Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camber... Quale??
Autore Messaggio
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #11
RE: Camber... Quale??

se posso dire la mia...SQUAD ROKER per tutta la vita!!! Wink
25-03-2012 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #12
RE: Camber... Quale??

se posso dire la mia...SQUAD ROKER per tutta la vita!!! Wink
25-03-2012 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Camber... Quale??

(25-03-2012 01:14 PM)pocinho7 Ha scritto:  se posso dire la mia...SQUAD ROKER per tutta la vita!!! Wink

personalementa, visto che cerchi burton, ti consiglio la mr nice guy(che ho) camber pure quella, è passata come tavola da freestyle.. l'ho usata per 4 uscite ed in pista da soddisfazione, buona tenuta e ottima velocità grazie alla soletta WFO o come si chiama..ho dietro una buona tecnologia, ma quello che mi ha più entusiasmato è il flex: non è un palo, riesci a pressarla senza difficoltà esagerate, pop ottimo.. nei salti bella stabile e se ti dai a qualche 180 etc non è rabbiosa.. inoltre è è una mid wide.. io ho il 45 e non deborda lo scarpone!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
25-03-2012 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Camber... Quale??

quindi la after è un ottimo camber tradizionale ma strettina mentre la mr nice ci sta anche chi va dal 42 in su ed è più versatile... e la process com'è rispetto a queste?
leggo di là che per la custom i migliori sono i malavita, per queste 3 camber invece?
25-03-2012 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #15
RE: Camber... Quale??

Beh i malavita di quest'anno sono una bomba di attacco e credo tu possa montarli su tutte queste tavole (e su molte altre)senza problemi di sorta

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
26-03-2012 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Camber... Quale??

Bha io i malavita li metterei pure per uscire Wink Per via delle fasce, base e supporto che fin'ora e' il piu' completo che abbia trovato
La proces e' piu' bassa di categoria ma cmq una bella tavola, la aftermeth un gradino sopra, la mr nice guy un altro e la custom col camber un'altro. Cmq gia sfruttare al max una process noi non arriviamo, figuriamoci le altre Wink

https://t.me/pump_upp
26-03-2012 01:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: Camber... Quale??

Io ho il 43 di scarpone Burton (28cm). Utilizzavo una custom che credo non sia tanto più larga della Aftermath....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
26-03-2012 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: Camber... Quale??

(26-03-2012 09:31 AM)El Terible Ha scritto:  Io ho il 43 di scarpone Burton (28cm). Utilizzavo una custom che credo non sia tanto più larga della Aftermath....

Ci stai anche sulla Aftermath tranquillo.......
26-03-2012 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #19
RE: Camber... Quale??

la process è una delle tavole migliori in commercio a mio parere..
come tipologia di tavola, qualità/prezzo e come utilizzo..
rimane comunque, rispetto ad una Team o ad una Custom, una tavola più da freestyle. Il bello però è che la può usare chiunque, da chi la prende come prima tavola seria a Mark McMorris che ci chiude il triple cork Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2012 02:37 PM da Nyke.)
26-03-2012 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: Camber... Quale??

Non vorrei che la process avesse un flex troppo morbido...

Magari mi sbaglio, ma da come me l'ha descritta kawa, la after è quello che cerco... Non feroce come presa di lamina, abb sostenuta... Una camber "normale" insomma....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
26-03-2012 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)