Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi per gnu cc
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: attacchi per gnu cc

(02-06-2012 03:07 PM)blackrainbow Ha scritto:  grandi ragazzi, come al solito sempre preparatissimi.

adesso cerco qualche occasione, anche se mi sa che non sara' facile, ho trovato sulla baya qualcosa a 180€, mentre sul pomodoro blu niente....

i TT30 come sono?

cosa ne pensate invece dei raiden phantom? c'azzeccano?

secondo me!!
tt30 buon am ma 33%pista 33park 33 cazzeggio
phantom li ho provati solo per un ora e direi troppo morbidi per il tuo 50% pista

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
02-06-2012 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: attacchi per gnu cc

io continuo a consiglairti rk 30 per quella tavola..spiler morbido ma con buon sestegno ed ammonizzazione niente male..

ti mando mp!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
02-06-2012 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: attacchi per gnu cc

I phantom non mi piacciono, tra nitro e burton preferisco i burton.
Per il discorso che attacchi monti, su quella tavola va bene tutto. E' una tavola lontano dal paragonarla ad una Am quindi ci puoi mettere anche un fifty che gia' svolge a pieno il suo lavoro! E' inutile puntare su un attacco tosto e cazzuto quando poi la tavola ha le reazioni di un bradipo.

https://t.me/pump_upp
02-06-2012 06:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: attacchi per gnu cc

(02-06-2012 06:29 PM)aricost Ha scritto:  I phantom non mi piacciono, tra nitro e burton preferisco i burton.
Per il discorso che attacchi monti, su quella tavola va bene tutto. E' una tavola lontano dal paragonarla ad una Am quindi ci puoi mettere anche un fifty che gia' svolge a pieno il suo lavoro! E' inutile puntare su un attacco tosto e cazzuto quando poi la tavola ha le reazioni di un bradipo.

eheheh a te proprio la carbon non piace per niente.. invece mi dicono che adori la skate!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
02-06-2012 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: attacchi per gnu cc

Ahahahah stessa cacca ma piu' veloce Wink

https://t.me/pump_upp
02-06-2012 06:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: attacchi per gnu cc

Grazie Doc

PS :ci credo che li vende....hai visto il colore????Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
02-06-2012 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: attacchi per gnu cc

(02-06-2012 08:46 PM)blackrainbow Ha scritto:  Grazie Doc

PS :ci credo che li vende....hai visto il colore????Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

no non li ho visti, ho visto solo l'annuncio!
ti garbano? Smile

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
03-06-2012 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: attacchi per gnu cc

eh mica tanto....quel colore è un po' troppo appariscente Eek per il mio stile....

grazie cmq,
ma cosa ne pensi dei tt30 flux?

ari dice che potrei sempilcemente incollare le scarpe alla tavola Big Grin quindi ne deduco che potrebbero andare bene.....



(03-06-2012 12:56 PM)drpile Ha scritto:  
(02-06-2012 08:46 PM)blackrainbow Ha scritto:  Grazie Doc

PS :ci credo che li vende....hai visto il colore????Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

no non li ho visti, ho visto solo l'annuncio!
ti garbano? Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2012 11:32 PM da blackrainbow.)
03-06-2012 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: attacchi per gnu cc

(03-06-2012 11:31 PM)blackrainbow Ha scritto:  ....
ari dice che potrei sempilcemente incollare le scarpe alla tavola Big Grin
....

Si dice che Mike Ranquet (il "fondatore" dello snowboarding spoiler-free) si sia una volta trovato con un attacco rotto mentre stavano girando uno snowboard movie... pare abbia allora smontato anche l'altro attacco fissando poi i piedi alla tavola con del nastro adesivo ( Blink ) e abbia continuato le riprese in questo modo!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-06-2012 10:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: attacchi per gnu cc

(04-06-2012 10:25 AM)fdineve Ha scritto:  
(03-06-2012 11:31 PM)blackrainbow Ha scritto:  ....
ari dice che potrei sempilcemente incollare le scarpe alla tavola Big Grin
....

Si dice che Mike Ranquet (il "fondatore" dello snowboarding spoiler-free) si sia una volta trovato con un attacco rotto mentre stavano girando uno snowboard movie... pare abbia allora smontato anche l'altro attacco fissando poi i piedi alla tavola con del nastro adesivo ( Blink ) e abbia continuato le riprese in questo modo!!

BELLA QUESTA CITAZIONE!! Big Grin

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
04-06-2012 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)