Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[split] Perchè gli sciatori odiano così tanto gli snowboarder?
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #111
RE: Sciatori vs Snowboarder

In quelle situazioni chi è il pazzo che guarda a quei piccoli particolari? Clapping

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-01-2010 11:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #112
RE: Sciatori vs Snowboarder

infatti in quella situazione dovevi dirle: "Sei la prima sciatrice che mi da un tiro e che si comporta bene con me, via ti devo offrire da bere." e da li...........
07-01-2010 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Berrywipe Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #113
RE: Sciatori vs Snowboarder

Io giro spesso con degli amici sciatori.
Mi tocca sopportare qualche commento un po storto sui riders, ma qualche strappo nei momenti più bui non me l'hanno mai negato...purtroppo han tutti il "pacco" ma va beh Big Grin

Cmq da rider sciatore e con tanti amici sciatori mi sembra di capire che lo sguardo dei quattro lamine non è di superiorità, è semplicemente di ostilità.
Poveracci, sono attanagliati da un dubbio angosciante, un tarlo che li divora da dentro e li spinge all'odio: la possibilità che lo snowboard sia più divertente di quei caxxo di tronchi ai piedi.
Decenni di studi tecnici e tradizione sciistica polverizzati da un unico pensiero: "XXX XXX, guarda quelle curve fluide, che pendolio ipnotico, che ritmo naturale e che magnifiche nuvole di neve purissima si sollevano... e guarda che trottole...saltano, si avvitano, rimbalzano avanti e indietro...questo snowboard dev'essere fottutamente divertente....se solo avessi le palle per ricominciare da zero, per rimettermi in discussione!"

Va beh, chiudo con una perla, il commento dell'amico supersciatore di un mio amico sciatore:
"Lo snowboard? Meglio froci che snowboardisti"

Clapping

Per regolamento ho modificato il tuo messaggio perché conteneva parole poco decorose. Ti invito a rileggere il punto n°4 del regolamento
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2010 11:01 PM da Berrywipe.)
07-01-2010 04:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #114
RE: Sciatori vs Snowboarder

Buahaha..partendo dalle tutine da sci per finire poi nelle posizioni in cui si scia mi sa che i F*o*i sono proprio loro..
Sciatori= geni incompresi..

On board since '95. Ride to live.
07-01-2010 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #115
RE: Sciatori vs Snowboarder

hahahahhahaha
A me l'unica persona che mi piace vedere mentre viene giù è mio babbo, dopo 35 anni sugli scii, posso ammettere che ha una tecnica spaventosa e il bello è che non fa come il 90% degli sciatori che si mettono a uovo e si fanno le piste a una velocità pazzesca rischiando per la loro salute e quella degli altri, ma si diverte a fare quelle curve, che veramente poca gente si vede farle. E il bello che è uno dei pochi sciatori che si incazza contro altri sciatori, io mi spacco sempre in due dalle risate. Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-01-2010 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #116
RE: Sciatori vs Snowboarder

(07-01-2010 11:55 AM)Stefanino Ha scritto:  hahahahhahaha
A me l'unica persona che mi piace vedere mentre viene giù è mio babbo, dopo 35 anni sugli scii, posso ammettere che ha una tecnica spaventosa e il bello è che non fa come il 90% degli sciatori che si mettono a uovo e si fanno le piste a una velocità pazzesca rischiando per la loro salute e quella degli altri, ma si diverte a fare quelle curve, che veramente poca gente si vede farle. E il bello che è uno dei pochi sciatori che si incazza contro altri sciatori, io mi spacco sempre in due dalle risate. Big Grin

bè complimenti a tuo padre......... neanche io riesco a capire che gusto ci trovino alcuni sciatori a spararsi le piste andando dritti come proiettili..... divertimento zero a mio parere e rischi altissimi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-01-2010 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Berrywipe Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #117
RE: Sciatori vs Snowboarder

E' che anche nello sci ci vuole un sacco di tecnica per andare piano di lamina su piste molto inclinate.
Sono pochi gli sciatori in grado di controllarsi sulle pendenze alte e medio alte, e su quelle lievi tanto vale andare dritti....
A suo tempo fu uno dei motivi per cui mi sono allontanato dagli sci. Sono pochissimi i tratti in cui ti diverti veramente. Sullo snow invece ti diverti praticamente con tutto. Anche dove non c'è assolutamente niente (tipo campi scuola) ci sono un sacco di piccoli trick che puoi sperimentare per rompere la monotonia (senza romperti le ossa!). Non si perde quasi nulla delle tanto sudate (più o meno Smile) risalite.
07-01-2010 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #118
RE: Sciatori vs Snowboarder

Ok dopo questa giornata a piancavallo ho vari racconti positivi e negativi i più importanti.
Il primo mentre ero in seggiovia uno sciatore si spara giu da una pista facile urlando yuppie, si vedeva benissimo che non aveva il controllo degli sci e robe che fa fuori qualcuno sulla pista! Il lato positivo di tutto ciò e che uno sciatore che era sulla seggiovia con me ha detto che è un co**ione che non ci si comporta così in pista etc etc.
Altro fatto negativo stavo su un piatto quasi piano e con la calma lavoravo sulle curve e a scendere sulla lama anteriore(come si chiama scendere così?) queste sciatore mi passa a 1m neanche io mi prendo dallo spavento e la tavola mi si incugna e finisco per terra io gli bestemmio dietro e questo ignorante cosa mi risponde bisogna stare attenti a quelli che arrivano da dietro, ma non era nel decalogo che bisogna dare la precedenza a quelli che stanno davanti?al che mi girano ancora di più i co**ioni e gli bestemmio ancora di più dietro.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2010 10:28 PM da SleazyCriss.)
10-01-2010 10:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #119
RE: Sciatori vs Snowboarder

Ti sei dimenticato di mettere la freccia......
scherzi a parte...se lo prendevi tu da dietro cosa ti diceva?
10-01-2010 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #120
RE: Sciatori vs Snowboarder

(10-01-2010 10:55 PM)raney Ha scritto:  Ti sei dimenticato di mettere la freccia......
scherzi a parte...se lo prendevi tu da dietro cosa ti diceva?

Probabilmente visto il tipo avrebbe chiamato la polizia!!! muahahh un po di voglia di inseguirlo l'avevo ma non avrebbe avuto senso!!!Anche se sarebbe stato molto video della flow muahaha
10-01-2010 10:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)