Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema custom nuova :(
Autore Messaggio
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #91
RE: Problema custom nuova :(

beh la mia CAPITA STAIRMASTER è made in austria pur essendo di medio basso livello!
detto questo anche la mia è molto fragile a livello di top ! fate conto che non l'ho messa solo una volta nella fessura dell'ovovia " il porta tavole per intenderci " e l'ho dovuta riparare xkè è saltato via un pezzo di top!
04-03-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #92
RE: Problema custom nuova :(

Strano..il mio socio per eccellenza che surfa sempre con me ha una stairmaster da 3 anni e non ha uno smacco..e tra rail, box e alberi ne ha subiti di torti..

On board since '95. Ride to live.
04-03-2011 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #93
RE: Problema custom nuova :(

(04-03-2011 06:47 PM)Skippy Ha scritto:  Ne sono convinto..ma allora perchè la mia custom è spezzata in 2 appesa in camera??
N.B. Io ho il foglio che era allegato alla tavola quando me la hanno rispedita..quindi non penso che alla burton non ci sia mai arrivata..a sto punto mi pare di capire che sono l'unico a cui non cambiano le tavole..beh..buono a sapersi..

skippy ti assicuro che quest'anno mi hanno cambiato la mia tavola per la bolla d'aria sul top.... e mi hanno cambiato anche una custom della scorsa stagione di un mio amico che si era screpolata sopra sul top sul nose... secondo me in questo caso è stata colpa sua ma l'ho mandata in ditta e sono riuscito a farmi cambiare anche quella.... ciao
04-03-2011 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #94
RE: Problema custom nuova :(

(04-03-2011 06:24 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao ragazzi io sono un rivenditore burton e come ho letto nel forum c'è chi lo ama o chi la odia, non esistono vie di mezzo.... quest'anno avevo una hero 155 e dopo la prima settimana bianca con questa tavola si è formata una bolla d'aria al centro sul top.... ho spedito la tavola in ditta e vi assicuro che l'hanno cambiata in un batter d'occhio... vi siete mai chiesti se molte volte alcuni negozianti non lo fanno proprio consapevolmente di non farvi passare le tavole in garanzia?.... mi è capitato di sapere che alcuni negozianti in ritardo con pagamenti verso la ditta fanno finta di informarsi e spedire le tavole molte volte per non essere chiamati dall'azienda che chiede i pagamenti delle forniture.... vi assicuro che burton è molto seria come assistenza al cliente con servizio W48 (ossia spediscono la tavola nuova entro le 48 ore dal momento che ricevono la tavola difettosa) e sono veramente persone che lavorano con grande professionalità e sempre disponibili!!!! ciao

Beh, credo che il fatto che tu che sei rivenditore Burton parli di certe pratiche "poco leali" sia un punto di merito per te.
Good
messagi uniti in automatico
(04-03-2011 07:24 PM)trendy78 Ha scritto:  skippy ti assicuro che quest'anno mi hanno cambiato la mia tavola per la bolla d'aria sul top.... e mi hanno cambiato anche una custom della scorsa stagione di un mio amico che si era screpolata sopra sul top sul nose... secondo me in questo caso è stata colpa sua ma l'ho mandata in ditta e sono riuscito a farmi cambiare anche quella.... ciao

Certo che queste bolle cominciano ad essere abbastanza frequenti, mi sembra...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2011 09:11 PM da fdineve.)
04-03-2011 09:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #95
RE: Problema custom nuova :(

(04-03-2011 09:05 PM)fdineve Ha scritto:  
(04-03-2011 06:24 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao ragazzi io sono un rivenditore burton e come ho letto nel forum c'è chi lo ama o chi la odia, non esistono vie di mezzo.... quest'anno avevo una hero 155 e dopo la prima settimana bianca con questa tavola si è formata una bolla d'aria al centro sul top.... ho spedito la tavola in ditta e vi assicuro che l'hanno cambiata in un batter d'occhio... vi siete mai chiesti se molte volte alcuni negozianti non lo fanno proprio consapevolmente di non farvi passare le tavole in garanzia?.... mi è capitato di sapere che alcuni negozianti in ritardo con pagamenti verso la ditta fanno finta di informarsi e spedire le tavole molte volte per non essere chiamati dall'azienda che chiede i pagamenti delle forniture.... vi assicuro che burton è molto seria come assistenza al cliente con servizio W48 (ossia spediscono la tavola nuova entro le 48 ore dal momento che ricevono la tavola difettosa) e sono veramente persone che lavorano con grande professionalità e sempre disponibili!!!! ciao


