Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riviste di Snowboard
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Riviste di Snowboard

Ottimo, adesso vado dalla mia edicolante e gli chiedo se, se lo fa spedire per me Big Grin
Poi vi dirò se è in ita o eng

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-03-2009 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #12

Ho appena comprato Entry e Method, entrambe in italiano (quelle c'erano), tanto per vedere quale mi gusta di più Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
28-03-2009 08:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #13

facci sapere SionTor come le trovi.

La sezione Recensioni del forum puó essere usata per recensire non solo tavole e attacchi. Se conoscete bene una rivista scrivete una bella recensione un po' strutturata nella sezione apposita :bye:

ride more speak less
01-04-2009 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 1
Messaggio: #14

io ogni tanto becco snowboarder magazine , ma vi segnalo una bella idea: un periodico gratis da leggere in rete http://www.isboardmag.com/

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
02-04-2009 06:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #15

(02-04-2009 06:08 PM)aka_berga Ha scritto:  io ogni tanto becco snowboarder magazine , ma vi segnalo una bella idea: un periodico gratis da leggere in rete http://www.isboardmag.com/

Bel link!!! Grazie
02-04-2009 09:05 PM
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #16

Ecco, online si trovano tante cose.. è che avevo proprio voglia di sfogliare una rivista! Smile

Sto leggendo Entry per ora, a rilento perchè non ho molto tempo purtroppo. Mi sembra molto carina, non ci sono solo foto, ma tante news. Parla di tutto, nuovi prodotti e accessori per lo snow(trovo però una pecca che non vengano dati i prezzi di vendita al pubblico), gare ed eventi nonchè bei posti descritti secondo i vari stili di ridata (ovvero: ti piace fare backcountry: ti consigliamo tale posto, o quest'altro per il park). Punto a sfavore: si parla di tutto, è vero, però forse troppo di sfuggita; gli articoli son belli e scritti con uno stile per nulla formale (che a me piace tantissimo), però forse vanno poco a fondo nelle cose.
C'è da dire che è il primo numero di questa rivista che leggo, per cui non so se siano tutte così o no.

Appena dò una buona letta anche a Method ve ne farò una piccola recensione...e appena avrò dieci minuti di pace vi faccio un super report ben approfondito Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
02-04-2009 09:57 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #17

Domani intanto che devo fare un pò di commissioni, vado a rapinare un'edicola, gli compro tutte le riviste di snow e incomincio a cercare quella adatta, poi magari se ho tempo, scrivo due righe

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-04-2009 10:02 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)