Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

(10-01-2014 01:24 AM)mirkog75 Ha scritto:  Prima avevo il kaiju ora ho l'ites
Nike kaiju molto polivalenti.
Nike ites ANCORA DI PIÙ!!!!
Puoi scegliere come personalizzare la sua rigidità in base al tipo di inserto da mettere nella scarpetta interna.
Tre tipi di customizzazione in base al tipo di surfata che ti vai a fare!
senza niente è identico al kaiju ma ancora più comodo, poi inserto medio e rigido in base alle tue esigenze che ti blocca più o meno la caviglia lateralmente.
Lunarendor di quest anno é l evoluzione del ites con lo stesso gambale ma cambia la scarpa con appunto la suola lunarendor di Nike ancora più ammortizzata

Mirko mi spieghi meglio questa personalizazione con gl'inserti?io ho i force si puo applicare anche a questo modello?cmq confermo anche io burto nike calzano uguali e hanno pure pressappoco lo stesso ingombro!
10-01-2014 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

se non ho capito male....
nell'ites c'è una tasca apposita a lato caviglia e puoi inserire 2 linguette a L
senza è morbido
con una e più duretto
con tutte e due e più rigido
non so a che livelli aumenti la durezza però.....
comunque è tipico ed esclusivo dell'ites che è customizzabileTongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
10-01-2014 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

Si è così... Gli Ites li ho provati solo in negozio e il primo impatto è stata l'estrema comodità ed il peso... Mi sono sembrati un po' pesantucci....
Come ho già scritto per il mio gusto personale lo speed lace è la migliore soluzione.
Ho avuto per due giorni a casa i DC Judge con il doppio boa e non mi son piaciuti per nulla! Li ho sostituiti con gli ION che sono perfetti per come piace girare a me! Leggeri, compatti e rigidi il giusto!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
10-01-2014 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

come dice bene kiwi lato interno ed esterno scarpetta all'altezza del malleolo in su,ci sono due appositi alloggi fatti tipo banana dove inserire gli inserti.
guardate il video sul tubo che vi linko e sarà tutto più semplice da capire Wink

http://www.youtube.com/watch?v=cJAQWSmjo28

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
10-01-2014 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

Personalmente quoto Andre... anche per me i Lashed sono miracolosi ( e leggerissimi!!).

Meglio dei Lashed ho solo gli Askew (16 euro al Trocathlon) ai quali ho cucito internamente il sistema di bloccaggio del tallone dei Lashed.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-01-2014 11:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)