Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cervinia test tour 2015
Autore Messaggio
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Cervinia test tour 2015

E poi non capisco perche quando sono andato alla ride e ho chiesto una camber tradizionale mi hanno indicato questa...bohhh.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
24-11-2014 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rip Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Cervinia test tour 2015

Davide , perchè la tavola è camber al centro e ora tendenzialmente quasi tutte la tavole hanno un rocker piu o meno a accentuato sul nose e tail ,ma cmq viene considerata si un ibrida ma a tutti gli effetti gli addetti ai lavori la considerano camber , perchè è camber tra i piedi e si comporta come un camber tra l'altro il rocker in punta e cosa della Helix è veramente minimo.tieni conto che io ho comprato una tavola adesso nelle specifiche come da sito doveva essere totalmente flat non veniva menzionata alcun rocker , ed invece toccata con mano ha il rocker in punta e coda più accenttuato della salomon villan che invece viene dichiarata ibrida ....
X quanto riguarda il test non volevo assolutamente sminuire la tua recensione , però x giudicare una tavola di buona fattura talvolta è importante il livello , con 20 uscite in 7 anni sicuramente non sarei un principiante soprattutto se le tue uscite sono fatti di qualità ma tieni presente che un rider avanzato 140 uscite le fa in una stagione. ciao
24-11-2014 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Cervinia test tour 2015

Non ho mai detto di essere un rider avanzato, anzi...e poi ad avere la possibilità ne farei anche 360 in un anno Wink

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
24-11-2014 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rip Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Cervinia test tour 2015

perfetto Davide se mi rispondi cosi forse non hai capito bene mi sembra che mi prendi in giro ma soprattutto si fa confusione facciamo un autocritica talvolta x essere costruttiva x il forum ....te lo rispiego x benino ...ci mancherebbe ognuno deve e può far e una recensione di una tavola ecc.....pero sei non sei di un livello avanzato con tutto il rispetto non puoi recensire una tavola di livello medio/avanzato come lo è ride Helix, o se lo si fa specifichiamo il livello , poichè se un ragazzo che ha un bel piedo vuole acquistare una tavola perfetta in park e freestyle e legge la tua recensione fa confusione nella scelta della tavola. Ok che ogni recensione è soggettiva ed una tavola come feel può più piacere più o meno ma questo è un dato di fatto che se uno non hai l'abilità tecnica x recensire tavole di livello sarebbe oppurtuno non farlo. poi cosa c'entra se avesse tempo ne farei 360 ...penso che qui tutti se non lavorassero sarebbero sempre sullo snowboard ....sta di fatto che non le fai questa è la cosa oggettiva.
24-11-2014 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: Cervinia test tour 2015

Scusate se mi intrometto ma non capisco questa polemica...
rip a questo punto fai tu una bella recensione dettagliata della Helix visto che sei un pro ride e la conosci bene Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
24-11-2014 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #16
RE: Cervinia test tour 2015

Allora scusa rip, più che dire di prendere con le pinze quanto scrivevo e dopo aver specificato il mio livello non so cosa dire, e se dovessimo essere tutti pro per fare recensione delle tavole superiori al livello medio allora non credo nessuno le potrebbe fare, io ho espresso quello che ho sentito, probabilmente sono un principiante, ma quello ho sentito.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
24-11-2014 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rip Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Cervinia test tour 2015

chiudo la polemica con Davide ci mancherebbe ...la mia voleva essere un precisazione non una polemica se non lo capisci Barbaro non è colpa mia , il forum è fatto di appassionati anzi complimenti ai moderatori che si sbattano x pure passione affinchè il forum funzioni , la mia precisazione o critica voleva essere solo costruttiva visto che talvolta si legge delle recensioni fuori dalla realtà per un forum ancor piu credibile tutto qua ...Davide sicuramente ha provato poco la tavola poiche in 1 ora è impossibile capire e provare le caratteristiche di una tavola.
Barbaro, la Helix la conosco poco poiche 1 giorno in park non è sufficente x conoscere una tavola posso solo dire che è una tavola freestyle come da caratteristiche e specifiche e non sono un certo proride anzi la mia umilità mi aiuta, mi arrichisce e mi insegna di volta in volta sempre che anche dopo anche tanti anni di snow c'è sempre da imparare.
Scusami Davide.
24-11-2014 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: Cervinia test tour 2015

Tranquillo rip, nessun problema, siamo qui per confrontarci Smile

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
24-11-2014 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: Cervinia test tour 2015

Dai, in fondo qua si fanno quattro chiacchiere, chiaro che poi ognuno ha le sue opinioni
ma ...un po' più sul leggero eh dai...
Poi io posso trovare"dura"una tavola che magari si torce meno anche se poi é molla comunque no...?
Sono impressioni... Ed é il bello di sta roba chiamata amore...ah no snowboard
24-11-2014 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #20
RE: Cervinia test tour 2015

(24-11-2014 01:56 PM)rip Ha scritto:  chiudo la polemica con Davide ci mancherebbe ...la mia voleva essere un precisazione non una polemica se non lo capisci Barbaro non è colpa mia , il forum è fatto di appassionati anzi complimenti ai moderatori che si sbattano x pure passione affinchè il forum funzioni , la mia precisazione o critica voleva essere solo costruttiva visto che talvolta si legge delle recensioni fuori dalla realtà per un forum ancor piu credibile tutto qua ...Davide sicuramente ha provato poco la tavola poiche in 1 ora è impossibile capire e provare le caratteristiche di una tavola.
Barbaro, la Helix la conosco poco poiche 1 giorno in park non è sufficente x conoscere una tavola posso solo dire che è una tavola freestyle come da caratteristiche e specifiche e non sono un certo proride anzi la mia umilità mi aiuta, mi arrichisce e mi insegna di volta in volta sempre che anche dopo anche tanti anni di snow c'è sempre da imparare.
Scusami Davide.

Avevo capito bene la tua precisazione rip però come dice simonik ci sono diversi modi per dire le cose e il tuo è sembrato un pò altezzoso...comunque... chiusa la questione, qualcuno mi vuol dire per bene com'è questa tavola che almeno la mia scimmia si alimenta per bene? Smile

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
24-11-2014 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)