Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi di Milano??
Autore Messaggio
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #11
Chi di Milano??

monza

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
20-02-2008 02:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #12
Chi di Milano??

si...6 ore ogni week end...ma per 2 giorni splendidi sulla neve e tra le montagne più belle del ns. paese...fatti un giro con la web cam http://www.ski.it/cms-01.00/articolo.asp...=566&l=IT# ...potrebbe anche diventare un invito...ma magari prima ci beviamo una birra insieme in territorio neutro...no?!?
andressss....tutto bene!?! allora, com'era S.W.A.T....dimmi che ti sei fatto tentare anche tu!?!?
21-02-2008 01:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #13
Chi di Milano??

Il posto è spettacolare, non c'è dubbio e già fremo per una surfata! Big Grin Con un pò di fresca deve essere spettacolare! hehehe!
Accetto molto volentieri l'invito per la birra (o qualsiasi altro alcolico) però a Milano o a Sesto in quanto non sono automunito (la storia è lunga e complicata da spiegare qui).
Fede hai msn?
Andres l'invito è esteso anche a te (anche x msn)!
il mio contatto è tokyo@tiscali.it

Sono avanti come un porche in diamanti
21-02-2008 02:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #14
Chi di Milano??

nessun problema...io la fedemobile ce l'ho e abito a Novate...vicino sia a Sesto che a Milano Big Grin
21-02-2008 02:57 AM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #15
Chi di Milano??

Mi chiamo anders :-[ :-[ :-[ :-[
Big Grin
Cmq io sto a monza, quando volete fischiate ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-02-2008 03:19 AM
La Fede Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #16
Chi di Milano??

chiedo infinitamente venia...anche perchè credo sia la prima volta che lo sbaglio...ma non ho cmq scuse... :Smile sono in fase fustigazione....cmq dimmi...hai fatto shopping!? merita un po' di pubblicità su questo sito...almeno finchè ci sono i saldi!?
21-02-2008 06:37 AM
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #17
Chi di Milano??

monza..sesto..novate...tutti a nord mediolanum...unico suddista io...grande PAVIA!!!!!!!!!
ciao fedeeeeeeeeee...sto sclerando in q st periodo!!!! :-(

yeah...bonjovi
21-02-2008 07:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #18
Chi di Milano??

cmq sn 3 ore di auto fino a folgarida andando tranquilli...salvo imprevisti..tipo neve a campiglio alle 11 dis era cn relativo montaggio catene..hihihihihihihi..ke avventura quella sera...eh?

ufffffaaaaaaa..... :-( ...l'auto!!!!!!!!!!!la rivogliooooooooooo

yeah...bonjovi
21-02-2008 07:36 AM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #19
Chi di Milano??

Io non la ho...
sono 3 anni che giro appiedato per milano e mai come quest'anno la vorrei avere.

Sono avanti come un porche in diamanti
21-02-2008 07:50 AM
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #20
Chi di Milano??

mi hanno tamponato 2settimane fa e ancor ho la macchina dal carrozziere..e nn ne posso piu!!!!!!!
x me l auto è casa..è pure arredata Big Grin Big Grin Big Grin ...c'è tutto

yeah...bonjovi
21-02-2008 08:06 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)