Beh, credo che il fatto che tu che sei rivenditore Burton parli di certe pratiche "poco leali" sia un punto di merito per te.
Good
messagi uniti in automatico
(04-03-2011 07:24 PM)trendy78 Ha scritto:  skippy ti assicuro che quest'anno mi hanno cambiato la mia tavola per la bolla d'aria sul top.... e mi hanno cambiato anche una custom della scorsa stagione di un mio amico che si era screpolata sopra sul top sul nose... secondo me in questo caso è stata colpa sua ma l'ho mandata in ditta e sono riuscito a farmi cambiare anche quella.... ciao

Certo che queste bolle cominciano ad essere abbastanza frequenti, mi sembra...

sapete perchè escono queste bolle ogni tanto? perchè quest'anno burton ha portato in austria la produzione delle tavole per l'europa... e la casa austriaca ha fatto dei grandi casini.... lo dicono anche i ragazzi che lavorano in assitenza della burton.... metteteci poi che essendo il numero uno produttore di tavole può capitare che su grandissimi quantitativi l'errore sia più facile....però vi assicuro pure che surfo da una vita con burton, ho una X8 , una vapor, una jeremy jones, una uninc ed ora una process e vi assicuro che non mi hanno dato mai un problema!!!
04-03-2011 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #96
RE: Problema custom nuova :(

Ciao a tutti , io volevo aggiungere ke secondo me e calata aanke la qualità delle vernici ke compongono il top delle Burton , nel 2007 o preso una Custom X e lo rivenduta nel 2010 ancora ottima nel top quest anno una tragedia la sherlock ke o venduto aveva 7 uscite ma aveva le sue righe e sbeccate sui bordi , la X8 ke vendo in listing uguale , io di mestiere faccio il verniciatore e quindi sono sicuro ke i prodotti nn sono più quelli di quando producevano in Europa , so ke oggi si attaccano mille adesivi e cmq nn e compromessa la reale funzionalità ma mi ruga pagare sempre più ogni anno e vedere ke si tenta di lesinare su pochi centesimi di euro perke e questo ke si risparmia x il quantitativo di vernice ke serve x una tavola

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-04-2011 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
travis_86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #97
RE: Problema custom nuova :(

(21-12-2010 08:41 PM)cloud636 Ha scritto:  Guardate che e successo alla mia burton alla sua prima sett di vita!!Sad
le foto sono molto difficili da fare,perche quasi non si vede,ma al tatto ci sono un po di mm!!
(copiate e incollate i link)
la bolla e quell ombra di sotto e il riflesso di sopra..
http://img510.imageshack.us/img510/8923/img0888x.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/5055/img0892jd.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/402/img0891z.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/5126/img0893xu.jpg


Secondo voi la passano in garanzia?!ho un ansia!!!e nuovissa Sad
Ahh non ho fatto nessuna acrobazia strana!!!

ciao..
ho avuto lo stesso problema con la LOVE
è un problema che hanno le tavole di quest'anno.
non è una bolla d'aria bensì il binario "the channel" che spinge la soletta su o giù creando quei bozzi, tutto dovuto alla differenza di rigidità tra la parte centrale della tavola e le code (esattamente dove finiscono i binari)
portala subito al tuo negoziante.
se è onesto in 2 settimane ti arriva il rimborso col valore della tavola.
è un difetto che ho avuto io alla 2 uscita ed altri maestri a bardonecchia.
tutti rimborsati.
fammi sapere se ti sn stato utile
messagi uniti in automatico
(28-12-2010 10:04 AM)Margheritoni Ha scritto:  che discorso del cavolo quello del marketing...
ma se aveste un'azienda nn fareste pubblicita'??????
chi parla cosi allora nn dovrebbe nemmeno andare in giro con le Nike ai piedi o con la felpa dell'adidas addosso o i jeans della Diesel o sa il caxxo....

cosi' parlando dovrebbero andare a vestirsi al Melablu...

altro discorso:

La mia Custom ha scritto sopra "Handmade in Austria"

e ripeto:

se è una bolla d'aria e nn ti cambiano la tavola, la colpa è del tuo rivenditore che nn ha voglia di sbattersi[/b]

quoto in pieno....burton è serissima e sempre pronta a soddisfare il cliente.
ho avuto 2 tavole difettate ed entrambe cambiate con tavole di valore nettamente superiore.
Tutto grazie anche al mio negoziante che mi chiamava e aggiornava su ogni comunicazione della ditta.
una ditta costruisce la sua fama soprattutto sulla soddisfazione dei clienti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2011 03:01 PM da travis_86.)
02-04-2011 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierca Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #98
RE: Problema custom nuova :(

