Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon Goliath 153 o GNU danny kass 155 ???
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: Bataleon Goliath 153 o GNU danny kass 155 ???

della dh2 ne ho sentito parlare solo bene!!! Smile e poi praticamente è la gemella ibrida della mia bimba Big Grin Big Grin ..la qualità anche dei materiali mi sembra davvero buona ad occhio!!!se angelo consiglia ascoltalo io già una volta non l'ho ascoltato e non ho preso la stessa tavola che ti sta proponendo Wink poi ho scoperto che è una gran tavola tutti quelli che conosco che l'hanno provata ne sono rimasti soddisfatti!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
24-09-2012 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #12

io vado un po' controcorrente, ma per farti 6 giorni all'anno, non fai prima a tenerti la tua e con i soldi risparmiati farti delle lezioni di freestyle o al massimo fare qualche uscita di straforo durante l'anno grazie a questo budget extra? TongueTongueTongue

o non sei soddisfatto della tua riot?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-09-2012 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zankyno Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #13

scusate ma che differenza c'è tra danny kass e carbon credit...??? sempre gnu..??

SET-UP:

GNU CARBON CREDIT 2010 + DRAKE SUPERSPORT 2012
11-10-2012 11:09 AM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #14

come l'acqua e la terra

https://t.me/pump_upp
11-10-2012 12:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #15

come dice ari ce ne passa tra una e l'altra però a grandi linee,la carbon ha il magne traction e profilo camber banana.
la danny ha si il magne traction ma profilo camber C2 cioè ibrido,rocker al centro,camber sotto gli attacchi e poi di nuovo rocker sotto coda e punta.
una è promodel l'altra no...
anche il flex è diverso.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-10-2012 12:21 PM
zankyno Offline
MG Rookie

Messaggio: #16

(11-10-2012 12:21 PM)mirkog75 Ha scritto:  come dice ari ce ne passa tra una e l'altra però a grandi linee,la carbon ha il magne traction e profilo camber banana.
la danny ha si il magne traction ma profilo camber C2 cioè ibrido,rocker al centro,camber sotto gli attacchi e poi di nuovo rocker sotto coda e punta.
anche il flex è diverso.

ok...

giu'...allora spiegami...SmileSmileSmileSmileSmile

che cambia con un camber c2 e uno a banana...???
a grandi linee....per vedere se mi prende la voglia di cambiarla con una danny...Wink

Il flex è piu' morbido sulla danny o sulla carbon..???

SET-UP:

15-10-2012 09:03 PM
El Terible Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 32
Messaggio: #17

(15-10-2012 09:03 PM)zankyno Ha scritto:  
(11-10-2012 12:21 PM)mirkog75 Ha scritto:  come dice ari ce ne passa tra una e l'altra però a grandi linee,la carbon ha il magne traction e profilo camber banana.
anche il flex è diverso.

ok...

giu'...allora spiegami...SmileSmileSmileSmileSmile

che cambia con un camber c2 e uno a banana...???
a grandi linee....per vedere se mi prende la voglia di cambiarla con una danny...Wink

Il flex è piu' morbido sulla danny o sulla carbon..???

Il flex é più sostenuto sulla dk. Il c2btx tiene di più che il classico profilo banana btx.
Con la dk fai un uso all mountain, la cc é più votata al divertimento...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
15-10-2012 09:51 PM
Fabio~ Offline
Beginner
**

Reputazione: 1
Messaggio: #18

"Con la dk fai un uso all mountain, la cc é più votata al divertimento... "
scusate se mi intrometto ma trovo "brutto" questo modo di esprimersi specialmente con qualcuno magari che non se ne intende molto...
non e' che uno si compra la tavola per annoiarsi e le tavole morbide sbananate per divertirsi...
altrimenti tutti prenderebbero la tavola sbananata...ho visto molti miei amici ai quali il negoziante chiedeva:
"cosa ci fai con la tavola?"
"vuoi una tavola per divertirti?" e fregati da questo "ingenuamente" si ritrovavano con tavole per loro inusabili...

praticamente con una sbananata ci fai i giochini a bordopista e ti facilita nei salti rail ecc...scordati pero di scendere in pista...
(poi ovviamente varia da tavola a tavola ma io ho provato qualche sbananata e se superi i 20km orari non da' proprio sicurezza)
con un camber c2 ci fai tutto...ti semplifica le cose quasi a livello sbananata ma almeno tiene sempre...
io ho una T Rice (praticamente una DK) non e' per nulla dura...e tantomeno impegnativa...
confidenza estrema dalla prima uscita e non mi ha mai deluso in nessuna situazione...
16-10-2012 02:45 AM
zankyno Offline
MG Rookie

Messaggio: #19

Tengo la carbon.... Tanto non mi interessa di fare le piste in velocita.... Preferisco di gran lunga lo scazzaggio bordopista...

E Cmq con il magnetraction le piste le fai belle veloci lo stesso anche ghiacciate... Quindi nn è che sei limitatissimo...
messagi uniti in automatico
Ma la skatebanana...????
vedo che ha il camber come la carbon credit di gnu...le misure siamo molto simili e il flex identico....!!!!

Allora che senso ha spendere il doppio...???Smile apparte le cazzate,ma ci sono validi motivi per spendere di piu per la skatebanana...???

SET-UP:

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2012 07:43 PM da zankyno.)
16-10-2012 06:57 PM
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #20

bè non mi pare nemmeno corretto dire:

(16-10-2012 02:45 AM)Fabio~ Ha scritto:  praticamente con una sbananata ci fai i giochini a bordopista e ti facilita nei salti rail ecc...scordati pero di scendere in pista...
(poi ovviamente varia da tavola a tavola ma io ho provato qualche sbananata e se superi i 20km orari non da' proprio sicurezza)

si torna sempre sul banana si banana no....un pò OT...
se uno nn ha un pò di tecnica queste tavole le deve lasciar fare non ti semplificano anzi ti incasinano il modo di andare movimenti ecc e ti senti un fenomeno solo perchè nn ti scartelli ogni salto!!

"...scordati pero di scendere in pista..." e che è... non sono mica di sapone! Ovviamente hanno dei grandi limiti se paragonate ad un camber tradizionale ma non da dire che non danno sicurezza!!

per rientrare in tema la danny kass nn l ho mai provata ma ho provato una lobster (sempre TBT) bè io nn la comprerei non che sia una tavolaccia ma non mi piace proprio come feeling con la neve...
16-10-2012 08:44 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)