Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggione per tutti !
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: sondaggione per tutti !

assolutamente si!!!!!!!!!! se è qualitativamente buona non credo che avrei dubbi.....se poi mi ispira ancora meglio....però concordo anche cn numero1 sul fatto di non avere una cultura profonda e quindi questo porta all'assenza di ottima fattura.
cmq pro al made in italy!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
15-11-2013 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: sondaggione per tutti !

Beh, saltando tutti i presupposti che hai scritto, la mia risposta è sì. Good

Il problema sono proprio i presupposti (specialmente il quarto) Tongue

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013 05:36 PM da FlyBoy.)
15-11-2013 05:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: sondaggione per tutti !

ok..a quanto mi risulta (purtroppo) rough e hostile sono si italiane ma vengono prodotte in austria,che novità!il punto evidenziato da numero1 è fondamentale,ovvero la 'cultura' e la conoscienza fino in fondo di una cosa.questo non perchè noi italiani non saremmo in grado di farlo ma forse perchè abbiamo 'studiato' poco o meglio da altre parti si sono dedicati di più (come la nostra tradizione culinaria).
a questo punto mi chiedo,perchè proprio l'austria?ipotesi,io italiano che vado in ausria a costruire, farò le stesse tavole che farei in italia?!penso proprio di si..forse il famoso made in austria è in realtà un semplice 'affidarsi' a chi è più esperto.. quindi direi che a creare una produzione da chi sa fare non ci vuole una scienza ma solo il soldo(la passione,la voglia,la fantasia etc)
non contando poi che c'è sempre il made in china (anche produttori tipo burton ALCUNE tavole le fanno lì e tanti altri)
NB tutto ciò non è una critica anzi,onore a chi può permettersi una produzione fuori italia..
non contando che alla fine le case costruttrici reali non sono moltissime,tante producono per terzi.questo non significa che i prodotti siano tutti uguali ma che la fabbrica costruisce su indicazioni e esigenze del cliente..
sono uscito fuori il discorso forse..
pro per il made in italy!

.............una scimmia è per sempre...............
15-11-2013 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: sondaggione per tutti !

https://it-it.facebook.com/pages/Funky-S...2032735847
http://likemilk.com/2013/11/13/funky-sno...interview/

Conoscete? Andavano negli anni 90.
Fatte in italia da snowboarder italiani! Non male come progetto!
15-11-2013 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sawyer Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: sondaggione per tutti !

Giulio87 hanno anche il sito ufficiale quelli di Funky:

http://www.funkysnowboards.com

Guardate che bombe di tavole!

notare le 2 pro-model per...i fratelli Kratter!

Yes. Basic Camrock '12 + Union Force '14
15-11-2013 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: sondaggione per tutti !

Anche la split sembra una bomba!


Fdineve tu che, da quanto ho capito, sei un rider dagli anni 90, all'epoca ne hai mai provata una?
15-11-2013 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: sondaggione per tutti !

Ci voleva!questo intendevo!
messagi uniti in automatico
Ci voleva!questo intendevo!

.............una scimmia è per sempre...............
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2013 12:22 AM da matcrash.)
16-11-2013 12:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #18
RE: sondaggione per tutti !

Io ho dei attacchi funky...e quest'anno funky si rimette in marcia da quel che ho sentito...correggetemi se sbaglio ne'


Anche wintersurf e' italiana....torino?

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
16-11-2013 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #19
RE: sondaggione per tutti !

Oggi in senales ho visto Giacomo Kratter con la Funky!
17-11-2013 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)