Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Force (2008)
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Union Force (2008)

Che strano ale, i miei force SL mai avuto un problema, ruotato lo spoiler senza problemi (ma non trovandomici mentre usavo lo snow li ho subito messi dritti), essendo molto scrupoloso ho anche centrato lo scarpone sulla tavola e con l'archetto mi sono sempre trovato da dio, sia con gli SL sia con il contact pro.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-10-2010 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Union Force (2008)

prima prova con gli union force 2011.

prova effettuata su neve fresca poco profonda e piccolo jump.

feeling veramente perfetto, si possono stringere al max senza sentirsi assolutamente costringere pur mantenendo secondo me un'ottima reattività ( prima avevo dei burton mission 2006 ).

ho dovuto regolare l'angolazione dello spoiler su F3,son partito da F1 (sui mission avevo F1) ma mancava molto la risposta in back, ma aumentando mi son ritrovato tutt'uno con la tavola.
su f4 la gamba non era ancora eccessivamente piegata, ma secondo me immaginando un'utilizzo per tutta una giornata forse è un po stancante...
in qualsiasi caso gran feeling e grande risposta.

aspetto di testarli su terreni più duri x vedere come si comportano a livello di smorzamento vibrazioni e ammortizzazione atterraggi!

unica pecca: quella diavolo di rotella sullo strap superiore che serve a regolare free-tool la lunghezza dello strap... bisogna veramente controllarla più volte in una giornata, io me la son già ritrovata smollata in 4 ore di utilizzo. e se la perdi... ciao ciao strap!!!
forse meglio tenere relativamente molli le viti dello spoiler permettendo più gioco allo strap in modo tale che ogni volta che si va a sposarlo per allacciarlo non si va a insistere sulla rotella in questione.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
28-10-2010 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: Union Force (2008)

(28-10-2010 07:28 PM)AlessioDnV Ha scritto:  prima prova con gli union force 2011.

prova effettuata su neve fresca poco profonda e piccolo jump.

feeling veramente perfetto, si possono stringere al max senza sentirsi assolutamente costringere pur mantenendo secondo me un'ottima reattività ( prima avevo dei burton mission 2006 ).

ho dovuto regolare l'angolazione dello spoiler su F3,son partito da F1 (sui mission avevo F1) ma mancava molto la risposta in back, ma aumentando mi son ritrovato tutt'uno con la tavola.
su f4 la gamba non era ancora eccessivamente piegata, ma secondo me immaginando un'utilizzo per tutta una giornata forse è un po stancante...
in qualsiasi caso gran feeling e grande risposta.

aspetto di testarli su terreni più duri x vedere come si comportano a livello di smorzamento vibrazioni e ammortizzazione atterraggi!

unica pecca: quella diavolo di rotella sullo strap superiore che serve a regolare free-tool la lunghezza dello strap... bisogna veramente controllarla più volte in una giornata, io me la son già ritrovata smollata in 4 ore di utilizzo. e se la perdi... ciao ciao strap!!!
forse meglio tenere relativamente molli le viti dello spoiler permettendo più gioco allo strap in modo tale che ogni volta che si va a sposarlo per allacciarlo non si va a insistere sulla rotella in questione.

Ale, quando trovi il tuo setup, ti prendi un frenafiletti e per tutto l'inverno non li tocchi, poi in estate li tieni smontati e ripeti la cosa l'inverno dopo.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
28-10-2010 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: Union Force (2008)

bella ste...
sisi di modi ce ne sono per evitare il problema, notavo solo il fatto di quanto fosse rischiosa una parte mobile del genere senza un adeguata sicurezza di fabbrica (si ci sono i pallini che bloccano però...)

prova ne è che lo stesso venditore me l'ha ricordato 1000 volte di controllarli anche durante la giornata...
ciò vuol dire che qualche sfigato che li ha persi se l'è dovuto sorbire.

boh in soldoni se non ce lo mettevano per me guadagnava tutto in sicurezza totale...

resta il fatto che sec me è l'unica pecca Wink

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
28-10-2010 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #15
RE: Union Force (2008)

