Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #111
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Visti di persona sono messi benissimo!!
13-11-2012 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #112
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

ragazzi ho preso i drake reload. qualcuno mi spiega come si usa / a cosa serve la levetta posteriore e se è normale che sia un po' lasca?

p.s. una non si chiude più, spingendo ho paura di rompere tutto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2012 08:36 PM da gigetto.)
14-11-2012 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #113
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

serve per regolar lo spoiler ma daiiiii

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
14-11-2012 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #114
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Per levetta posteriore intendi quella per regolare l'inclinazione dello spoiler??!!Cosa intendi per lasca??!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2012 08:44 PM da Merlino.)
14-11-2012 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #115
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

ragazzi lo so, non so niente ma ho sempre usato tavola decathlon preconfezionata.

ma in che senso regolarlo, non si blocca lo spoiler ne quando è mollata ne quando è su.

e poi adesso una non riesco piu a chiuderla

se spingo si crea un solco
messagi uniti in automatico
(14-11-2012 08:46 PM)gigetto Ha scritto:  ragazzi lo so, non so niente ma ho sempre usato tavola decathlon preconfezionata.

ma in che senso regolarlo, non si blocca lo spoiler ne quando è mollata ne quando è su.

e poi adesso una non riesco piu a chiuderla

se spingo si crea un solco

chi mi spiega come chiudere sto coso senza fare un solco ??


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2012 09:28 PM da gigetto.)
14-11-2012 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #116
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Aspetta non si deve mica bloccare lo spoiler,rimane mobile,la levetta la apri per far scendere o salire il pezzo a cui è attaccata la levetta per regolare l'inclinazione,mentre per chiuderla devi metterci un po di forza e metterla nel verso giusto.
14-11-2012 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #117
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

(14-11-2012 09:37 PM)Merlino Ha scritto:  Aspetta non si deve mica bloccare lo spoiler,rimane mobile,la levetta la apri per far scendere o salire il pezzo a cui è attaccata la levetta per regolare l'inclinazione,mentre per chiuderla devi metterci un po di forza e metterla nel verso giusto.

ok merlino, grazie ho capito.

rimane un problema. il primo è che non capisco se è giusto che sia un po' lasco oppure se va fissato, ma non vedo viti da avvitare.

il secondo è che nell'attacco che ho postato in foto, la levetta è comunque lassa ma sbatte contro il pezzo che si abbassa e davvero si è scrostata un po da quanto gratta
14-11-2012 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #118
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Si va lenta,poi la tiri su la giri,regoli lo spoiler,la riaviti un po e la chiudi in basso!cmq quelli blu che hai postato mi sembrano i reload risto?
14-11-2012 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #119
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

ok capito. comunque non si gira, non si avvita, non capisco quello che intendi, e poi si chiude in alto.

si sono i risto...ci stavano sulla mia tavola.

mi viene male pensare alle altre regolazioni , mi ci vorrà un giorno intero.

comunque ripeto non ruota la levetta e non trovo il modo per fissarla un po'.non credo si possa
14-11-2012 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #120
RE: SCELTA TAVOLA AM PER INTERMEDIO (NITRO TEAM CAMBER STANDARD)

Non riesco a capire in senso non si fissa,ma non hai un negoziante vicino che ti possa aiutare a settare le misure le angolazioni le strap il pedal........
14-11-2012 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)