Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
Magro Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #161
RE: Sciatori vs Snowboarder

Come sempre bisogna ribadire che non tutti gli sciatori sono uguali... ma ci sono quel tipo di sciatori esaltati che ce l'hanno a morte con gli snowboarder... anche se non ne sappiamo il motivo!

(e poi nascono discussioni del genere nei forum Smile)

SnowboarDipendente.it il forum snowboard per chi ha la neve nelle vene!

Gruppo Facebook SnowboarDipendente
12-03-2010 02:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #162
RE: Sciatori vs Snowboarder

(11-03-2010 11:46 PM)Magro Ha scritto:  Una volta mi sono messo a "discutere" scherzosamente con un ragazzino sciatore (8/10 anni) che era incuriosito dalla mia maschera specchiata...
Mi chiedeva se ci vedevo colorato ecc. poi non ricordo bene, siamo passati a parlare degli attrezzi, e io sempre scherzosamente ho detto che lo sci era finito e che se provava la tavola avrebbe buttato via gli sci....
Non so perchè gli sali il sangue al cervello e inizio a picchiare violentemente la punta della racchetta sulla mia tavola urlando: questo coso fa schifo!

Diciamo che continuò per una ventina di secondi con suo padre dietro che ci rideva.

A me non piace discutere seriamente (soprattutto quando sono sulla mia adorata neve)... la presi sull'ironico incitandolo a continuare... poi decisi di prendere il mio skilift e levarmi dalle palle!

Però un bel ceffone forse se lo sarebbe meritato... o per lo meno una sgridata del padre (che invece era soddisfatto )

MUAH!Blink


Io non mi sarei messo a ridere, gli avrei dato un cartone in faccia e poi gli avrei detto che, se anche gli faceva schifo, doveva rispettare la proprietà altrui e non rovinarla. E se il padre aveva qualcosa da dire avrei fatto un discorsetto anche a lui.


Sono avanti come un porche in diamanti
12-03-2010 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magro Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #163
RE: Sciatori vs Snowboarder

Cmq era sempre un bambino...

Mi ha fatto pensare molto l'atteggiamento del padre...

SnowboarDipendente.it il forum snowboard per chi ha la neve nelle vene!

Gruppo Facebook SnowboarDipendente
12-03-2010 02:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #164
RE: Sciatori vs Snowboarder

(12-03-2010 02:09 PM)Magro Ha scritto:  Cmq era sempre un bambino...

Mi ha fatto pensare molto l'atteggiamento del padre...

E' vero anche questo... fischio


Sono avanti come un porche in diamanti
12-03-2010 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #165
RE: Sciatori vs Snowboarder

Io avrei pestato il padre e gli avrei detto.."visto che se aspetto che sia tu a dare il buon esempio a tuo figlio faccio prima a morire di vecchiaia, gli illustro io come ci si comporta vai tranquillo"...poi una volta pestato il padre a dovere avrei spezzato gli sci al bambino(ovviamente i bimbi non si toccano) e gli avrei fatto notare che come lui si è preso la libertà di sfogarsi sulla mia tavola anche io odio gli sci e mi prendo la libertà di sfogarmi sui suoi..una lezione che avrebbe imparato sicuramente..una volta per tutte..invece di continuare a creare mostri a cui nessuno dice niente...persone che poi diventano sempre più prepotenti e smargiasse una volta diventati adulti..persone che poi tocca a noi sorbirci in silenzio..e mo basta..

On board since '95. Ride to live.
12-03-2010 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #166
RE: Sciatori vs Snowboarder

(12-03-2010 06:29 PM)Skippy Ha scritto:  ...(ovviamente i bimbi non si toccano)...


Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
12-03-2010 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #167
RE: Sciatori vs Snowboarder

Che poi non sono tutti così però quando trovi quelli così, che astio anche perchè noi non capisco che facciamo per meritartci tutto ciò! E non ditemi che roviniamo le piste perchè noi facciamo 1 solco loro 2, quando scendiamo a spazzaneve tiriamo bene la neve quando loro scendono a spazzaneve creano 2 filari di neve!!!Altre cose non saprei, a parte il fatto che ogni tanto siamo seduti in pista, ma di solito ai bordi!!!
12-03-2010 09:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #168
RE: Sciatori vs Snowboarder

...l'unica pecca di Cervinia notata ieri?

La grandissima quantità di sciatori mentecatti. Cado in piatto causa controlamina (muahahaha che mitica che sono! Big Grin )... passa lo sciatore e mi guarda con sorriso smagliante come a dire "povera sfigata su quella tavola". In fresca, mi faccio un ruzzolone fantastico (nose piantato nella neve) dalla seggiovia mi sento gente che urla, strepita e ride.

Dico, sono io la prima a ridere dei miei errori, ma tu, quadrilamina, ti senti tanto figo a ridere degli errori altrui? Se sei così figo da farti le blu sparato a 300Km/h, perchè non mi fai vedere quanto sei figo sparato a 300km/h giù dal muro di una nera?

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2010 03:18 PM da SionTor.)
13-03-2010 12:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #169
RE: Sciatori vs Snowboarder

(13-03-2010 12:18 PM)SionTor Ha scritto:  ...l'unica pecca di Cervinia notata ieri?

La grandissima quantità di sciatori mentecatti. Cado in piatto causa controlamina (muahahaha che mitica che sono! Big Grin )... passa lo sciatore e mi guarda con sorriso smagliante come a dire "povera sfigata su quella tavola". In fresca, mi faccio un ruzzolone fantastico (nose piantato nella neve) dalla seggiovia mi sento gente che urla, strepita e ride.

Dico, sono io la prima a ridere dei miei errori, ma tu, quadrilamina, ti senti tanto figo a ridere degli errori altrui? Se sei così figo da farti le blu sparato a 300Km/h, perchè non mi fai vedere quanto sei figo sparato a 300km/h giù dal muro si una nera?

Più che altro la cosa fastidiosa è che a ridere sono quelli che fanno da quando hanno 10 anni piste e solo piste, magari anche sempre le stesse piste, che se li porti un attimo a far un fuori pista si uccidono!!!
13-03-2010 12:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #170
RE: Sciatori vs Snowboarder

no Sleazycriss loro non ci verranno mai in fuoripista Big Grin diranno sempre che il fuoripista fa schifo accampando scuse su scuse per non infilarcisi visto che in tutti quegli anni di sci sono arrivati ad un livello discreto per la pista ma non sano andare in fuoripista Smile

Per andare bene in fuoripista con gli sci devi avere i così detti.....
13-03-2010 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)