Due anni che giro su i Force,rottura millerighe causa ghiaccio per il resto confermo "attacco che spacca".Magari Alessio i modelli 2011 sono un attimo più delicati cmq bel colore ottima scelta.Per il peso essendo un attacco polivalente ovviamente sono più pesanti dei contact(freestyle).
Sono i miei trattori preferiti anche se devo spezzare una lancia a favore di un attacco Burton(per me non è facile osannare questa marca Big Grin) gli sp1 di qlc anno fa,son rimasto sbalordito e aggiungo,non essendo più in produzione a quali mod.2011 si può far riferimento?
w GL'UNION cmq tutta la vita Big GrinBig GrinBig Grin

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
19-12-2010 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Union Force (2008)

continuo la recensione dopo circa 15/20 utlizzi...

l'attacco e le sue performances sono indiscutibili... l'attacco è reattivo, funziona bene, solido, con regolazioni non eccessive, funzionali e facilmente regolabili anche in mezzo alla neve (tool free).
stringe bene (fin troppo), zero problemi sui cricchetti, mai ghiacciati e sembre belli incazzati qndo si tratta di mordere il millerighe!

ora dopo "le leccate di culo" veniamo alle note dolenti.
dopo 15 uscite (ma già dopo la 5a).. l'attacco comincia a presentare segni estetici di usura un po troppo accentuati.
l'anello metallico ha perso punti di verniciatura (soprattutto intorno alla scritta union), la plastica dello spoiler ha dei segni evidenti di strsciature e soprattutto la pelle interna dei 2 strap della caviglia si è già rotta (piccoli puntini bianchi che spuntano dal blu.

questo mi fa incazzare perchè...
non sono uno che tratta di merda la roba, anzi...la tavola se non è sotto i miei piedi e chiusa dentro una bag
non sono uno che massacra l'attrezzatura... non sono un pro e non faccio rail, boschi ecc ecc
non sono un principiante che stringe come un animale...
insomma sticazz di attacchi che ho pagato 180euro li ho trattati come se fossero miei figli, ma non è servito...
utilizzo 80% pista, 15% fresca (quest'anno nn ha fatto un ca**o!), 5% park ...

con questo non voglio dire "union merda" però mi ritrovo con la stagione non ancora finita e un attacco che è messo peggio dei cartell del mio amico che hanno 4 anni e sono immacolati, soprattutto nella parte degli strap...
perchè diciamocelo sinceramente, se perde la vernicie sull'archetto m'importa sega, se si sbrindella lo strap mi gira il culo essendo una parte "funzionale"...

quanto mi si è deprezzato ora questo attacco in queste condizioni ?? cioè se lo rivendessi messo così non so chi mi crederebbe che questo attacco è stato comprato solamente 5 mesi fa!!!

non me la menerei così, se union non facesse terrorismo psicologico dicendo frasi tipo
"pelle sintetica RESISTENTISSIMA...
e UNION FORCE attacco nato per essere indistruttibile e durare nel tempo"

attacchi stupendi...ma da rivedere sicuramente i materiali e le finiture.


(cmq a fine annata proverò a rompere il ca**o al rivenditore o a union direttamente vediamo se esce fuori qualcosa...)

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
02-02-2011 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Union Force (2008)

mi dispiace dirlo ma : mi sembra di avertelo detto!!! a me dopo un anno e mezzo era disintegrato ma cmq funzionalmente era perfetto
03-02-2011 01:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: Union Force (2008)

(03-02-2011 01:48 PM)aricost Ha scritto:  mi dispiace dirlo ma : mi sembra di avertelo detto!!! a me dopo un anno e mezzo era disintegrato ma cmq funzionalmente era perfetto

no infatti vai tra... Rolleyes
un pensa sempre che sia l'altro ad aver trattato male la roba... invece...fischio

se mi dici che cmq il danno rimane sempre estetico senza intaccarne la funzionalità poco male..a me importa quello.

certo che però vedersi l'attacco indegno dopo un annetto non è bello.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
03-02-2011 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: Union Force (2008)

no no e' solo esteticol.. si possono disintegrare ma funzionano sempre alla perfezione
03-02-2011 04:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: Union Force (2008)

Solo i miei force SL sono ancora in buono stato?
Mi sembra cosi strano.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-02-2011 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)