attakki mi proporranno e stasera vi faro sapere!!considerando ke la tavola la comprero domani pomeriggio(come gia detto salomon pulse da 162/163 cm non wide)ma secondo voi ke tipi di attakki mi proporranno??o meglio quali potrebbero andar bene senza sforare i 300euro visto ke al negozio mi avevano detto 300e tavola e attakki?non vedo l'ora ke arrivi venerdi sabato x vedere come andra,sicuramente e spero meglio visto ke sabato scendevo con una tavola da 153 cm per 90 kg e 1,85 di altezza:-))cmq siete molto gentili e kissa se forse un giorno potremmo incontrarci su qualke pista!!aspetto sempre vostri preziosi consigli!

ALLA GRANDE RAGA!
01-02-2010 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: consigli acquisto tavola

Allora considerando che la salomon pulse da listino sta a 250 euro e considerando che in questo periodo perlomeno il 20% di sconto te lo devono fare, solo la tavola la prenderei a 200 euro.
Ti rimangono 100 euro per gli attacchi scontati.
Gli attacchi Force sono i base della salomon e sono consigliati per la pulse e costano di listino 130 euro, quindi scontati del 20% 104 euro e arrivi a 304 euro per tavola+attacchi(secondo me se lo sconto è del 20% ti danno questi).
Se lo sconto è un pò di più o hai un pochino di dindi in più io prenderei i salomon patriot dark di listino stanno a 150 euro e scontati del 20% li prendi a 120 euro, sono solo 16 euro in più ma per me sono più belli e hanno anche il capstrap in punta mentre i force fasciano solo la parte superiore del piede. Inoltre sono più leggeri (di poco, non credere chissà cosa) e hanno un "sistema di ammortizzamento migliore", fra virgolette perchè è relativo.
01-02-2010 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: consigli acquisto tavola

allora ho sentito ora il negozio mi ha cosigliato la salomon pulse da 160cm non wide con attakki salomon force tutto a 280euro.il prezzo e buono?e secondo la tavola e giusta per me?1,85 90kg?mi ha detto ke 163cm e troppo e andrei meglio con 160!allora mi faccio montare attakki dark patriot?fatemi sapere

ALLA GRANDE RAGA!
01-02-2010 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #16
RE: consigli acquisto tavola

come sconto è buono ti ha fatto poco più del 25% di sconto, per quanto riguarda gli attacchi io prenderei i dark patriot se non ti costano tanto di più, semmai aspetta anche il parere di skippy.
Per quanto riguarda la lunghezza non saprei, io le valuto ad occhio guardando la lunghezza che mi arriva al mento eppoi guardo il range di peso della tavola ma non riesco a trovare quello della pulse. a occhio e croce non credo che 3 cm facciano la differenza e anche una 160 dovrebbe andarti bene, sentiamo cosa dice anche skippy.
01-02-2010 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: consigli acquisto tavola

aspettero anke l'opinione di skippy sperando ke mi risponda al piu presto visto ke domani pomeriggio alle 16 andro al negozio per l'acquisto della mia prima tavola,seria....:-))cmq vedro di prendere gli attakki dark patriot purtroppo non so se aveva la misura per me!per la lunghezza ho misurato con il metro e 160 cm mi arriva proprio al mento!!!

ALLA GRANDE RAGA!
01-02-2010 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #18
RE: consigli acquisto tavola

Anche secondo me non dovresti avere problemi con una 160..e i Patriot vanno più che bene per iniziare..anche perchè 280 è un prezzaccio per un set up così..

On board since '95. Ride to live.
01-02-2010 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: consigli acquisto tavola

ok skippy allora vado sulla 160 anke xke il commesso del negozio mi ha detto ke una 163 sarebbe eccessivo x me!!spero abbiano i patriot della mia misura visto ke ieri mi ha detto ke non era sicuro di non averli finiti,seno devo per forza buttarmi sui force per non andare su una spesa esagerata.. :-)pensi ke in caso i forse possano andare bene lo stesso?non vedo l'ora di comprarla e provarla x vedere la differenza con quella usata da me in passato (crazycreek 153cm).ciao e tante grazie a te e blueyes!!!!!!

ALLA GRANDE RAGA!
02-02-2010 07:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: consigli acquisto tavola

niente da fare gli attakki patriot li hanno finiti:-((mi hanno proposto i force oppure mi hanno detto altri a livello dei patriot non so quali pero!!secondo voi in caso i force vanno bene x iniziare?o seno quali mi proporranno al pari dei patriot??se mi fate sapere andro li piu consapevole!:-)))grazie di cuore x l aiuto

ALLA GRANDE RAGA!
02-02-2010 12:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)