Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli per la tavola
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
RE: consigli per la tavola

(26-01-2010 01:33 PM)Skippy Ha scritto:  Gli scarponi dovrebbero spuntare massimo 3 cm..1,5 sul tallone e 1,5 in punta massimo..La tua misura secondo me può essere 156 o 159 in base alla tavola e l'utilizzo..cmq non riesci a dirci che modello di crazy creek hai preso?
in questo momento no!io sono a roma e la tavola la ho a ladispoli da intersport per sistemare gli attakki!cmq mia cugino ke me la regalata ci andava in pista e basta!!appena la prendo te lo dico sempre se ce scritto:)quindi una 159/162 wide per me sarebbe perfetta?se lòa dovessi comprare al negoziante ke modello dovrei prendere?so ke ce all mountain ke e universale o altro??mi fido dei tuoi consilgli!!!!:good:grazie 1000
messagi uniti in automatico
dimenticavo...tu hsi detto ke curvare in front e piu difficile giusto?xke a me viene meglio scendere giu in back sia dx ke sx??cioe mi trovo meglio ad invertire la tavola da entrambi i lati dx e sx avanti va bene lo stesso?
messagi uniti in automatico
(26-01-2010 02:43 PM)Ospite Ha scritto:  
(26-01-2010 01:33 PM)Skippy Ha scritto:  Gli scarponi dovrebbero spuntare massimo 3 cm..1,5 sul tallone e 1,5 in punta massimo..La tua misura secondo me può essere 156 o 159 in base alla tavola e l'utilizzo..cmq non riesci a dirci che modello di crazy creek hai preso?
in questo momento no!io sono a roma e la tavola la ho a ladispoli da intersport per sistemare gli attakki!cmq mia cugino ke me la regalata ci andava in pista e basta!!appena la prendo te lo dico sempre se ce scritto:)quindi una 159/162 wide per me sarebbe perfetta?se lòa dovessi comprare al negoziante ke modello dovrei prendere?so ke ce all mountain ke e universale o altro??mi fido dei tuoi consilgli!!!!:good:grazie 1000
messagi uniti in automatico
dimenticavo...tu hai detto ke curvare in front e piu difficile giusto?xke a me viene meglio scendere giu in back sia col dx ke col sx ??cioe mi trovo meglio ad invertire la tavola da entrambi i lati dx e sx avanti.va bene lo stesso?
26-01-2010 02:43 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #12
RE: consigli per la tavola

Nunsao sono contento che ti fidi ma non ho capito proprio niente del tuo ultimo post..potresti riformulare?

On board since '95. Ride to live.
26-01-2010 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: consigli per la tavola

(26-01-2010 05:44 PM)Skippy Ha scritto:  Nunsao sono contento che ti fidi ma non ho capito proprio niente del tuo ultimo post..potresti riformulare?

:Pscusami!!praticamente la tavola l ho vista solo per 10 minuti xke me l hanno regalata!e mi soni andato a comprare i boot(della stessa marca)e l ho lasciata al negozio xke era sinistro avanti mentre io sono destro!come si si regular...:blinkConfusedo ke e lunga 153 cm ma non conosco il modello pero posso dirti ke mio cugino la usava su pista normalmente faceva del(freeride)giusto?poi volevo chioederti quale sarebbe piu adatta a me!spero ke per imparare possa andare bene almeno per adesso poi una bella tavola nuova dopo aver imparato almeno a scendere piu tranquillamente!l ultima cosa:il maestro mi ha imparato il front e il back,il front mi viene cosi cosi mentre il back alla grande!preaticamente scendo giu sempre in back sia destro avanti ke sinistro!in poke parole scendo giu invertendo sempre la punta della tavola!spero di essermi spiegato meglio;)aspetto tue lucidazioni!!!!

ALLA GRANDE RAGA!
26-01-2010 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
RE: consigli per la tavola

Allora..come già detto secondo me è un po' corta per imparare però dal poco che mi dici dovrebbe essere una direzionale quindi non dovrebbe creare più di tanto problemi..più che altro bisogna vedere se regge il peso(in generale ti direi di si..ma le crazy creek non so)..Per la tua futura tavola ti direi una classica All Mountain..una volta imparato puoi benissimo comprare una buona Am senza paranoie e sfruttarla per bene..
Da quanto ho capito tu scendi giù a "foglia" http://www.youtube.com/watch?v=KUrsFa1qtNQ (spero di aver capito..e mi scuso per la tipa del video che è stata tirata in mezzo, ma è stato il primo che ho trovato) front o back non cambia niente..li devi fare pratica alla vecchia maniera..braccia parallele..distensione..rotazione spalle+ flessione..distensione e via dicendo..è tutta questione di superare la paura e fare pratica..
Se non ho sbagliato a capire dimmi pure..

On board since '95. Ride to live.
26-01-2010 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nunsao Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 78
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: consigli per la tavola

