Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ennesima scelta attrezzatura (non insultatemi!!) :)
Autore Messaggio
mothaf Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jun 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Ennesima scelta attrezzatura (non insultatemi!!) :)

si anche secondo me 156 è corta.. almeno 158.. vediamo, domani deve chiamare burton per vedere se ne hanno ancora (mi pare strano che non ne abbiano più).. Speriamo perchè mi fa un buon prezzo (poco più di 500 € custom + cartel)..

Modelli per gli scarponi?
15-11-2009 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Ennesima scelta attrezzatura (non insultatemi!!) :)

Sicuramente le scorte burton sul nuovo si stanno già esaurendo data l'imminente apertura della stagione...Custom più Cartel a poco più di 500 è lo stesso prezzo che ho pagato io l'anno scorso per questo set-up e direi che è un prezzo ottimo!!!!EekFigo
Scarponi burton Ion o Shaun White, Nitro Team o Anthem, Northwave Decade o Legend, Vans Andreas Wiig o Cirro pow.

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
16-11-2009 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Ennesima scelta attrezzatura (non insultatemi!!) :)

Ciao mothaf. Io ho circa la tua corporatura e ho una 157 all round... peso qualcosa meno, ma se trovi la 158 non preoccuparti andrà benissimo, avrai un po' più di maneggevolezza

Peccato per i salomon, li cercavo anch'io ma sembrano introvabili!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
16-11-2009 09:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #14
RE: Ennesima scelta attrezzatura (non insultatemi!!) :)

ragazzi, quest'anno è tutto introvabile...tavole finite, attacchi finiti...scarponi finiti

ieri pomeriggio sono andato dal mio spacciatore e non aveva più un piffero

gli erano rimaste delle tavole da "batteria", una custom 162w e una custom VR 153 (non ne sono sicuro, ma cmq era piccola)

scarponi burton finiti, northwave anche...erano rimasti dei blackhole e degli f20-f22

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
16-11-2009 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Ennesima scelta attrezzatura (non insultatemi!!) :)

Quest'anno o tutti vogliono farea snow con la roba nuova oppure le pricipali case produttrici hanno prodotto poco materiale...Sad

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
16-11-2009 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #16
RE: Ennesima scelta attrezzatura (non insultatemi!!) :)

(16-11-2009 10:14 AM)Asso di Pikke Ha scritto:  Quest'anno o tutti vogliono farea snow con la roba nuova oppure le pricipali case produttrici hanno prodotto poco materiale...Sad

secondo me tutte e due le cose

a campiglio sabato c'erano 2 persone con gli sci...si dice possa essere l'anno di migrazione di massa dagli sci, staremo a vedere

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
16-11-2009 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Ennesima scelta attrezzatura (non insultatemi!!) :)

magari!!!!!!Big Grin

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
16-11-2009 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mothaf Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jun 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Ennesima scelta attrezzatura (non insultatemi!!) :)

Chiamato or ora il negoziante.. 158 trovata! vamos! (ero li li per prendere la 162 ma vabbè) EekEekEekEekEek

ora mancano gli scarponi..
16-11-2009 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)