Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per volkl squad rocker 2016????
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Quel tipo di strap blocca di più il piede e lo rende più am.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-10-2016 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Dovessi fare un confronto di rigidità nel complesso si potrebbe dire quello del 2017 è più rigido(più preciso) del 2016???
24-10-2016 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Ragazzi non riesco a non pensare ai burton genesis!!!!ooopps
Non so perché ma credo che rispecchino diverse caratteristiche che cercavo su di un attacco!!!
Che dite mi faccio passare la scimmia???
O cartel o genesis!!!
Help
24-10-2016 03:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Io il generis lo montato sulla custom x, e ci stava alla grande ma secondo me per una squad rocker è troppo, ha una base troppo sensibile io lo vedo più per un uso pista freeride....alla fine la squad è una tavola super free stile che per noi si adatta come una bellissima am ma bisogna pur sempre rispettare le caratteristiche!!!!! Col cartella non sbagli!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-10-2016 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Io valuterei anche union contact pro e flux DS per la squad e se ti sei trovato bene con i rodeo valuta anche quelli che sono ottimi oppure gli LTD Wink
Su burton non mi esprimo perchè non li conosco bene...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
24-10-2016 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

fossi in te, per quella tavola, starei su un attacco non troppo rigido, polivalente, tipo appunto il Cartel... puoi anche vedere il Malavita, più costoso e più freestyle, o anche il Genesis (ancora più soldi), o al limite il Mission (che però su quella tavola non monterei...). Vai di Cartel, se trovi anche 2016 va bene uguale, che risparmi qualcosa.

Però appunto, poi il punto debole del setup sono gli scarponi.
I moto sono entry level. Per quella tavola, senza andare su qualcosa di rigido che non ci sta, ci vedrei bene (sempre rimanendo su Burton che li trovi confortevoli) un Burton AMB o al limite, per risparmiare qualcosina, un Ruler.
24-10-2016 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

sarà ma se con lo scarpone ti trovi bene non lo cambierei ma lo porterei allo stremo poi magari se preferisci prendi qualcosa di più specifico ma secondo me non ti fare problemi su questo!
comunque come dice Cabana anche il flux ds o c.pro non ci stanno male anzi!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-10-2016 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Ragazzi ammetto che comincio ad avere le idee confuse...
Però la cosa buona è che iniziò a capirci qualcosa...!!!!
Qualunque attacco dovessi decidere di prendere andrà bene lo stesso.
Alla fine stiamo parlando di top di gamma ed io non un sono pro da riuscire a sentirne le differenze, purtroppo... Wink
mi sono sempre adattato gli anni passati e se c'è una cosa che avrei voluto avere in tutte le uscite era il confort....
Detto questo ho paura che avendo scaponi morbidi un attacco rigido lo sentirei troppo!!
I cartel sono a quanto pare universali nonostante portino un flex 7 , i genesis la comodità per eccellenza un pelo più morbidi Ma pur sempre AM
Quali mi darebbero questo compromesso???
Dopo ore di snowboard i cartel potrebbero darmi fastidio con i burton moto??
24-10-2016 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

vai di cartel! i genesis sono un altra categoria di utilizzo, la scala Burton va in base al feel non al flex, il cartel è l'attacco universale poi con scarponi burton fai scopa,burton adatta molto scarponi ed attacchi per la compatibilità quindi maggiore durata nel tempo dei materiali.
il genesis ha una piastra base molto sensibile e fina e dopo qualche ora che ci zompetti i piedi ne risentono e te lo dico per esperienza personale visto che li ho tenuti per due anni!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-10-2016 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Daniele85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Attacchi per volkl squad rocker 2016????

Ottimo ottimo!!!!!!
Grazieeee ragazzi per la dritta!!!!!!
24-10-2016 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)