Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Smokin...
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Tavole Smokin...

Se paragoni una smokin di alta gamma ad una horroscope ok ma se la paragoni ad una ultrafear o una scott o spring break di capita non lo so se la qualità è peggiore anche perchè stiamo parlando di tavole fatte in austria con ottimi legni!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-12-2015 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Tavole Smokin...

Le tavole Capita ti posso assicurare che sono di buonissima fattura e i prezzi non sono assolutamente bassi, dipende anche da che capita guardi, io avevo la dbx 157 che costa la bellezza di 530 euro nuova,e se non fosse per i segni di usura e la soletta non al massimo l'avrei sicuramente tenuta, una tavola con materiali pregiati e come gia detto poco fa costruita in modo eccellente.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
17-12-2015 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Tavole Smokin...

(17-12-2015 01:40 PM)Alecs Ha scritto:  
(17-12-2015 01:28 PM)matti86 Ha scritto:  
(17-12-2015 01:21 PM)Alecs Ha scritto:  Quindi non azzardereste sulle Smokin e vi buttereste sulle classiche Capita?
Il mio dubbio deriva dal fatto che le Smokin a prezzo pieno costano quanto le Libtech, le Capita molto meno...è vero che il prezzo non fa la tavola...ma un motivo ci sarà no?
Scusate i troppi dubbi, ma non essendo espertissimo di tavole, ho bisogno di informazioni!
Ti capisco bene Ahaha

Cmq qua sta a te cioè x con e sono fatto io cerco sempre tavole di.marchi di.nicchia però c è da dire che poi sono difficili da rivendere per questo mi ero interessato molto su smokin.
X il prezzo è normale siamo sui livelli di lib .materiali al top,fatte artigianalmente poi mi aveva detto un tipo che era esperto è che fa l.importatore in italia costano tanto anche per via che le smokin hanno una soletta più resistente è spessa , infatti risultano un tantino più pesanti x via di questo fatto ma che durano tanto essendo.molto resistenti.
Se fossi in te guarderei la superpark invece di altri modelli smokin e lib skate

Vedo che anche tu cerchi "la tavola che non ha nessuno"...hahaha!
Cmq a parte quello, concordi che le Smokin sono di altro livello rispetto alle Capita citate, a parità di prezzo?
La Superpark ha profilo ondulato camber-rocker-camber come si comporta? Più tenuta del rocker ok, ma la mia paura sono le "slaminate" sul dritto con volo annesso di quando avevo una camber...con annesse figure di merd e camminate infinite.
Inoltre ho visto che è consigliata più ad esperti...in che senso? (detto alla Carlo Verdone...Big Grin) Non la sfrutterei a pieno o non saprei starci sopra né manovrarla?
Se tu cerchi la tavola di nicchia allora sai già dove andare a parare ehehe si esatto io sono come te Wink
Sull aspetta tecnico non avendola provata nn so dirti più di tanto ,ti posso dire che la tenuta ci deve essere anche xke hai il magna che sicuramente aiuta in tenuta , per quanto riguarda il profilo non l ho mai testato , qyest anno mi sono appunto comprato una,tavola con quel profilo e le risposte le trovero appena la metto sulla neve. Sul piatto sopratutto anche io ho paura che sia una saponetta quel profilo boh vedremo però.li sta anche il fatto che non hai le spalle bene parallele alla tavola con una camber essendo su un binario qui di rimane bella ferma invece con questo profilo devi stare attento che appena esce la spalla fuori dalla tavola questa già inizi a a curvare è questione di abitudine seco do me
X il resto nn mi sento di dire quale dei due è migliori di materiali entrambe adottano materiali di alto livello..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
17-12-2015 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alecs Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Tavole Smokin...

OK. Ultimo quesito da risolvere... Se optassi per le Capita invece, mi confermate che la Indoor Suvival FK 2012-13 è di miglior fattura della Horroscope 2014-15 giusto?
17-12-2015 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Tavole Smokin...

Ragazzi che confusione....non si possono paragonare tavole di fascia e utilizzo diverso....per comprare una tavola non puoi fare solo un discorso di prezzo, puoi anche comprare un legno da 1000 euro ma se non è il tipo di tavola che cerchi son soldi buttati...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2015 03:39 PM da CabanaDeSnow.)
17-12-2015 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alecs Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Tavole Smokin...

(17-12-2015 03:37 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Ragazzi che confusione....non si possono paragonare tavole di fascia e utilizzo diverso....per comprare una tavola non puoi fare solo un discorso di prezzo, puoi anche comprare un legno da 1000 euro ma se non è il tipo di tavola che cerchi son soldi buttati...
Si lo so, le tavole che ho citato le ho scelte, quindi potrebbero andare tutte per me. Sto' chiedendo a chi è più esperto di me, a prezzi simili, quale è di miglior qualità come fattura e materiali.
Poi è normale che devo considerare anche l'uso che voglio farne...
17-12-2015 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Tavole Smokin...

E che uso vuoi farne?

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
17-12-2015 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alecs Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Tavole Smokin...

Un po' conduzione con tratti di fresca a bordo pista, piccoli saltini natuali e un po' di jibbing...niente di estremo
17-12-2015 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: Tavole Smokin...

Ovvero tutto Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
17-12-2015 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: Tavole Smokin...

(17-12-2015 04:28 PM)matti86 Ha scritto:  Ovvero tutto Smile

.. quindi, per me gli serve una tavola appositamente fatta per conduzione con tratti di fresca a bordo pista, saltini natuali e jibbing Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-12-2015 04:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)