Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior periodo per acquistare
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Miglior periodo per acquistare

(02-04-2012 11:42 PM)maatt Ha scritto:  Bella questione... per l'usato invece? voglio dire, ci saranno i satanassi che cambiano set ogni stagione... dove come e quando approcciarci?
tipo io sono alla ricerca di custom/aftermath/process da 156a159 e cartel/malavita L e mi va bene anche usato, mi basta beccare il prezzo migliore

dai un'occhio sul mercatino del foro, è pieno di roba invenduta!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-04-2012 11:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Miglior periodo per acquistare

comprare ora è uno spettacolo!! portato a casa i miei vans aura a 160€ (da 260)
e stò facendo un bel pensierino su comprare finalmente una nuova maschera
EG2 65€ ; ANON Comrade 48€ ; VONZIPPER Fishbowl 61€
ahhhhhhhhhhhhhhhh
apparte questa parentesi dott.bianco ti consiglio dogfunk.com made in usa ma utilizzi consegnato.com ci vorrà qualche mese per farti arrivare la roba ma la paghi una cavolata....già con dollaro euro ci guadagni e metti che sulla maggior parte dei prodotti c'è il 45%...
esempio http://www.dogfunk.com/burton-custom-est...rd-binding sono + o - 93€ poi ci aggiungi esagerando 30 euro di spedizione e ci hai già guadagnato tanto
03-04-2012 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #13
RE: Miglior periodo per acquistare

Comprare adesso e' il momento migliore perchè tutti i commercianti stanno facendo gli ordini del materiale 2013 perciò sono più incentivati a vendere il materiale 2012...

Io ho appena preso un a T.Rice pro 157 a 340,00 €uro(40% in meno)...

Per la tg dell' attacco vai su una M...
Io ho i cartel reflex M ed uno scarpone nitro 44 (29 cm)...
La L di Burton e' enorme...

SET UP ............
Work in progress
03-04-2012 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Miglior periodo per acquistare

(03-04-2012 03:34 PM)mirko89 Ha scritto:  apparte questa parentesi dott.bianco ti consiglio dogfunk.com made in usa ma utilizzi consegnato.com ci vorrà qualche mese per farti arrivare la roba ma la paghi una cavolata....già con dollaro euro ci guadagni e metti che sulla maggior parte dei prodotti c'è il 45%...
esempio http://www.dogfunk.com/burton-custom-est...rd-binding sono + o - 93€ poi ci aggiungi esagerando 30 euro di spedizione e ci hai già guadagnato tanto

conosco bene consegnato.com visto che l'ho utilizzato spesso per fare arrivare i pezzi della moto dall'america... sono anche belli veloci, il problema è che da un paio di mesi a questa parte hanno rivoluzionato le tariffe e le procedure e costano parecchio... peccato perchè ho dato un'occhio al negozio e, se gli attacchi a quella cifra si trovano anche da noi, in compenso a scarponi ho trovato i DC Park a 90€ e i Burton Ruler a 105€... quasi quasi Figo
03-04-2012 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Miglior periodo per acquistare

(03-04-2012 04:38 PM)dott.bianco Ha scritto:  
(03-04-2012 03:34 PM)mirko89 Ha scritto:  apparte questa parentesi dott.bianco ti consiglio dogfunk.com made in usa ma utilizzi consegnato.com ci vorrà qualche mese per farti arrivare la roba ma la paghi una cavolata....già con dollaro euro ci guadagni e metti che sulla maggior parte dei prodotti c'è il 45%...
esempio http://www.dogfunk.com/burton-custom-est...rd-binding sono + o - 93€ poi ci aggiungi esagerando 30 euro di spedizione e ci hai già guadagnato tanto

conosco bene consegnato.com visto che l'ho utilizzato spesso per fare arrivare i pezzi della moto dall'america... sono anche belli veloci, il problema è che da un paio di mesi a questa parte hanno rivoluzionato le tariffe e le procedure e costano parecchio... peccato perchè ho dato un'occhio al negozio e, se gli attacchi a quella cifra si trovano anche da noi, in compenso a scarponi ho trovato i DC Park a 90€ e i Burton Ruler a 105€... quasi quasi Figo

bè non avevo visto la postilla di consegnato.com:

