Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

.. per diventare piu' bravi, bisogna giocare contro un giocatore ancora piu' bravo..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-11-2016 04:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IceMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Apr 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

(10-11-2016 04:27 PM)fdineve Ha scritto:  .. per diventare piu' bravi, bisogna giocare contro un giocatore ancora piu' bravo..

Concordo! Laugh
10-11-2016 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ack Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

Ormai ce l'hai, quindi concordo anche io Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2016 07:23 PM da Ack.)
10-11-2016 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

..ormai ce l'hai.. pero' secondo me un setup anche se "cattivello", diventa tale quando lo si comincia a "spremere" un po'.
Voglio dire che io non mi preoccuperei troppo se hai preso una prima tavola piu' impegnativa di altre, magari piu' idonee per "iniziare".
All'inizio lo stile non sara' aggressivo e, a mio parere, non chiedera' alla tavola di far uscire fuori il suo carattere.
Probabilmente ti accorgerai dopo la prima stagione, o comunque quando capirai che stai per fare il primo "salto di qualita' ", che comincerai a sentire che la tavola (o tutto il setup) iniziera' a dire la sua sempre piu' frequentemente... il pop, la rigidezza torsionale, la risposta al cambio lamina in velocita', etc..

Io ho iniziato quasi 18 anni fa... le tavole erano solo camber classico, rigide e pesanti.. in confronto alle tavole di oggi sembravano fatte di ferro(!)

Eppure a quell'epoca abbiamo imparato tutti.. certo stavamo di piu' con il sedere a terra e impiegavamo una settimana per concatenare le prime curve.. ma siamo sopravvissuti tutti e ci siamo innamorati dello snowboard lo stesso..
Tranquillo, tu non farai eccezione Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-11-2016 08:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

Fiocco la penso come te ma non lo dire in giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2016 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
IceMan Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Apr 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

Grazie a tutti!

a questo punto penso di Orientarmi verso degli attacchi già di livello alto.. pensavo rodeo o LTD
11-11-2016 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

(10-11-2016 08:33 PM)fdineve Ha scritto:  ..ormai ce l'hai.. pero' secondo me un setup anche se "cattivello", diventa tale quando lo si comincia a "spremere" un po'.
Voglio dire che io non mi preoccuperei troppo se hai preso una prima tavola piu' impegnativa di altre, magari piu' idonee per "iniziare".
All'inizio lo stile non sara' aggressivo e, a mio parere, non chiedera' alla tavola di far uscire fuori il suo carattere.
Probabilmente ti accorgerai dopo la prima stagione, o comunque quando capirai che stai per fare il primo "salto di qualita' ", che comincerai a sentire che la tavola (o tutto il setup) iniziera' a dire la sua sempre piu' frequentemente... il pop, la rigidezza torsionale, la risposta al cambio lamina in velocita', etc..

Io ho iniziato quasi 18 anni fa... le tavole erano solo camber classico, rigide e pesanti.. in confronto alle tavole di oggi sembravano fatte di ferro(!)

Eppure a quell'epoca abbiamo imparato tutti.. certo stavamo di piu' con il sedere a terra e impiegavamo una settimana per concatenare le prime curve.. ma siamo sopravvissuti tutti e ci siamo innamorati dello snowboard lo stesso..
Tranquillo, tu non farai eccezione Good

ClappingGood

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
11-11-2016 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ack Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

(10-11-2016 08:33 PM)fdineve Ha scritto:  Io ho iniziato quasi 18 anni fa... le tavole erano solo camber classico, rigide e pesanti.. in confronto alle tavole di oggi sembravano fatte di ferro(!)

Eppure a quell'epoca abbiamo imparato tutti.. certo stavamo di piu' con il sedere a terra e impiegavamo una settimana per concatenare le prime curve.. ma siamo sopravvissuti tutti e ci siamo innamorati dello snowboard lo stesso..
Tranquillo, tu non farai eccezione Good




Parole sante ... anzi, negli anni '90 i noleggi ti davano pure le tavole da freeride con gli attacchi hard abbinati agli scarponi da sci perchè comprare quelli da snowboard non valeva la pena Loool
11-11-2016 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

(11-11-2016 09:50 PM)Ack Ha scritto:  Parole sante ... anzi, negli anni '90 i noleggi ti davano pure le tavole da freeride con gli attacchi hard abbinati agli scarponi da sci perchè comprare quelli da snowboard non valeva la pena Loool

...hai ragione!! ....mi ricordo!!! Eek

Ricordo che io, con tavola/attacchi/scarponi soft, ho girato "direzionale" (+6 dietro e +12 davanti) per i primi due anni... me li aveva settati cosi' il negoziante.. e comunque il direzionale era la normalita'.
Solo sulle riviste si cominciava a leggere di pro che cominciavano ad usare il "duck stance" !!

Che tempi... Rolleyes

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-11-2016 08:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #20
RE: Attacchi per Drake Team (Piratessa/Teschio)

Vediamo di non ricordarli spesso

https://t.me/pump_upp
13-11-2016 09:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)