(26-01-2010 06:14 PM)Skippy Ha scritto:  Allora..come già detto secondo me è un po' corta per imparare però dal poco che mi dici dovrebbe essere una direzionale quindi non dovrebbe creare più di tanto problemi..più che altro bisogna vedere se regge il peso(in generale ti direi di si..ma le crazy creek non so)..Per la tua futura tavola ti direi una classica All Mountain..una volta imparato puoi benissimo comprare una buona Am senza paranoie e sfruttarla per bene..
Da quanto ho capito tu scendi giù a "foglia" http://www.youtube.com/watch?v=KUrsFa1qtNQ (spero di aver capito..e mi scuso per la tipa del video che è stata tirata in mezzo, ma è stato il primo che ho trovato) front o back non cambia niente..li devi fare pratica alla vecchia maniera..braccia parallele..distensione..rotazione spalle+ flessione..distensione e via dicendo..è tutta questione di superare la paura e fare pratica..
Se non ho sbagliato a capire dimmi pure..
[/quote
si sabato nella mia prima lezione mi ha insegnato a scendere anke a foglia!!! http://www.youtube.com/watch?v=KRSFXKQZ-p0 guarda come il ragazzo di questo video ke sta imparandocon il giakketto rosso!!praticamente mentro scendo ruoto a 360 gradi con la punta della tavola!!spero sono riuscito a spiegarmiGood
messagi uniti in automatico
[quote='nunsao' pid='24924' dateline='1264537826']
[quote='Skippy' pid='24874' dateline='1264522458']
Allora..come già detto secondo me è un po' corta per imparare però dal poco che mi dici dovrebbe essere una direzionale quindi non dovrebbe creare più di tanto problemi..più che altro bisogna vedere se regge il peso(in generale ti direi di si..ma le crazy creek non so)..Per la tua futura tavola ti direi una classica All Mountain..una volta imparato puoi benissimo comprare una buona Am senza paranoie e sfruttarla per bene..
Da quanto ho capito tu scendi giù a "foglia" http://www.youtube.com/watch?v=KUrsFa1qtNQ (spero di aver capito..e mi scuso per la tipa del video che è stata tirata in mezzo, ma è stato il primo che ho trovato) front o back non cambia niente..li devi fare pratica alla vecchia maniera..braccia parallele..distensione..rotazione spalle+ flessione..distensione e via dicendo..è tutta questione di superare la paura e fare pratica..
Se non ho sbagliato a capire dimmi pure..
[/quote
si sabato nella mia prima lezione mi ha insegnato a scendere anke a foglia!!! http://www.youtube.com/watch?v=KRSFXKQZ-p0 guarda come il ragazzo di questo video ke sta imparandocon il giakketto rosso!!praticamente mentro scendo ruoto a 360 gradi con la punta della tavola!!spero sono riuscito a spiegarmiGood

ma mi puoi dire con precisione ke tavola dovrei comprarmi in caso ke quella ke mi hanno regalato non vada bene???cioe marca lunghezza wide o no all mountain,insomma dimmi tu!!!!sono 1,85 per 90kg 44 di boots!so ke rompo ma e meglio saperne sempre di piu da ki e' sicuramente preparato!!!!
messagi uniti in automatico
(26-01-2010 10:30 PM)nunsao Ha scritto:  [quote='Skippy' pid='24874' dateline='1264522458']
Allora..come già detto secondo me è un po' corta per imparare però dal poco che mi dici dovrebbe essere una direzionale quindi non dovrebbe creare più di tanto problemi..più che altro bisogna vedere se regge il peso(in generale ti direi di si..ma le crazy creek non so)..Per la tua futura tavola ti direi una classica All Mountain..una volta imparato puoi benissimo comprare una buona Am senza paranoie e sfruttarla per bene..
Da quanto ho capito tu scendi giù a "foglia" http://www.youtube.com/watch?v=KUrsFa1qtNQ (spero di aver capito..e mi scuso per la tipa del video che è stata tirata in mezzo, ma è stato il primo che ho trovato) front o back non cambia niente..li devi fare pratica alla vecchia maniera..braccia parallele..distensione..rotazione spalle+ flessione..distensione e via dicendo..è tutta questione di superare la paura e fare pratica..
Se non ho sbagliato a capire dimmi pure..
[/quote
si sabato nella mia prima lezione mi ha insegnato a scendere anke a foglia!!! http://www.youtube.com/watch?v=KRSFXKQZ-p0 guarda come il ragazzo di questo video ke sta imparandocon il giakketto rosso!!praticamente mentro scendo ruoto a 360 gradi con la punta della tavola!!spero sono riuscito a spiegarmiGood
messagi uniti in automatico
[quote='nunsao' pid='24924' dateline='1264537826']
[quote='Skippy' pid='24874' dateline='1264522458']
Allora..come già detto secondo me è un po' corta per imparare però dal poco che mi dici dovrebbe essere una direzionale quindi non dovrebbe creare più di tanto problemi..più che altro bisogna vedere se regge il peso(in generale ti direi di si..ma le crazy creek non so)..Per la tua futura tavola ti direi una classica All Mountain..una volta imparato puoi benissimo comprare una buona Am senza paranoie e sfruttarla per bene..
Da quanto ho capito tu scendi giù a "foglia" http://www.youtube.com/watch?v=KUrsFa1qtNQ (spero di aver capito..e mi scuso per la tipa del video che è stata tirata in mezzo, ma è stato il primo che ho trovato) front o back non cambia niente..li devi fare pratica alla vecchia maniera..braccia parallele..distensione..rotazione spalle+ flessione..distensione e via dicendo..è tutta questione di superare la paura e fare pratica..
Se non ho sbagliato a capire dimmi pure..
[/quote
si sabato nella mia prima lezione mi ha insegnato a scendere anke a foglia!!! http://www.youtube.com/watch?v=KRSFXKQZ-p0 guarda come il ragazzo di questo video ke sta imparandocon il giakketto rosso!!praticamente mentro scendo ruoto a 360 gradi con la punta della tavola!!spero sono riuscito a spiegarmiGood

ma mi puoi dire con precisione ke tavola dovrei comprarmi in caso ke quella ke mi hanno regalato non vada bene???cioe marca lunghezza wide o no all mountain,insomma dimmi tu!!!!sono 1,85 per 90kg 44 di boots!so ke rompo ma e meglio saperne sempre di piu da ki e' sicuramente preparato!!!!
anzi se conosci un sito dove potrei vederla mi servirebbe alla grandeSmile

ALLA GRANDE RAGA!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2010 11:07 PM da nunsao.)
26-01-2010 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)