ATTENZIONE: a partire dal 30 marzo 2012 effettueremo temporanemante le spedizioni con corriere FedEx applicando le normali tariffe Consegnato.
Le spese di sdoganamento verranno liquidate direttamente al corriere nel momento in cui riceverete il pacco a casa e dipenderanno dal valore dichiarato e dal tipo di bene trasportato.

effettivamente con questo le spese aumentano....
03-04-2012 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Miglior periodo per acquistare

(03-04-2012 04:06 PM)luca bertozzi Ha scritto:  Comprare adesso e' il momento migliore perchè tutti i commercianti stanno facendo gli ordini del materiale 2013

ma quando arriva il materiale 2013 nei negozi e online non succede che si riversa nell'usato la roba 2011/2012 di chi fa il cambio?
03-04-2012 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #17
RE: Miglior periodo per acquistare

Ma infatti sono dei cog...ni perche' nonostante la crisi, nonostante il fatto che quest anno il mercato dello snow sia andato parecchio male,,, le case madri non guardano in faccia a nessuno e proseguono per la loro strada mettendo in seria difficolta' i negozianti costringendoli a fare ordini anticipatamente e mettendo in crisi il mercato del nuovo invenduto e dell' usato dei privati...
Mi sembra assurdo che ci siano gia' in giro nel web ordini ed info sui prodotti 2013....

Loro corrono troppo e non fanno i conti con le esigenze di tutti...

SET UP ............
Work in progress
03-04-2012 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #18
RE: Miglior periodo per acquistare

Infatti hanno rotto il kaxxxx una decina di anni fa la roba nuova la vedevi in negozio quando arrivava , se volevi vedere prima qlc dovevi salire in senales a ottobre
Ora gia a febbraio marzo fanno girare x i negozianti pile di tavole e attacchi 13' da far provare alla gente e i negozianti reggono la candela senza rendersi conto che cosi la gente il 12' glielo lascia in negozio a meno di sconti sotto il 40%
Io ho appena preso un Diode Reflex ( lo so lo so lo so schhhhhhh ) a 170€ solo perche il modello New 13' e identico grazie a Burton che lo ha gia messo in rete
Cmq anche in generale non si puo comprare a 110 € un Diode dall importatore e poi venderlo a noi a 350€ Sad
E l importatore quanto lo ha pagato ????????????????? Non piu di 60/70€ x me da Burton europe
I soldi sono finiti e ora arrivano i kaxxi amari
I conti su quanto costa un Diode li ho fatti pensado a Verticale Schop
Diode Est 12' a 135 €€€€ ??????????? Lui lo ha messo in casa almeno a 30/40€ In meno
Non credo voglia omaggiare i clienti con le proprie tasche facendo sconti del 70%%%

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2012 06:47 AM da Angelo corallo.)
04-04-2012 06:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: Miglior periodo per acquistare

Angelo da quel che mi hanno raccontato, quest'anno per verticale è stata annata nera, e proprio perché non hanno venduto niente e gli è rimasto un capitale pazzesco fermo, stanno regalando la roba.. Ma più di questo non dico Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-04-2012 09:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Miglior periodo per acquistare

(04-04-2012 09:03 AM)stevesartori Ha scritto:  Angelo da quel che mi hanno raccontato, quest'anno per verticale è stata annata nera, e proprio perché non hanno venduto niente e gli è rimasto un capitale pazzesco fermo, stanno regalando la roba.. Ma più di questo non dico Wink

ma verticale non sta facendo il 50% perchè chiudono i negozi?

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
04-04-2012 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)