(02-04-2011 02:49 PM)travis_86 Ha scritto:  
(21-12-2010 08:41 PM)cloud636 Ha scritto:  Guardate che e successo alla mia burton alla sua prima sett di vita!!Sad
le foto sono molto difficili da fare,perche quasi non si vede,ma al tatto ci sono un po di mm!!
(copiate e incollate i link)
la bolla e quell ombra di sotto e il riflesso di sopra..
http://img510.imageshack.us/img510/8923/img0888x.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/5055/img0892jd.jpg
http://img703.imageshack.us/img703/402/img0891z.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/5126/img0893xu.jpg


Secondo voi la passano in garanzia?!ho un ansia!!!e nuovissa Sad
Ahh non ho fatto nessuna acrobazia strana!!!

ciao..
ho avuto lo stesso problema con la LOVE
è un problema che hanno le tavole di quest'anno.
non è una bolla d'aria bensì il binario "the channel" che spinge la soletta su o giù creando quei bozzi, tutto dovuto alla differenza di rigidità tra la parte centrale della tavola e le code (esattamente dove finiscono i binari)
portala subito al tuo negoziante.
se è onesto in 2 settimane ti arriva il rimborso col valore della tavola.
è un difetto che ho avuto io alla 2 uscita ed altri maestri a bardonecchia.
tutti rimborsati.
fammi sapere se ti sn stato utile
messagi uniti in automatico
(28-12-2010 10:04 AM)Margheritoni Ha scritto:  che discorso del cavolo quello del marketing...
ma se aveste un'azienda nn fareste pubblicita'??????
chi parla cosi allora nn dovrebbe nemmeno andare in giro con le Nike ai piedi o con la felpa dell'adidas addosso o i jeans della Diesel o sa il caxxo....

cosi' parlando dovrebbero andare a vestirsi al Melablu...

altro discorso:

La mia Custom ha scritto sopra "Handmade in Austria"

e ripeto:

se è una bolla d'aria e nn ti cambiano la tavola, la colpa è del tuo rivenditore che nn ha voglia di sbattersi[/b]

quoto in pieno....burton è serissima e sempre pronta a soddisfare il cliente.
ho avuto 2 tavole difettate ed entrambe cambiate con tavole di valore nettamente superiore.
Tutto grazie anche al mio negoziante che mi chiamava e aggiornava su ogni comunicazione della ditta.
una ditta costruisce la sua fama soprattutto sulla soddisfazione dei clienti.

oggi ho portato indietro la mia custom che aveva questo tipo di problema ed il negoziante me l'ha sostituita subito con un'altra custom identica
02-04-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #99
RE: Problema custom nuova :(

(02-04-2011 10:49 PM)Pierca Ha scritto:  oggi ho portato indietro la mia custom che aveva questo tipo di problema ed il negoziante me l'ha sostituita subito con un'altra custom identica

Non c'e' nulla da dire: Burton si fara' pagare, mediamente, piu' della concorrenza... ma interventi risolutivi come questo giustificano il "sovrapprezzo" e gratificano .

Certo, c'e' da ammettere che fino a 3/4 anni fa questi inconvenienti erano praticamente inesistenti... c'e' da augurarsi che, come nell'automotive, una serie di inconvenienti ripetuti porti poi a una qualche modifica di materiali o processi produttivi in modo che poi il problema non si verifichi piu'.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-04-2011 09:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #100
RE: Problema custom nuova :(

(03-04-2011 09:18 AM)fdineve Ha scritto:  
(02-04-2011 10:49 PM)Pierca Ha scritto:  oggi ho portato indietro la mia custom che aveva questo tipo di problema ed il negoziante me l'ha sostituita subito con un'altra custom identica

Non c'e' nulla da dire: Burton si fara' pagare, mediamente, piu' della concorrenza... ma interventi risolutivi come questo giustificano il "sovrapprezzo" e gratificano .

Certo, c'e' da ammettere che fino a 3/4 anni fa questi inconvenienti erano praticamente inesistenti... c'e' da augurarsi che, come nell'automotive, una serie di inconvenienti ripetuti porti poi a una qualche modifica di materiali o processi produttivi in modo che poi il problema non si verifichi piu'.

Quoto. Credo che ognuno quando compra un prodotto non abbia come primo pensiero il "speriamo che il customer service sia buono così se si rompe non ho problemi". Uno parte con l'idea che non si rompa. Poi chiaramente, quando la sfiga colpisce, avere dall'altra parte qualcuno che ti viene incontro al 100% e ti risolve il problema è una gran bella cosa, che tuttavia dovrebbe essere la norma a mio avviso.
Credo che il grande nome di Burton derivi anche da queste cose, dimostra serietà, professionalità e reale attaccamento al cliente (e lo dice uno di quelli che normalmente non è propriamente pro Burton)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-04-2011 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)