Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spoiler paralleli
Autore Messaggio
Santì Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: spoiler paralleli

(26-09-2012 12:45 PM)scraby Ha scritto:  esatto!!! Smile ..nono si possono ruotare anche così...logicamente non penso che se noleggi una tavola hai attacchi fantastici...sono diciamo magari finezze da mettere sul proprio setup... Smile

ok, grazie! Smile
26-09-2012 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #12

figurati Smile se posso dare una mano volentieri...ricambio ciò che è stato fatto con me Big Grin ..poi se dico qualche cavolata mi corregga chi ne sa di più!!! Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
26-09-2012 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuro59 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #13

ok,fatto,come diceva quello di art attack....ora resta da provarli.....
26-09-2012 02:33 PM
cicc Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #14

anch'io l'ho sempre fatto con i mie attacchi... a dire la verità non ho mai sentito tutta questa differenza.

ora però con i ride capo non riesco ad aprire una vite DhoDho e quindi gli spoiler non sono più paralleli Scare2

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
26-09-2012 03:29 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #15

(26-09-2012 02:33 PM)scuro59 Ha scritto:  ok,fatto,come diceva quello di art attack....

..quindi hai usato "abbondante colla vinilica" ?? Big Grin

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-09-2012 03:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #16

(26-09-2012 03:29 PM)cicc Ha scritto:  anch'io l'ho sempre fatto con i mie attacchi... a dire la verità non ho mai sentito tutta questa differenza.

ora però con i ride capo non riesco ad aprire una vite DhoDho e quindi gli spoiler non sono più paralleli Scare2

cicc io ho avuto il tuo stesso problema con i miei capo quando sono andato a svitare le viti per orientare gli spoiler.
ca**o le due esterne,quelle che si incastarno anche sotto a quel distanziale di plastica che porta la vite dello spoiler e quella della strap,mi hanno fatto dannare.
in realtà mi han fatto sudare tutte e 4,quelle interne han molato prima,ma erano belle dure lostesso.
il problema delle esterne secondo me è proprio che incastrandosi nella plastica con le dilatazioni e l'attrito la rendono troppo tenace.
ho messo lo svitol nel filetto per smollarle e c'ho tirato dentro come un matto,alla fine l'ultima l'ho smollata con un cacciavite a taglio pur avendo la sede a stella.
credevo di essere sfigato solo io invece noto che è una cosa comune.
purtroppo però inevitabilmente ho rovinato un pò la sede del cacciavite Crying e devo chiedere le viti di ricambio dove li ho presi,sempre che me ne mandino,però intanto gli spoiler li ho regolati fischio

scusate l'OT

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2012 06:36 PM da mirkog75.)
26-09-2012 06:35 PM
scuro59 Offline
MG Rookie

Messaggio: #17

(26-09-2012 03:44 PM)fdineve Ha scritto:  
(26-09-2012 02:33 PM)scuro59 Ha scritto:  ok,fatto,come diceva quello di art attack....

..quindi hai usato "abbondante colla vinilica" ?? Big Grin
ciao,secondo me quella che usava lui non era vinilica,e forse non era neanche collaWink
26-09-2012 10:16 PM
cicc Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #18

(26-09-2012 06:35 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(26-09-2012 03:29 PM)cicc Ha scritto:  anch'io l'ho sempre fatto con i mie attacchi... a dire la verità non ho mai sentito tutta questa differenza.

cicc io ho avuto il tuo stesso problema con i miei capo quando sono andato a svitare le viti per orientare gli spoiler.
ca**o le due esterne,quelle che si incastarno anche sotto a quel distanziale di plastica che porta la vite dello spoiler e quella della strap,mi hanno fatto dannare.
in realtà mi han fatto sudare tutte e 4,quelle interne han molato prima,ma erano belle dure lostesso.
il problema delle esterne secondo me è proprio che incastrandosi nella plastica con le dilatazioni e l'attrito la rendono troppo tenace.
ho messo lo svitol nel filetto per smollarle e c'ho tirato dentro come un matto,alla fine l'ultima l'ho smollata con un cacciavite a taglio pur avendo la sede a stella.
credevo di essere sfigato solo io invece noto che è una cosa comune.
purtroppo però inevitabilmente ho rovinato un pò la sede del cacciavite Crying e devo chiedere le viti di ricambio dove li ho presi,sempre che me ne mandino,però intanto gli spoiler li ho regolati fischio

scusate l'OT

ormai la vite è andata!!! l'ho demolita Figo

ora mi tocca strapparla a morsi e metterne delle nuove e decenti.

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
27-09-2012 11:46 AM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #19

aspetta cicc...se riesci a entrare con qualcosa che ricrei la forma di un cacciavite a taglio dovresti riuscire a toglierla ad esempio un flessibile ma usarlo su degli attacchi non è il massimo Big Grin ...oppure prova a colpire con un cacciavite a taglio e martello il bordo della vite verso la direzione per svitarla...cerco di fare uno schemino xD ...

vite vista dall'alto---> O\ <--la barretta è il cacciavite...colpisci così e se ti va bene inizia a svitarsi!!! Smile se non mi sono spiegato bene dimmelo che cerco di dirtelo via mp in altro modo ^_^ io così mi sono sempre salvato molte faticacce inutili Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
27-09-2012 09:11 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #20

Pero' cavolo... mettono viti di regolazione che poi fissano con frenafiletti irreversibile che in alcuni casi costringe alla "rottura" !?!? Blink

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-09-2012 10:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)