Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(27-02-2013 11:40 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Ma mi volete lasciare a casa???? pensa te

mi toccherà venire anche a me Smile Smile
ClappingClappingClappingClappingClappingEekEekEekEekEek:*:*:
GRANDIIIIIIIIII HAHHAHAHA ANDREAAAAAAAAAAAAA PREPATEVI AL PEGGIO DEL PEGGIOfischiofischiofischiofischiofischio
STO SGOBBANDO COME UN SOMARO E DEVO RILASSARMI HEHEHEHE
messagi uniti in automatico
(27-02-2013 01:03 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ma che è il raduno dei Villani? Big Grin
Peccato sono ancora in "pausa di riflessione" se no venivo anch'io. Sad
FLY TU DEVI VENIRE SIAMO SENZA MOD DAIIIIIIIClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClapping:clapping

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2013 01:13 PM da Angelo corallo.)
27-02-2013 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(27-02-2013 01:03 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ma che è il raduno dei Villani? Big Grin
non credevo ci fossero dubbi al riguardoBig GrinBig GrinBig Grin
(27-02-2013 01:03 PM)FlyBoy Ha scritto:  Peccato sono ancora in "pausa di riflessione" se no venivo anch'io. Sad
cos'è la pausa di riflessione....non esiste nel vocabolario limitato del villanoBlink
messagi uniti in automatico
(27-02-2013 12:35 PM)Paperetta Ha scritto:  ............per intoppi parli di me??fischio
Se è cosi io passo la giornata col maestro.....paga kiwi....Praising

Dai per favore portatemi con voi anche se sono lenta.............mentre prendete una grappa dalle bariste avvenenti io arrivo.................Crying
Premesso che io non pago na segaBig Grin
All'intoppo causato da te c'è rimedio.....uno è la sciolina appena applicata sulla tua tavola:empathy:...l'altro potrebbe essere una corda...la stessa che usano per tenere a freno i bimbetti che stanno imparando la usiamo per trainarti a folle velocitàClappingClapping
Poi udite udite sembra nella spedizione si unisca un'altra donna.....la stessa dell'ultimo link che ho postato primaIcecreamIcecream
Gli intoppi ai quali non riusciremo a porre rimedio...sono molti!!!!
Tutti i rifugi, baracchini e chioschi che incontreremo strapieni di alcolici....nei quali puntualmente ci fermeremo...sopratutto se gestiti da bariste gnoccheTongue
Ma non sottovaluterei anche i battibecchi con gli sciatori (molti dei quali maestri) incazzati per essere appena stati sprayati dal CAPO VILLANOEekEek

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2013 01:43 PM da kiwi76.)
27-02-2013 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

Madonna se ti sei sentita presa in causo, comq no, non mi riferivo a te, ma mi riferisco alle mille fermate ai vari baracchini, chiamate di telefono e la pisciate in faccia alla gente di angelo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
27-02-2013 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(27-02-2013 01:48 PM)Stefanino Ha scritto:  Madonna se ti sei sentita presa in causo, comq no, non mi riferivo a te, ma mi riferisco alle mille fermate ai vari baracchini, chiamate di telefono e la pisciate in faccia alla gente di angelo
Ste ha la coda di pagliaTongue
non farci casoWink
é un po come te con gli ski armada....se ti becchiamo ti riempiamo i fulltilt di liquore amarenaPuke

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
27-02-2013 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

Noooooooo pure le pisciate in faccia!!!!!!!!!!!ahahahahahahah se vengo anche io finiamo tutti alla dozza!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-02-2013 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #16
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(27-02-2013 01:48 PM)Stefanino Ha scritto:  Madonna se ti sei sentita presa in causo, comq no, non mi riferivo a te, ma mi riferisco alle mille fermate ai vari baracchini, chiamate di telefono e la pisciate in faccia alla gente di angelo



Ph34r
noi donne abbiamo sempre la coda di paglia......................

allora mi sopportate?!:*

a sabato...anche se kiwi un pò di soldi per il maestro poteva anche tirarli fuoriShutup2

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
27-02-2013 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(27-02-2013 01:53 PM)Paperetta Ha scritto:  
(27-02-2013 01:48 PM)Stefanino Ha scritto:  Madonna se ti sei sentita presa in causo, comq no, non mi riferivo a te, ma mi riferisco alle mille fermate ai vari baracchini, chiamate di telefono e la pisciate in faccia alla gente di angelo



Ph34r
noi donne abbiamo sempre la coda di paglia......................

allora mi sopportate?!:*

a sabato...anche se kiwi un pò di soldi per il maestro poteva anche tirarli fuoriShutup2
Il tuo maestro (e mio) è al plan.....quindi nisba!!!!
Se fai la brava forse ti ci porto domenica........se non è viaRolleyes

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
27-02-2013 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #18
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(27-02-2013 01:52 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(27-02-2013 01:48 PM)Stefanino Ha scritto:  Madonna se ti sei sentita presa in causo, comq no, non mi riferivo a te, ma mi riferisco alle mille fermate ai vari baracchini, chiamate di telefono e la pisciate in faccia alla gente di angelo
Ste ha la coda di pagliaTongue
non farci casoWink
é un po come te con gli ski armada....se ti becchiamo ti riempiamo i fulltilt di liquore amarenaPuke

E che non so come vado con quel cazz di armada e per il giro dei 4 passi piu sono rilassato meglio sto, intanto che tutto il giro son 60 kilometrini e con gli sci se ho qualche problema son fottuto

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
27-02-2013 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

(27-02-2013 02:02 PM)Stefanino Ha scritto:  
(27-02-2013 01:52 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(27-02-2013 01:48 PM)Stefanino Ha scritto:  Madonna se ti sei sentita presa in causo, comq no, non mi riferivo a te, ma mi riferisco alle mille fermate ai vari baracchini, chiamate di telefono e la pisciate in faccia alla gente di angelo
Ste ha la coda di pagliaTongue
non farci casoWink
é un po come te con gli ski armada....se ti becchiamo ti riempiamo i fulltilt di liquore amarenaPuke

E che non so come vado con quel cazz di armada e per il giro dei 4 passi piu sono rilassato meglio sto, intanto che tutto il giro son 60 kilometrini e con gli sci se ho qualche problema son fottuto
Tu continui ad essere ottimista....pensi che riusciamo a fare il giro con sta nutrita banda di villani!!!!fischio
Poi tu stai ad Arabba...MD Pile a Canazei...io a Colfosco.....Angelo e gli altri da dove salgono?!?!?!...me sa che ci perdiamo due ore solo per trovarciLoool

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
27-02-2013 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: VILLANI invadono il SELLARONDA (4passi)

Io parto ad arabba a cannone e veniamo a prenderti, per venire dove sei te kiwi ci mettiamo poco, poi noi 4 andiamo a prendere angelo e il dottore che sono nello stesso posto

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
27-02-2013 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)