Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
please help me
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
please help me

Fakie è la stessa cosa dello swich... :O

scherzi?
Fakie e Switch sembrano la stessa cosa, ma la differenza è sostanziale.

• Fakie è l'andatura contraria al forward
• switch è qualunque manovra aerea impostata in fakie
31-01-2008 09:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #12
please help me

hihihihihihi.... Big Grin Big Grin Big Grin
31-01-2008 09:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #13
please help me

Questo anonimo aa la sa lunga..cmq non penso sia fondamentale insegnare a un beginner cos'e' un mctwist..magari se iniziate con un Fs e Bs o con stance ecc ecc che sono cose un po' piu' alla sua portata e di sicuro sono cose di cui sentira' parlare piu' spesso..se leggete i miei vecchi post anche io non sono una cima nei termini..ma al contrario di come si dice sopra io non ho problemi a chiudere manovre..invece di studiare teoria faccio pratica..poi quando mi dicono bella hai chiuso metod capisco da solo cos'e'.

On board since '95. Ride to live.
31-01-2008 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #14
please help me

urka cm parlate difficile...mi sembra di essere a scuola a far matematica...naaaa...il linguaggio nn fa x me..si va giu e basta..si salta e via..senza tnt paroloni..giu a scendere col buio la sera...via fra alberi a far fuoripista..la teoria nn la sopporto...sn 1 da pratica..nemmeno a scuola guida ho fatto teoria!!!!

sid,andrea cm va?nn vi si sente piu?orekkio cm va?qnd torni in pista?te sid con la scuola?ttt ok?

yeah...bonjovi
31-01-2008 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #15
please help me

ma nessubo è di milano?ma nn si riesce a far 1 uscita di gruppo?

ciao a tutti vo a casuccia..preparo zaino...domani si parte..altro week da paura...discesona al buio alle 18!!!!brrrr...ho gia i brrrrrividi!!!!!
grande chiar di luna ;-)

yeah...bonjovi
31-01-2008 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
please help me

bella bonjovi.. vedo che abbiamo le stesse vedute..sempre e solo snowboard..qui si fanno troppe chiacchere invece di andare..non capisco perche' la gente ha bisogno di sapere se sta facendo press e come si chiama..tanto come tutti si ripetono i trick che vedi fare da altri..non e' fondamentale sapere come si chiamano..anche perche' un rider che chiude 540 cork non penso che spacchi di meno se non sa come si chiama il trick che ha fatto..cmq se notate io ho mandato i primi mess + di un anno fa...poi ho affittato casa al tonale e ho fatto lo stagionale..ora mi permetto di scrivere ancora causa frattura spalla dx..altrimenti col ca**o che stavo a casa a scrivere invece di andare..come insegna mgsnow.."ride more, speak less". .

On board since '95. Ride to live.
31-01-2008 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #17
please help me

io luis tutto ok...cmq ( x skife)...io sn un principiate in fatto di rotazioni...il fatto e ke ho fato qst domande solo per pura curiosità....e ke leggendo sempre i giornali di snow ecc..e vedere questi fuori di testa ke si sparano 1080 ecc ecc...era per capire un po come sn...riepto semplice curiosità...ehehe Big Grin Big Grin grazie cmq...ciauz!

31-01-2008 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #18
please help me

ma vai tranquillo..io dicevo alla gente che come termine inizia con insegnare mctwist..

On board since '95. Ride to live.
31-01-2008 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #19
please help me

ehehe..aspe..ma il genio sono io ke l'ho chiesto...cmq tu chiudi qualcosa di grosso???..

31-01-2008 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #20
please help me

non so cosa intendi tu per grosso..tipo che per me un bs air 180 sul 7 metri batte in stile molti altri trick..cmq non penso di chiudere trick molto spessi..

On board since '95. Ride to live.
31-01-2008 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)